gia sveglio? braFo braFo continua cosi allora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come farsi INCU...ARE con la sabbia!
Collapse
X
-
Gli spari sul dritto non si fanno mica alle 12:00
Anche se la lecce-maglie ? praticamente deserta e passano 3 auto al giorno ? meglio scegliere l'orario giusto, cos? da lavorare in sicurezza
Comment
-
-
Originally posted by Gasssss View PostScusate il ritardo, oggi ho lavorato un paio d'ore
Se non vedi mi spiace, ma questo è quello che so fare meglio
E' quello che predicavo io
Anche per me
Non sai cosa ti perdi
Due curvette in sicurezza, eh?
a 220!?
Piena e totale sicurezza.... vai spesso in cermania?
Madò, che hai detto....
Se ti sente Live che tocchi una qualunque R1 povero te
Siamo d'accordo, anche io ho sempre pensato che il Tg sia pericoloso dato che spara una marea di cazzate
Comunque, al Tg nessuno parlava di incidenti a 290 orari con auto che transitano nel senso opposto
Nel salento guidano molto meglio di quanto tu possa pensare, dato che non sei nemmeno un frequentatore della Valfabbrica
Dove si firma per l'iscrizione?
Non ce l'avevo con le R1, non sia mai, anche perche' le adoro, soprattutto le primissime serie....., ma ce l'avevo con gli albanesi che le comprano e che non sanno usarle!!!
Si nel Salento sono proprio bravi, fanno le sparate e le penne a 250 sulle statali e sul dritto......, io vorrei proprio incontrarne uno domattina nel mio solito giretto pieno di curve.....
Last edited by step76; 03-09-10, 08:38.
Comment
-
Scine però fall nu cazz d' depliant... sennò che cazz l'ipert affà sa scol?Originally posted by step76 View PostNo! E' sbagliato pure questo. Noi diciamo "scòla"....
Last edited by Mario Il Polso; 03-09-10, 09:07.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostScine però fall nu cazz d' depliant... sennè che cazz l'ipert affà sa scol?
Ok.
"ISCRIZIONI NOVA SCOLA PE' 'MPARA' A GUIDA' LE MOTOCICLETTE: APERTA ANCHI A QUILLI CHE NON CE L'HONNO AUTE MAE....."

PER INFORMAZIONI CHIAMARE STEP76 TEL339......, EMAIL STEFANOC.....@.....Last edited by step76; 03-09-10, 09:07.
Comment
-
Selezione naturaleOriginally posted by step76 View PostNon ce l'avevo con le R1, non sia mai, anche perche' le adoro, soprattutto le primissime serie....., ma ce l'avevo con gli albanesi che le comprano e che non sanno usarle!!!
Si nel Salento sono proprio bravi, fanno le sparate e le penne a 250 sulle statali e sul dritto......, io vorrei proprio incontrarne uno domattina nel mio solito giretto pieno di curve.....
Comment
-
*****..mandatelo un sms||||Originally posted by CokiDrug View Postahim? con il menisco rotto niente TG5 in palestra... per questo sono pervenuto solo ora
MiP... mioddio... ma con chi vai in giro?
PS Accetto le regole delle gare clandestine...
tornando in topic..questi avranno montato almeno lo step 76 della pc3
Comment
-
Si ma a tirare sul dritto sei tu il manico o ? la moto? Persino io che sono una pippa, bombardo la moto con 20.000 euro di elaborazioni e vado a spaccare il culo ai passeri, ma poi? S?, fico: grosso ? sempre bello e fa figo, ma poi devi saperlo usare. E non solo sul dritto. Sul dritto tutti leoni. Poi alla prima curva tutti coglioni. Il manico si vede in curva, quando in pista prendi sderecchiate da esilio dentro al cesso per una settimana. Poi aho', c'? chi si esalta a misurarselo invece che imparare a usarlo davvero. Come il biglietto da visita: sopra ce poi scrive quello che te pare, ma poi sono i fatti che parlano per te.
Ma il mondo ? bello perch? ? vario. Ma non lamentiamoci se poi quando ci fermano, siamo la categoria degli stronzi: c'? chi lo ? molto pesantemente, in effetti. A quelli, fossi guardia, li abbatterei come piccioni. A vista.
Comment
X

Comment