Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
x me fai un'altro affare, ? davvero bellissima Garzo
molto bella per? credo pesi troppo per i miei gusti...io amo moto leggere leggere e lpr6 lo ?...sicuramente pi? del 999.....insomma r6 m piace troppo....mi vieni voglia d cambiarla quando non la uso da mesi....appena c rimetto il culo sopra mi passa ogni fantasia...? superba!
non ricordo bene se era quella che hai tu o quella gialla che ho avuto dopo che ogni tanto lo faceva, ma non sempre, sembrava un contatto, infatti le poche volte che l'ho usata andava come un treno e mai un problema.
Si forse la ducaZZi ? + pesante ma quella bianca dell'inserzione ? proprio bella...e detto da me che non stimo i pomponi....e le 999 mi han sempre fatto cacare...
garzo,se ti rimane la spia arancione accesa significa che hai un'errore!!!!!!!
controlla sul cruscotto,ci dovrebbe essere un codice,cio? una lettera e dei numeri,che ti dicono dove sta l'errore...
se hai la spia arancione accesa entra automaticamente la mappatura di protezione e la moto va leggermente meno...controlla!
garzo,se ti rimane la spia arancione accesa significa che hai un'errore!!!!!!!
controlla sul cruscotto,ci dovrebbe essere un codice,cio? una lettera e dei numeri,che ti dicono dove sta l'errore...
se hai la spia arancione accesa entra automaticamente la mappatura di protezione e la moto va leggermente meno...controlla!
devo trovare qualcuno per farla ponticellare e vedere che errore d?......in effetti alcune strane sensazioni potrebbero dipendere da quello e anche (forse) il fatto che la moto sembra IN MAPPABILE...provveder? quanto prima....o lameno prima dell'inizio (ritardato) della stagione....
grazie Frankie!
avendo scarico completo non pu? essere semplicemente un valore errato della lambda?
cmq mai sentito cali di prestazioni nella 2 - 3 uscite che l'ho usata, sempre andata perfettamente.
PS ricordo che una delle prime uscite che ci hai fatto mi hai detto che era magra e avevano provveduto a ingrassarla...sar? mica che ? troppo grassa ora?
avevo
-montato telaietti (ant e post) in alluminio
-eliminato scarico padellone orribile e fatto uno da federico leggerissimo
-eliminato il gruppo portabatteria e cristi vari ..montata una batteria piu piccola e tolto un mare di cablaggio
- il peso non voleva scendere ! di piu non sapevo che fare ...(mancavano i carter in magnesio ma ci voleva un mutuo!
in oltre in pista posso giurarti BEVEVA COME UN ALPINO!
Comment