Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    b? ma allora se ? solo questione di bellezza non capisco i consigli...
    Per il resto dato il tuo utilizzo io non te la consiglio poi vedi tu.. Io mi divertirei di piu' con un altro tipoi di moto
    Hai ragione anche tu io non intendevo dire che la voglio prendere solo perche ? bella,dico che secondo me ? la piu bella tra le 600 quella e il cbr rr,i consigli mi servono perche non ne so nulla di questa moto per ora parlo solo per sentito dire mi parlano del motore che va molto bene e che si guida da paura per? non sapendo chiedo a voi esperti....poi un'altranno tirer? le conclusioni in base hai consigli ecc..

Comment

• Font Size
      stai attento solo che il motore non sia stato aperto, possibilmente prendi una moto con max 2 anni e porta il libretto garanzia al concessionario yamaha che ti saprà dire se la moto è stata sempre controllata da un'ufficiale oppure se la garanzia è decaduta per chissàquale motivo, la mia moto mai pista con tutti i timbrini al proprio posto nel libretto si guasta la porto in garanzia ma non è rientrata, perche i timbrini erano fasulli!!! proprio perche magari una moto da pista rimessa in piedi come originale!!!
      Last edited by memmo84; 05-08-10, 06:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by memmo84 View Post
        stai attento solo che il motore non sia stato aperto, possibilmente prendi una moto con max 2 anni e porta il libretto garanzia al concessionario yamaha che ti sapr? dire se la moto ? stata sempre controllata da un'ufficiale oppure se la garanzia ? decaduta per chiss?quale motivo, la mia moto mai pista con tutti i timbrini al proprio posto nel libretto si guasta la porto in garanzia ma non ? rientrata, perche i timbrini erano fasulli!!! proprio perche magari una moto da pista rimessa in piedi come originale!!!
        Grazie del consiglio

Comment

X
        Working...
        X