Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti r6 (2005) franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AlexToR6 View Post
    Scusa,non ho capito di che anno ? la moto, 2007, quindi 16-41 o 2003 con 16-45?

    xch? se girava con una 2007 era con -2/+2, i rapporti di Lombardore...
    corretto, 2007 con -2 / +2
    quindi 14/43

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pelison View Post
      corretto, 2007 con -2 / +2
      quindi 14/43


      In quanto girava?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AlexToR6 View Post


        In quanto girava?
        1.16 / 1.17 circa.... benino insomma

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pelison View Post
          1.16 / 1.17 circa.... benino insomma
          azz...non male dunque...non male...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by turboazeta View Post
            ieri cero anche io a franciacorta...MATTINA R6 TAMMARRA COLORE REPLICA CAMEL....

            io ho conosciuto un ragazzo che girava come me con una r6 gialla 2003 con rapportatura originale...

            Eheheh stavate parlando di meeeee ???

            Ehi non avevo visto questo post ...


            FERMATI turboazeta : dopo aver visto la tua ripresa in uscita di curva con il rapporto 15-48 in confronto al 16-48 con cui giravo io mi sono deciso a fare la prima modifica alla mia motoretta tutta originale ... montato pignone da 15 ... secondo me se metti il 16 te ne penti...

            L'ho provata nella pistata di qualche giorno fa e mi sono trovato benissimo... non prendo più mille metri in rettilineo...e sale molto meglio di giri..

            Penso che non tornerò più indietro da questa modifica ...

            Per quanto riguarda il cronometro, un giro a cannone libero non l'ho provato ma ho fatto 15 giri filati tutti sotto l'1.20 senza fare staccatone o sudare ...cosa che prima mi scordavo.

            rapporti 16-48 . best 1.17.88
            rapporti 15-48 best 1.18.50 con traffico all'ultima curva ... penso di poter mettere la mano sul fuoco di togliere qualche decimo al best


            I giri del motore poi mi piacciono molto di piu... se prima mi cadeva spesso sotto i 10000 e per risalire da 7 a 10 perdevo una vita... adesso non scende sotto i 9000 con conseguenti vantaggi...

            come detto da alexr6 l'unico problema lo crea il tornantino ma io di solito entro in seconda e cambio subito terza per poter aprire tutto evitando di trovarmi la moto in testa.... con il pignone da 16 invece era talmente fiacca in uscita che nemmeno mi ponevo il problema


            p.s.
            turboazeta se vuoi ho una serie di giri fatti tutti in coda a te cosi ti vedi e noti anche che il pignone va bene da 15
            Last edited by gigi1982; 24-08-10, 13:09.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ciao...piccolo il mondo...

              si per il video dimmi pure come fare ad averlo...ti ringrazio in anticipo....

              io credo che provero un 15 49 ( come ricordi ho un 15 48)....cosi da usare una marcia piu alta in un paio di curve....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Stasera lo butto su youtube e poi ti do il link ...

                Guarda, da quanto ricordo io entravi troppo lento nella prima curva e nella prima esse... per il resto mi pareva ok ...

                Con il pignone da 15 adesso entro in quella curva in 4 alta e poi butto 3 alla seconda curva e la tengo fino al tornantino in cui entro in seconda...


                Secondo me alla prima esse entro molto piu veloce di prima dato che per stare in linea ho molato una pedana venerdi scorso e non aspettandomelo sono finito a fare un pò di motocross senza conseguenze fortunatamente..
                Last edited by gigi1982; 24-08-10, 13:23.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gigi1982 View Post
                  Stasera lo butto su youtube e poi ti do il link ...

                  Guarda, da quanto ricordo io entravi troppo lento nella prima curva e nella prima esse... per il resto mi pareva ok ...

                  Con il pignone da 15 adesso entro in quella curva in 4 alta e poi butto 3 alla seconda curva e la tengo fino al tornantino in cui entro in seconda...


                  Secondo me alla prima esse entro molto piu veloce di prima dato che per stare in linea ho molato una pedana venerdi scorso e non aspettandomelo sono finito a fare un p? di motocross senza conseguenze fortunatamente..
                  hai centrato il problema.....entravo lento alla prima curva perche insitevo a farla in terza... .....anche la prima esse quando ero in bagarre la facevo in seconda.....quando giravo senza traffico la afffrontavo in terza....
                  facendola corre parecchio di piu...
                  la prossima volta sono convinto di limare un secondino ....facendo cosi.. E SPERANDO CHE NON CI SIA cosi tanto traffico....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X