Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Pi?, di che anno ? e con quali anni ? compatibile ?
Domani chiamo un mio amico che ha preso una R6, datata, ma non ricordo l anno precisamente, in mattinata piemmizzami....
A Pi?, di che anno ? e con quali anni ? compatibile ?
Domani chiamo un mio amico che ha preso una R6, datata, ma non ricordo l anno precisamente, in mattinata piemmizzami....
? del 2000 penso si compatibile con tutte le carburatori..............
Che ? successo? Devo preoccuparmi? Ho appena preso una 2000 a carburatori da strapazzare in pista.....
questa ? la mia
a livello ciclistico ? molto bombardata, ha anche il serbatoio in carbonio
? leggerissima ed assistita da una grande ciclistica e freni ottimi
il motore aveva la testa, i campi da corsa (volano) la centralina da corsa e la fasatura
io la uso per le gare in salita e mi ci alleno dentro un kartodromo, dove probabilmente ho esagerato in staccata
io normalemtne uso moto da 170 cv alla ruota
la povera vecchia R6 ne avr? 90, e io sento di essere fermo e la rompo........tirandola troppo, con la centralina da corsa il limitatore entra troppo in alto
ho chiamato quel mio amico che ti dicevo ieri sera, non si ricorda l anno della moto, deve controllare, semmai andasse bene, la moto si trova alla magliana
questa ? la mia
a livello ciclistico ? molto bombardata, ha anche il serbatoio in carbonio
? leggerissima ed assistita da una grande ciclistica e freni ottimi
il motore aveva la testa, i campi da corsa (volano) la centralina da corsa e la fasatura
io la uso per le gare in salita e mi ci alleno dentro un kartodromo, dove probabilmente ho esagerato in staccata
io normalemtne uso moto da 170 cv alla ruota
la povera vecchia R6 ne avr? 90, e io sento di essere fermo e la rompo........tirandola troppo, con la centralina da corsa il limitatore entra troppo in alto
Bella
La mia a livello di motore ha solo scarico completo e filtro, l'ho presa per romperla ma spero duri un po'
Comment