Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come farsi INCU...ARE con la sabbia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per fortuna che esce qualche commento serio a pagina 6...voglio dire solo una cosa al "brillante" che ha detto che in pista sono buoni tutti!....
    Prima di tutto l'Italia nn è l'isola di Man....secondo se nn hai i soldi per andare in pista, almeno nn osannare la strada come luogo per compiere prodezze e gare...mia zia che fa la volontaria in ambulanza...e di scemi che pensano di fare i Guy Martin in strada ne ha raccattati parecchi...ragazzi giovani che a 22-23-24 anni si trovano paralazzati dal collo in giù...padri di famiglia che se nn sono crepati, tornano a casa con handicap vari etc (solito panorama post week-end)....evitiamo di incitare a fare queste cose in un forum dove magari si affacciano neofiti o new entry del mondo delle moto che poi si ammazzano perchè senza esperianza cercano di emulare le imprese...di voi campioni iridati della statale xxx

Comment

• Font Size
      Originally posted by REddy6 View Post
      Per fortuna che esce qualche commento serio a pagina 6...voglio dire solo una cosa al "brillante" che ha detto che in pista sono buoni tutti!....
      Prima di tutto l'Italia nn ? l'isola di Man....secondo se nn hai i soldi per andare in pista, almeno nn osannare la strada come luogo per compiere prodezze e gare...mia zia che fa la volontaria in ambulanza...e di scemi che pensano di fare i Guy Martin in strada ne ha raccattati parecchi...ragazzi giovani che a 22-23-24 anni si trovano paralazzati dal collo in gi?...padri di famiglia che se nn sono crepati, tornano a casa con handicap vari etc (solito panorama post week-end)....evitiamo di incitare a fare queste cose in un forum dove magari si affacciano neofiti o new entry del mondo delle moto che poi si ammazzano perch? senza esperianza cercano di emulare le imprese...di voi campioni iridati della statale xxx
      sei arrivato a pagina 6 ed hai compreso tutti i post... il mio pi? degli altri... gomblimendi

p.s.: non vado in moto su strada dal 2003/4 e le mie moto non sono nemmeno immatricolate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by otti72 View Post
        Cio?, prima tutti i (legittimi) moralismi sull'illegalit? degli spari sul dritto - e contromano -nel Salento e poi ti smerdi con una sfida sui passi umbri??
        Andare a 150 su una provinciale di montagna larga 5 metri (o sulla Valfabbrica) ti sembra meno pericoloso?

Guarda che gli "smanettoni" che affollano i passi di montagna (dei quali da quanto scrivi sembra tu faccia parte) sono considerati da molti cittadini come quei "delinquenti" verso cui ti sei scagliato. E sono oggetto di reprimende, da parte delle FdO, alla pari dei protagonisti del servizio andato in onda ieri.
        Allora, deciditi, da che parte ti collochi?

Dopo tutta quella tirata mi sarei aspettato una sfida a singolar tenzone almeno al Borzacchini (mi pare si chiami cos? l'autodromo di Magione...).
        Quanti "campioni" su strada si trasformano in materiale da ferramenta (rivetti....perlopi?) al Carro o alle Arrabbiate...

Innanzitutto le mie erano battute scherzose, poi ho gia' premesso piu' di una volta che io non sono un santo, e che minimo ogni volta che salgo in sella faccio una-due-tre cazzate, ma ti prego non paragonarmi alla "cricca" degli smanettoni che se ne vanno a correre sulle provinciali tipo Valfabbrica da te citata..... Tutti noi abbiamo e facciamo cazzate in moto, piu' o meno grosse, ma io non faro' mai una tirata a limitatore sul dritto in una statale con delle auto che mi vengono incontro!!! Spero che il mio pensiero sia chiaro! Io vado alla domenica a "prendere" due curvette in tutta sicurezza e ogni tanto ci scappa una tirata a 220, ma solo dove e' possibile farlo in piena e totale sicurezza, almeno per gli altri utenti della strada.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gasssss View Post
          Ora ricordo....
          Grazie Ema, forte sto multiquote

Cercavo giusto un corso di guida
          Ma hai mai sentito parlare del re della valnerina?
          Chiedi in giro dalle tue parti!!!
          Ai tempi c'era anche Ivo

Ma tu chi sei per dire che faccio o non faccio?
          Le prendo a cuore queste discussioni

Un commento serio finalmente
          Hai capito cosa intendevo dire
          Se non fossero con la moto ci sarebbero con le auto, co quello che te pare
          E forse sarebbe pure peggio

P.S. ma sto multiquote, me ne aggiunge uno di messaggio???
          O tanti quanti i quote?
          Se no non multiquote pi? io
          Purtroppo Ivo ha fatto una finaccia(lo conoscevo...) e la Valnerina e' diventata peggio del Tourist Trophy, solo che quelli che frequentano l'isola di Man sono dei manici e ci sono anche piloti professionisti, mentre in Valnerina s'incontra anche l'Albanese con l'R1 del '99 appena comprata(rubata) che neanche sa che per frenare bisogna pinzare col freno anteriore......

Comment

• Font Size
            Originally posted by step76 View Post
            Innanzitutto le mie erano battute scherzose, poi ho gia' premesso piu' di una volta che io non sono un santo, e che minimo ogni volta che salgo in sella faccio una-due-tre cazzate, ma ti prego non paragonarmi alla "cricca" degli smanettoni che se ne vanno a correre sulle provinciali tipo Valfabbrica da te citata..... Tutti noi abbiamo e facciamo cazzate in moto, piu' o meno grosse, ma io non faro' mai una tirata a limitatore sul dritto in una statale con delle auto che mi vengono incontro!!! Spero che il mio pensiero sia chiaro! Io vado alla domenica a "prendere" due curvette in tutta sicurezza e ogni tanto ci scappa una tirata a 220, ma solo dove e' possibile farlo in piena e totale sicurezza, almeno per gli altri utenti della strada.....
            Io mi sono letto tutto il post e nn sembrava che stessi scherzando...ma me sembrava che stessi sboroneggiando e dare lezioni a destra e sinistra.....

Se vuoi dare lezioni come ha scritto qualcuno vai in pista...cosi li trovi chi te le da a te.... e ti razzola x benino....

in piu con 48 messaggi nn presentarti in questo modo... dopo si potrebbe essere additati x quello che si fa credere di essere e nn per quello che si ? realmente...

Cmq io nn posso prendere lezioni la moto ce l'ho solo pista....

P.s. Mario il polso ? GAY
            Last edited by giampy.gas; 02-09-10, 11:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              Io mi sono letto tutto il post e nn sembrava che stessi scherzando...ma me sembrava che stessi sboroneggiando e dare lezioni a destra e sinistra.....

Se vuoi dare lezioni come ha scritto qualcuno vai in pista...cosi li trovi chi te le da a te.... e ti razzola x benino....

in piu con 48 messaggi nn presentarti in questo modo... dopo si potrebbe essere additati x quello che si fa credere di essere e nn per quello che si ? realmente...

Cmq io nn posso prendere lezioni la moto ce l'ho solo pista....

P.s. Mario il polso ? GAY

Che vuol dire avere 48 messaggi o averne 3000!!! Io dico quello che penso e basta, e me ne frego del numero di messaggi!!! Ti dico che ieri scherzavo, se non vuoi crederci problemi tuoi. Io ce l'ho con quelli che mettono a rischio l'incolumita' altrui come quelli del Tg. Io non faccio del male a nessuno nei miei fine settimana, al massimo potrei cadere io, ma di sicuro non c'entrero' mai a 290km/h un'auto che mi viene dal senso opposto.....

Comment

• Font Size
                Che vuol dire avere 48 messaggi o averne 3000!!! Io dico quello che penso e basta, e me ne frego del numero di messaggi!!! Ti dico che ieri scherzavo, se non vuoi crederci problemi tuoi. Io ce l'ho con quelli che mettono a rischio l'incolumita' altrui come quelli del Tg. Io non faccio del male a nessuno nei miei fine settimana, al massimo potrei cadere io, ma di sicuro non c'entrero' mai a 290km/h un'auto che mi viene dal senso opposto.....
                Poi Giampy.Gay... te lo ha anche scritto che lui ? un professore, quinda sa quello che fa
                Presentati a Foligno ed iscriviti anche te alla LuCendroDeLoMunnoSgull
                Io e Kinggixi ci siamo gi? iscritti

Comment

• Font Size
                  Sto pensando di cambiare titolo al topic ma sono indeciso tra un paio di ipotesi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Poi Giampy.Gay... te lo ha anche scritto che lui è un professore, quinda sa quello che fa
                    Presentati a Foligno ed iscriviti anche te alla LuCendroDeLoMunnoSgull
                    Io e Kinggixi ci siamo già iscritti
                    Quando hai finito di prendere per il culo fa un fischio!!!
                    Ps., si scrive "Lu Centro de lu Munnu....." Non siamo mica "Marchigiani..."
                    Last edited by step76; 02-09-10, 16:50.

Comment

• Font Size
                      Quando hai finito di prendere per il culo fa un fischio!!!
                      Ps., si scrive "Lu Centro de lu Munnu....." Non siamo mica "Marchigiani..."
                      quindi Sgull ? scritto giusto?

Comment

• Font Size
                        ho deciso che verr? a prendere lezioni a Foligno

mi raccomando, se conosci Il Testa, digli che sto arrivando con Blundik e CokiDrug
                        ahim? con il menisco rotto niente TG5 in palestra... per questo sono pervenuto solo ora

MiP... mioddio... ma con chi vai in giro?

PS Accetto le regole delle gare clandestine...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          ahim? con il menisco rotto niente TG5 in palestra... per questo sono pervenuto solo ora
                          menisco DP?

MiP... mioddio... ma con chi vai in giro?
                          colpa tua e di quell'altro che mi avete lasciato solo... Ts?

PS Accetto le regole delle gare clandestine...
                          per? sempre un SIGNORE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            liberissimo di prenderle a cuore...ci mancherebbe altro
                            .... ma non vedo per quale motivo tu debba prendere per il culo il prossimo
                            Scusate il ritardo, oggi ho lavorato un paio d'ore
                            Se non vedi mi spiace, ma questo ? quello che so fare meglio

Originally posted by otti72 View Post
                            Cio?, prima tutti i (legittimi) moralismi sull'illegalit? degli spari sul dritto - e contromano -nel Salento e poi ti smerdi con una sfida sui passi umbri??
                            Andare a 150 su una provinciale di montagna larga 5 metri (o sulla Valfabbrica) ti sembra meno pericoloso?

Guarda che gli "smanettoni" che affollano i passi di montagna (dei quali da quanto scrivi sembra tu faccia parte) sono considerati da molti cittadini come quei "delinquenti" verso cui ti sei scagliato. E sono oggetto di reprimende, da parte delle FdO, alla pari dei protagonisti del servizio andato in onda ieri.
                            Allora, deciditi, da che parte ti collochi?

Dopo tutta quella tirata mi sarei aspettato una sfida a singolar tenzone almeno al Borzacchini (mi pare si chiami cos? l'autodromo di Magione...).
                            Quanti "campioni" su strada si trasformano in materiale da ferramenta (rivetti....perlopi?) al Carro o alle Arrabbiate...
                            E' quello che predicavo io

? stata legittima difesa
                            Anche per me

Non sai cosa ti perdi
                            Due curvette in sicurezza, eh?
                            a 220!?
                            Piena e totale sicurezza.... vai spesso in cermania?

Purtroppo Ivo ha fatto una finaccia(lo conoscevo...) e la Valnerina e' diventata peggio del Tourist Trophy, solo che quelli che frequentano l'isola di Man sono dei manici e ci sono anche piloti professionisti, mentre in Valnerina s'incontra anche l'Albanese con l'R1 del '99 appena comprata(rubata) che neanche sa che per frenare bisogna pinzare col freno anteriore......
                            Mad?, che hai detto....
                            Se ti sente Live che tocchi una qualunque R1 povero te

Io ce l'ho con quelli che mettono a rischio l'incolumita' altrui come quelli del Tg. Io non faccio del male a nessuno nei miei fine settimana, al massimo potrei cadere io, ma di sicuro non c'entrero' mai a 290km/h un'auto che mi viene dal senso opposto.....
                            Siamo d'accordo, anche io ho sempre pensato che il Tg sia pericoloso dato che spara una marea di cazzate
                            Comunque, al Tg nessuno parlava di incidenti a 290 orari con auto che transitano nel senso opposto
                            Nel salento guidano molto meglio di quanto tu possa pensare, dato che non sei nemmeno un frequentatore della Valfabbrica

quindi Sgull ? scritto giusto?
                            Dove si firma per l'iscrizione?

Comment

• Font Size
                              hai finito con sti multiquote gasss?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ema90 View Post
                                hai finito con sti multiquote gasss?
                                Proprio ora che ho imparato?

Comment