Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutte riferite a come le faccio io
s.donato 2
variante dopo 3 (non ricordo mai i nomi)
idem quella dopo ( )
casanova/savelli 3
arrabbiate 4
variante boh 3
correntaio 3
quella dopo 4 e correntaio 3
capito no?
tutte riferite a come le faccio io
s.donato 2
variante dopo 3 (non ricordo mai i nomi)
idem quella dopo ( )
casanova/savelli 3
arrabbiate 4
variante boh 3
correntaio 3
quella dopo 4 e correntaio 3
capito no?
grazie caro!
non ci ho mai girato e vorrei arrivare un minimo preparato...
Rettilineo del traguardo dovresti mettere la 6 sulla linea, se ti entra li sei perfetto come rapportatura, dopo hai lo spazio per distendere tutta la marcia.
In fondo alla San Donato puoi farla di 2 o 3, vedrai che la seconda ti aiuta un pò a rallentare di più ma in percorrenza userai la 3, sembra stretta la curva ma non lo è affatto, prendi la corda e non allargare troppo in uscita, stai sulla destra prima del cambio direzione.
Luco entri di 3 se vai forte neanche freni e butti giù la moto, viene un bel piegone lì.
Poggio secco, aspetta a chiudere la traiettoria entri sempre di terza e uscita metti la 4.
Materassi Borgo-San Lorenzo sempre 3 apri e poi metti la 4...
Dopo sarai alla Casanova Savelli, qui puoi decidere secondo la rapportatura se stare di 3 o di 4 è una discesa da palo nello stomaco, provando e riprovando dovresti entrare alla fine di 4, le prime volte la farai di 3.
Arrabbiata 1 e 2 di 4 e gasse!!!
Scarperia Palagio, in ingresso è stretta almeno dà questa sensazione e probabile le affronterai con la 2, in uscita sarai un pò alto di giri occhio a non farti sparare in aria perchè c'è un pò di avvallamento... ( buca se così si può dire ) poi metti 3 e ti fai tutto il Correntaio di 3
Le Biondetti di 3 col gas spalancato se ci riesci... altrimenti anche 4
La Bucine che è fondamentale per uscire forte io la faccio di 3, ma se fossi poco più veloce si potrebbe provare anche di 4....
poi 5 e 6 sul traguardo di nuovo.
Ciao Buon Divertimento
Io faccio S.Donato di 3' come la prima esse,poi metto la 4' x poi levarla e fare la seconda esse in 3', poi 4' dalla Casanova fino all'Arrabbiata 2.... Scarperia Palagio di 3' come il Correntaio, 4' x le due Biondetti, 5' x poi scalare in terza x la Bucine...... La sesta la metto una diecina di Mt prima del traguardo
Rettilineo del traguardo dovresti mettere la 6 sulla linea, se ti entra li sei perfetto come rapportatura, dopo hai lo spazio per distendere tutta la marcia.
In fondo alla San Donato puoi farla di 2 o 3, vedrai che la seconda ti aiuta un p? a rallentare di pi? ma in percorrenza userai la 3, sembra stretta la curva ma non lo ? affatto, prendi la corda e non allargare troppo in uscita, stai sulla destra prima del cambio direzione.
Luco entri di 3 se vai forte neanche freni e butti gi? la moto, viene un bel piegone l?.
Poggio secco, aspetta a chiudere la traiettoria entri sempre di terza e uscita metti la 4.
Materassi Borgo-San Lorenzo sempre 3 apri e poi metti la 4...
Dopo sarai alla Casanova Savelli, qui puoi decidere secondo la rapportatura se stare di 3 o di 4 ? una discesa da palo nello stomaco, provando e riprovando dovresti entrare alla fine di 4, le prime volte la farai di 3.
Arrabbiata 1 e 2 di 4 e gasse!!!
Scarperia Palagio, in ingresso ? stretta almeno d? questa sensazione e probabile le affronterai con la 2, in uscita sarai un p? alto di giri occhio a non farti sparare in aria perch? c'? un p? di avvallamento... ( buca se cos? si pu? dire ) poi metti 3 e ti fai tutto il Correntaio di 3
Le Biondetti di 3 col gas spalancato se ci riesci... altrimenti anche 4
La Bucine che ? fondamentale per uscire forte io la faccio di 3, ma se fossi poco pi? veloce si potrebbe provare anche di 4....
poi 5 e 6 sul traguardo di nuovo.
Ciao Buon Divertimento
concordo in tutto apparte la san donato ke per me ? di 3? SEMPRE ..perch? di 2? non scorri....
la scarperia - palagio di 3? senn? non scorri e quando 6 tuto aperto sull'avvallamento vieni sparato sulla luna....e le biondetti di 4....entri senza frenare, solo alleggerendo un po il gas sulla uno e poi fai lo scambio tutto pieno....questo ? il punto ke mi piace pi? di tutti anke se in uscita della 2 sembra sempre ke manchi molto poco a essere lanciati in aria
Io faccio S.Donato di 3' come la prima esse,poi metto la 4' x poi levarla e fare la seconda esse in 3', poi 4' dalla Casanova fino all'Arrabbiata 2.... Scarperia Palagio di 3' come il Correntaio, 4' x le due Biondetti, 5' x poi scalare in terza x la Bucine...... La sesta la metto una diecina di Mt prima del traguardo
Col 600 ci sono anche molti che entrano alla Casanova in 3' e appoggiano la 4' prima della Savelli,ma io non mi ci trovo a far cos?....
e c'? anke ki fa le arrabbiate di 3...ma tralasciando il fatto ke hai pi? probabilit? di perdere il posteriore....io mi trovo meglio con una marcia sopra...riesco a farla scorrere come voglio....poi ovviamente ognuno ha la sua interpretazione...
e c'? anke ki fa le arrabbiate di 3...ma tralasciando il fatto ke hai pi? probabilit? di perdere il posteriore....io mi trovo meglio con una marcia sopra...riesco a farla scorrere come voglio....poi ovviamente ognuno ha la sua interpretazione...
preferisco anche io, con l'r6 poi che sotto i 10mila fa pena se esci lento vuol dire che l'hai fatta male... e quindi al giro dopo devi entrare piu' forte!
Comment