Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone per i possessori di R1 stradali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GOPPAI46# View Post
    non so te, ma io sono alto 1,88 e ho un R1 2005 e mi ci trovo benissimo...la uso solo strada ed ? abbastanza comoda, considerata la concezione della moto...purtroppo scalda un pochino la gamba al pilota ed il fondoschiena al passeggero...
    La 2007 a paragone della 2005 ? un climatizzatore!!!!
    La 04/06 che avevo prima era un vero VULCANO!!!! Insopportabile!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      La 2007 a paragone della 2005 ? un climatizzatore!!!!
      La 04/06 che avevo prima era un vero VULCANO!!!! Insopportabile!

      hahahahahah...gi?, la '05 ? davvero una stufa...solo non riesco a separarmene, esteticamente mi fa ancora godere!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GOPPAI46# View Post
        hahahahahah...gi?, la '05 ? davvero una stufa...solo non riesco a separarmene, esteticamente mi fa ancora godere!!!
        ...quoto...la 05 ? stupenda!
        Scusa l'OT,ma tu x caso avevi montato i Pirelli Diablo rosso corsa?
        Ricordo male??? Se si,come ti trovi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          OT: a già, ecco con chi ne avevo parlato...
          si li ho montati e ti assicuro che vanno da ***....ottima tenuta, scaldano velocemente, mi ci sto trovando magnificamente...chiaramente devi tenere presente che sono un fermone di quelli da paura!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GOPPAI46# View Post
            OT: a gi?, ecco con chi ne avevo parlato...
            si li ho montati e ti assicuro che vanno da ***....ottima tenuta, scaldano velocemente, mi ci sto trovando magnificamente...chiaramente devi tenere presente che sono un fermone di quelli da paura!!!
            ...ne avevamo parlato si! thanksssss!

            Comment


            • Font Size
              #21
              forse sarà il caso di aprire un 3d...fine OT.

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'odore che ti rimane addosso ? un problema ben noto a tutti e se proprio devo essere sincero meglio un po'di caldo con gli scarichi originali che la puzza con gli aftermarket considerando anche che la usi prevalentemente su strada.
                Se sei in giro e ti fermi a mangiare con la tua donna in un ristorante, non ? fuori il caso che ti facciano accomodare all'aperto..............anche in pieno inverno !!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io, cmq, anche con scarico originale, un pochino di puzza la sento...eviddentemente gli scarichi sottosella ti "imbrattano" di più...anche se x me è profumo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by duca980 View Post
                    c'? da dire che se la tua ragazza ? alta piu di 1,70 soffrira anche per le gambe un po troppo raccolte
                    beh questo lo risolvi girando le pedane passeggiero...

                    praticamente le smonti e le giri al contrario...

                    okkio per? ke devi anke levare i pedalini e metterli all opposto dopo aver girato le pedane...

                    la mia lei si trovava molto meglio ed una volta rimesse come erano di fabbrica ho dovuto fermarmi a met? strada facendo di nuovo la modifica xke non ci stava sopra.

                    provate per credere...

                    per la maggior parte delle sportive masta girare le pedane e si risolve la maggiore comodit?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by guz79 View Post
                      beh questo lo risolvi girando le pedane passeggiero...

                      praticamente le smonti e le giri al contrario...

                      okkio per? ke devi anke levare i pedalini e metterli all opposto dopo aver girato le pedane...

                      la mia lei si trovava molto meglio ed una volta rimesse come erano di fabbrica ho dovuto fermarmi a met? strada facendo di nuovo la modifica xke non ci stava sopra.

                      provate per credere...

                      per la maggior parte delle sportive masta girare le pedane e si risolve la maggiore comodit?..
                      io ho creato dei distanziali in alluminio, allungando le pedane di 8 cm

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh la mia morosa è 1.56 cm direi che mi va bene un po' su tutte...se non fossi io 1.85 andrebbe bene anche il CBR 1000!!(p.s. xo mi fa cacare, ma non ditelo in giro...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Piu? che in ghisa io direi in CARBONIO, che protegge meglio e fa pi? fig@!
                          eh si bell' idea...xo non so come spiegargli che devo fare lo stampo prima!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Si L'R1 08 scalda parecchio, in merito a ci? io personalmente sulla mia ho tolto il catalizzatore e il problema si ? risolto al quanto ma comunque scalda ancora; non lo noti quando sei in giro, ma quando ti fermi nel traffico ? una mezza sofferenza per? ? il przzo da pagare se si vuole stare in sella ad un gioiello del genere (io amo Yamaha). Per quanto riguarda la puzza degli scarichi, ? normale in quanto li hai sotto la sella e quindi pi? vicini alla schiena del passeggero. Come tutte le maxi (chi pi? chi meno) il posto x il passeggero ? fittizio in quanto la "zainetta" ? troppo caricata in avanti e le pedane sono troppo alte. Secondo me con queste moto non si viaggia in due. Comunque R1 forever.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              vi lamentate della puzza della r1??????
                              pazzi! non avete mai provato il corsaro!
                              ache se viaggi solo quando ti fermi ai il giubbetto che puzza come ina ciminiera!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X