Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto per R6

ho rotto il motore della R6 (carburatori)
    mi date una mano a trovarne uno da comprare............

grazie

• Font Size
    A Pi?, di che anno ? e con quali anni ? compatibile ?
    Domani chiamo un mio amico che ha preso una R6, datata, ma non ricordo l anno precisamente, in mattinata piemmizzami....

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      A Pi?, di che anno ? e con quali anni ? compatibile ?
      Domani chiamo un mio amico che ha preso una R6, datata, ma non ricordo l anno precisamente, in mattinata piemmizzami....
      ? del 2000 penso si compatibile con tutte le carburatori..............

Comment

• Font Size
        Guarda un p?

Comment

• Font Size
          Poi se mi dici qualcosa nello specifico si trovano anche solo pezzi del motore senza prendere per forza il blocco

Comment

• Font Size
            mi serve tutto il motore e buono

ho mandato una mail a quello di brindisi

Comment

• Font Size
              Questo dice che non lo vende intero, tu provaci lo stesso.

Poi fammi sapere, tanto causa icidente sono immobile a letto, ho tutto il tempo che voglio per farti la ricerca

Comment

• Font Size
                cacchio quella di brindisi ? appena uscita dal concessionario... del 2000 con 2100km

Comment

• Font Size
                  Che è successo? Devo preoccuparmi? Ho appena preso una 2000 a carburatori da strapazzare in pista.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by biolat View Post
                    Che ? successo? Devo preoccuparmi? Ho appena preso una 2000 a carburatori da strapazzare in pista.....

questa ? la mia
                    a livello ciclistico ? molto bombardata, ha anche il serbatoio in carbonio
                    ? leggerissima ed assistita da una grande ciclistica e freni ottimi

il motore aveva la testa, i campi da corsa (volano) la centralina da corsa e la fasatura

io la uso per le gare in salita e mi ci alleno dentro un kartodromo, dove probabilmente ho esagerato in staccata

io normalemtne uso moto da 170 cv alla ruota

la povera vecchia R6 ne avr? 90, e io sento di essere fermo e la rompo........tirandola troppo, con la centralina da corsa il limitatore entra troppo in alto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Questo dice che non lo vende intero, tu provaci lo stesso.

Poi fammi sapere, tanto causa icidente sono immobile a letto, ho tutto il tempo che voglio per farti la ricerca

grazie
                      aiutame.......
                      cosi' poi sagittario a go go

Comment

• Font Size
                        pie' ho messo in cerca un mio amico per un motore, se lo trova mi fa un fischio!

ah, quanto ci si mette a smontare una ruota anteriore nel caso sia bloccata?

pensavalo...

Comment

• Font Size
                          ho chiamato quel mio amico che ti dicevo ieri sera, non si ricorda l anno della moto, deve controllare, semmai andasse bene, la moto si trova alla magliana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

questa ? la mia
                            a livello ciclistico ? molto bombardata, ha anche il serbatoio in carbonio
                            ? leggerissima ed assistita da una grande ciclistica e freni ottimi

il motore aveva la testa, i campi da corsa (volano) la centralina da corsa e la fasatura

io la uso per le gare in salita e mi ci alleno dentro un kartodromo, dove probabilmente ho esagerato in staccata

io normalemtne uso moto da 170 cv alla ruota

la povera vecchia R6 ne avr? 90, e io sento di essere fermo e la rompo........tirandola troppo, con la centralina da corsa il limitatore entra troppo in alto

Bella
                            La mia a livello di motore ha solo scarico completo e filtro, l'ho presa per romperla ma spero duri un po'

Comment

• Font Size
                              per le volte che la userei durera' anche per tuo figlio!!!

Comment

X
                              Working...
                              X