Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz o PWC3??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Se vieni a Roma ti faccio montare tutto quello che vuoi da un ragazzo che nel team Yamaha fa solo la parte elettronica. Ti dir? di pi?, se non vuoi yeccare la tua centralina ho un amico che la vende, cosi la tua te la tieni al sicuro nel cassetto, fai yeccare l altra e quando ti sei stufato la rivendi e rimonti la tua
    quanto vuole per la yec?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      quanto vuole per la yec?
      Forse mi sono espresso male, non ha la centralina gi? yeccata ma ha quella originale da far yeccare direi ad un ottimo prezzo secondo me

Comment

• Font Size
        Forse mi sono espresso male, non ha la centralina gi? yeccata ma ha quella originale da far yeccare direi ad un ottimo prezzo secondo me
        Dimmi in pm

Comment

• Font Size
          Se vieni a Roma ti faccio montare tutto quello che vuoi da un ragazzo che nel team Yamaha fa solo la parte elettronica. Ti dir? di pi?, se non vuoi yeccare la tua centralina ho un amico che la vende, cosi la tua te la tieni al sicuro nel cassetto, fai yeccare l altra e quando ti sei stufato la rivendi e rimonti la tua
          Grazie x la proposta ma gi? ho provveduto tempo ad acquistare una centralina originale pronta da Yeccare in modo che quella mia originale la conservo.

Comment

• Font Size
            [quote=NitroNory;6712866]Grazie x la proposta ma gi? ho provveduto tempo ad acquistare una centralina originale pronta da Yeccare in modo che quella mia originale la conservo.[/quote
            La mia non era una proposta, ma un consiglio
            Ti posso chiedere quanto l hai pagata la centralina originale ?

Comment

X
            Working...
            X