Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marce r6 mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marce r6 mugello

R6 06 con 16-46... forza cacciate le marce da usare al mugello su!!!

• Font Size
    Tutte e 6

Comment

• Font Size
      tutte riferite a come le faccio io
      s.donato 2
      variante dopo 3 (non ricordo mai i nomi)
      idem quella dopo ( )
      casanova/savelli 3
      arrabbiate 4
      variante boh 3
      correntaio 3
      quella dopo 4 e correntaio 3
      capito no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by vido18 View Post
        tutte riferite a come le faccio io
        s.donato 2
        variante dopo 3 (non ricordo mai i nomi)
        idem quella dopo ( )
        casanova/savelli 3
        arrabbiate 4
        variante boh 3
        correntaio 3
        quella dopo 4 e correntaio 3
        capito no?
        grazie caro!

non ci ho mai girato e vorrei arrivare un minimo preparato...

tutti concordi???

Comment

• Font Size
          Rettilineo del traguardo dovresti mettere la 6 sulla linea, se ti entra li sei perfetto come rapportatura, dopo hai lo spazio per distendere tutta la marcia.

In fondo alla San Donato puoi farla di 2 o 3, vedrai che la seconda ti aiuta un pò a rallentare di più ma in percorrenza userai la 3, sembra stretta la curva ma non lo è affatto, prendi la corda e non allargare troppo in uscita, stai sulla destra prima del cambio direzione.

Luco entri di 3 se vai forte neanche freni e butti giù la moto, viene un bel piegone lì.

Poggio secco, aspetta a chiudere la traiettoria entri sempre di terza e uscita metti la 4.

Materassi Borgo-San Lorenzo sempre 3 apri e poi metti la 4...

Dopo sarai alla Casanova Savelli, qui puoi decidere secondo la rapportatura se stare di 3 o di 4 è una discesa da palo nello stomaco, provando e riprovando dovresti entrare alla fine di 4, le prime volte la farai di 3.

Arrabbiata 1 e 2 di 4 e gasse!!!

Scarperia Palagio, in ingresso è stretta almeno dà questa sensazione e probabile le affronterai con la 2, in uscita sarai un pò alto di giri occhio a non farti sparare in aria perchè c'è un pò di avvallamento... ( buca se così si può dire ) poi metti 3 e ti fai tutto il Correntaio di 3

Le Biondetti di 3 col gas spalancato se ci riesci... altrimenti anche 4

La Bucine che è fondamentale per uscire forte io la faccio di 3, ma se fossi poco più veloce si potrebbe provare anche di 4....

poi 5 e 6 sul traguardo di nuovo.
          Ciao Buon Divertimento

Comment

• Font Size
            Io faccio S.Donato di 3' come la prima esse,poi metto la 4' x poi levarla e fare la seconda esse in 3', poi 4' dalla Casanova fino all'Arrabbiata 2.... Scarperia Palagio di 3' come il Correntaio, 4' x le due Biondetti, 5' x poi scalare in terza x la Bucine...... La sesta la metto una diecina di Mt prima del traguardo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Rettilineo del traguardo dovresti mettere la 6 sulla linea, se ti entra li sei perfetto come rapportatura, dopo hai lo spazio per distendere tutta la marcia.

In fondo alla San Donato puoi farla di 2 o 3, vedrai che la seconda ti aiuta un p? a rallentare di pi? ma in percorrenza userai la 3, sembra stretta la curva ma non lo ? affatto, prendi la corda e non allargare troppo in uscita, stai sulla destra prima del cambio direzione.

Luco entri di 3 se vai forte neanche freni e butti gi? la moto, viene un bel piegone l?.

Poggio secco, aspetta a chiudere la traiettoria entri sempre di terza e uscita metti la 4.

Materassi Borgo-San Lorenzo sempre 3 apri e poi metti la 4...

Dopo sarai alla Casanova Savelli, qui puoi decidere secondo la rapportatura se stare di 3 o di 4 ? una discesa da palo nello stomaco, provando e riprovando dovresti entrare alla fine di 4, le prime volte la farai di 3.

Arrabbiata 1 e 2 di 4 e gasse!!!

Scarperia Palagio, in ingresso ? stretta almeno d? questa sensazione e probabile le affronterai con la 2, in uscita sarai un p? alto di giri occhio a non farti sparare in aria perch? c'? un p? di avvallamento... ( buca se cos? si pu? dire ) poi metti 3 e ti fai tutto il Correntaio di 3

Le Biondetti di 3 col gas spalancato se ci riesci... altrimenti anche 4

La Bucine che ? fondamentale per uscire forte io la faccio di 3, ma se fossi poco pi? veloce si potrebbe provare anche di 4....

poi 5 e 6 sul traguardo di nuovo.
              Ciao Buon Divertimento
              concordo in tutto apparte la san donato ke per me ? di 3? SEMPRE ..perch? di 2? non scorri....

la scarperia - palagio di 3? senn? non scorri e quando 6 tuto aperto sull'avvallamento vieni sparato sulla luna....e le biondetti di 4....entri senza frenare, solo alleggerendo un po il gas sulla uno e poi fai lo scambio tutto pieno....questo ? il punto ke mi piace pi? di tutti anke se in uscita della 2 sembra sempre ke manchi molto poco a essere lanciati in aria

Comment

• Font Size
                Originally posted by ghigo View Post
                Io faccio S.Donato di 3' come la prima esse,poi metto la 4' x poi levarla e fare la seconda esse in 3', poi 4' dalla Casanova fino all'Arrabbiata 2.... Scarperia Palagio di 3' come il Correntaio, 4' x le due Biondetti, 5' x poi scalare in terza x la Bucine...... La sesta la metto una diecina di Mt prima del traguardo
                ecco mappunto....stesse marce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ecco mappunto....stesse marce
                  Col 600 ci sono anche molti che entrano alla Casanova in 3' e appoggiano la 4' prima della Savelli,ma io non mi ci trovo a far cos?....

Comment

• Font Size
                    Col 600 ci sono anche molti che entrano alla Casanova in 3' e appoggiano la 4' prima della Savelli,ma io non mi ci trovo a far cos?....
                    e c'? anke ki fa le arrabbiate di 3...ma tralasciando il fatto ke hai pi? probabilit? di perdere il posteriore....io mi trovo meglio con una marcia sopra...riesco a farla scorrere come voglio....poi ovviamente ognuno ha la sua interpretazione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      e c'? anke ki fa le arrabbiate di 3...ma tralasciando il fatto ke hai pi? probabilit? di perdere il posteriore....io mi trovo meglio con una marcia sopra...riesco a farla scorrere come voglio....poi ovviamente ognuno ha la sua interpretazione...
                      preferisco anche io, con l'r6 poi che sotto i 10mila fa pena se esci lento vuol dire che l'hai fatta male... e quindi al giro dopo devi entrare piu' forte!

Comment

• Font Size
                        Mi raccomando non usare la corona da 45 è troppo lunga

Comment

• Font Size
                          Mi raccomando non usare la corona da 45 ? troppo lunga

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ludovico View Post
                            Mi raccomando non usare la corona da 45 ? troppo lunga
                            vado col 16 46, speriamo bene!

Comment

• Font Size

Io spesso con il 600 facevo cos?

Comment

X
                              Working...
                              X