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[HELP] Quotazione R1 2005....

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    #16
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Ciao Paolo, mi ricordo d aver scritto in un tuo thread e ti do ragione in parte, sono veramente indeciso sul da farsi . Per togliermi ogni dubbio sto montando mono e catuccia ohlins, se riesco ad ottenere anche solo in parte quel che cerco, allora non passo al 600, al contrario si . Se invece mi entusiasmano tutte e due in maniera diversa terr? due moto.

    Se hai sempre usato il mono originale allora sentiraio una bella differenza, io quello originale lo trovato a dir poco scandaloso!!
    P.s. anche io sono molto indeciso, pero' io ho il vantaggio di averle gia avute entrambe quindi so i pro e contro di entrambe le moto!

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      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      Se hai sempre usato il mono originale allora sentiraio una bella differenza, io quello originale lo trovato a dir poco scandaloso!!
      P.s. anche io sono molto indeciso, pero' io ho il vantaggio di averle gia avute entrambe quindi so i pro e contro di entrambe le moto!
      Allora ti vorrei chiedere se si sente molto la differenza di peso nella ciclistica/guida tra una r1 ed una R6 tutte e due chittate ohlins sia anteriore che posteriore .

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        #18
        R6 avevo messo ohlins, sullR1 mupo, devo dire che mi sto trovando meglio con il secondo!
        R6 e un bel giocattolino, stanca molto meno del r1, pero' se non hai pista libera e hai un 1000 davanti fatichi molto per passarlo a meno che sei uno che non ti crei problemi ad entrare facendo sportellate, di motore e un missile, in piste non velocissime i 1000 di danno solo qualche metro.Mentre R1 e una goduria perche' quando giri la manopola del gas spinge davvero forte.Altra cosa trovo che r1 sia meno nervosa, r6 trovavo che sbacchettava molto(pero' forse e perche' non avevo trovato l'assetto giusto), mentre con R1 anche con le Kr mai nessun problema.

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          #19
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Uhm ok, grazie a tutti. Me l'ha cercata un amico e comunque gli verrei incontro col prezzo.
          E tu a cosa passi?

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            #20
            Originally posted by KneeSlider View Post
            5,5 k potrebbe anche starci; in effetti l'ho pagata 7400 nel 2008.

            Con la roba aggiuntiva che ho in pi? dovrei chiedere almeno 1500? in +...

            Mono Ohlins con precarico idraulico
            Filtro K&N
            Tubi in treccia
            Brembo 19x20
            Coprisella originale
            Pedane Lightech
            Scatalizzatore
            Plexi
            Portatarga Lightech
            Finali racing
            Carena pista completa
            Rapporti, pastiglie, + pezzi originali (alcuni doppi).

            Non per demoralizzarti, ma se riesci a venderla a 5500 compresi gli accessori ? gi? oro colato. Di r1 ce ne sono a iosa, chi vuole comprarla ha una scelta pi? che vasta!!

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