Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***yec + Pin+cambio Elettronico***

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ***yec + Pin+cambio Elettronico***

    Siccome forse ho rimediato altri pin dei connettori della centralina, alcuni me li ha spediti Mikk e per questo lo ringrazio moltissimo, vorrei sapere esattamente il filo blu e quello bianco/rosso, a cui connettiamo il cambio elettronico, a quale numero del connettore della centralina corrisponde.
    ( per esempio : Pin 6 selettore mappe...)
    Vorrei saperlo cosi evito di sfruttare il connettoree exup e mi attacco direttamente alla centralina.
    Se a qualcuno dovessero servire i Pin fatemi sapere, a breve dovrei averli

  • Font Size
    #2
    Presente, se parli dei pin da montare sul connettore originale che si connette alla centralina io ne avrei bisogno di un po'.........
    Mi servono per fare qualche cavo di collegamento dati, giusto giusto stavo impazzendo.....
    O qualcuno conosce il codice per ordinarli da rs?
    Io avrei bisogno di almeno una decina di pezzi!

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Steva View Post
      Presente, se parli dei pin da montare sul connettore originale che si connette alla centralina io ne avrei bisogno di un po'.........
      Mi servono per fare qualche cavo di collegamento dati, giusto giusto stavo impazzendo.....
      O qualcuno conosce il codice per ordinarli da rs?
      Io avrei bisogno di almeno una decina di pezzi!

      Ciao
      Da rs quei pin non li hanno...li devi prendere in america

      Comment


      • Font Size
        #4
        In america non ? un problema, un link o qualche informazione in pi??

        Saluti

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://it.mouser.com/Search/ProductD...ey829-12084913
          Last edited by Gk#46; 30-09-10, 10:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Steva View Post
            Presente, se parli dei pin da montare sul connettore originale che si connette alla centralina io ne avrei bisogno di un po'.........
            Mi servono per fare qualche cavo di collegamento dati, giusto giusto stavo impazzendo.....
            O qualcuno conosce il codice per ordinarli da rs?
            Io avrei bisogno di almeno una decina di pezzi!

            Ciao
            fatti spedire i miei da puzzaninni visto che ne ha recuperati altri..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ancora non li ho recuperati perch? non posso muovermi causa incidente, oggi sento per telefono la persona che dovrebbe averli e questa sera do la conferma. Cmq 10 sono tanti, calcola che se vuoi lo swith mappe, il pit limiter, il cavo usb te ne servono 6 .
              Vediamo quanti e se alla fine riesco ad averli e vi faccio sapere.
              Ripeto la domanda del titolo del thread, chi mi aiuta ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Siccome forse ho rimediato altri pin dei connettori della centralina, alcuni me li ha spediti Mikk e per questo lo ringrazio moltissimo, vorrei sapere esattamente il filo blu e quello bianco/rosso, a cui connettiamo il cambio elettronico, a quale numero del connettore della centralina corrisponde.
                ( per esempio : Pin 6 selettore mappe...)
                Vorrei saperlo cosi evito di sfruttare il connettoree exup e mi attacco direttamente alla centralina.
                Se a qualcuno dovessero servire i Pin fatemi sapere, a breve dovrei averli
                x il bianco/rosso nessun problema...ma per il filo bl? non esiste il pin cio? esiste ma ? in comune con altri sensori..perch? il filo blu ? l'alimentazione di tutti i sensori...ed ? sdoppiato nel cablaggio...


                Originally posted by puzzaninni View Post
                Ancora non li ho recuperati perch? non posso muovermi causa incidente, oggi sento per telefono la persona che dovrebbe averli e questa sera do la conferma. Cmq 10 sono tanti, calcola che se vuoi lo swith mappe, il pit limiter, il cavo usb te ne servono 6 .
                Vediamo quanti e se alla fine riesco ad averli e vi faccio sapere.
                Ripeto la domanda del titolo del thread, chi mi aiuta ?
                scusa ma avevo capito che ne serviva 1...non 10..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A Ste, te li prendo io qui in mouser se vuoi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    A Ste, te li prendo io qui in mouser se vuoi!
                    Beh Jet mi faresti una cortesia grandissima............
                    Me ne servono un pochini perch? ho da fare un po di moto per ora tre moto, e qualcuno in pi? non fa mai male averlo li nel cassetto..........
                    Sbudellare l'impianto elettrico non mi piace mai.........
                    Uhmmm.... riusciamo a fare una ventina???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Altra domanda per chi ? moto dentro nel discorso yec,

                      ho il nuovo programma che ha fatto peppo in italiano (GesEcu) per mappare le centraline yec tramite pc, per? il convertitore TTL232R3v3 chip FTDI che avevo preso su consiglio di qualcuno (per il software yec originale in ingelese) da rs elettronica ? un 3,3 volt e il programma di peppo non se lo fila.
                      Peppo vende il software con il cablaggio con il convertitore FTDI TTL-232R 5volt.... e ovviamente con il convertitore 5 volt GesEcu funzia....
                      Devo buttare quindi i due convertitori nuovi che tenevo nel cassetto proprio adesso che mi servono per prenderne degli altri da 5 volt???

                      Chiaro o sono troppo contorto?

                      Saluti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Steva View Post
                        Altra domanda per chi ? moto dentro nel discorso yec,

                        ho il nuovo programma che ha fatto peppo in italiano (GesEcu) per mappare le centraline yec tramite pc, per? il convertitore TTL232R3v3 chip FTDI che avevo preso su consiglio di qualcuno (per il software yec originale in ingelese) da rs elettronica ? un 3,3 volt e il programma di peppo non se lo fila.
                        Peppo vende il software con il cablaggio con il convertitore FTDI TTL-232R 5volt.... e ovviamente con il convertitore 5 volt GesEcu funzia....
                        Devo buttare quindi i due convertitori nuovi che tenevo nel cassetto proprio adesso che mi servono per prenderne degli altri da 5 volt???

                        Chiaro o sono troppo contorto?

                        Saluti
                        Se ? il cavetto di ultrone a me funziona ci vuole solamente i driver...se ? altro non c'ho capito un *****

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Se ? il cavetto di ultrone a me funziona ci vuole solamente i driver...se ? altro non c'ho capito un *****
                          Si dovrebbe essere lui era della discussione di ultro, ma tu che adattatore TTL hai preso? Quello del link di Rs che c'era nel post?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie Mikk, alla fine li connetto dal connettore exup.
                            Mi sapete dire invece i colori dei pin switch mappe e pit limiter ?
                            Ve lo chiedo perchè la yec non l ho montata io....grazie
                            Last edited by puzzaninni; 30-09-10, 22:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Steva View Post
                              Si dovrebbe essere lui era della discussione di ultro, ma tu che adattatore TTL hai preso? Quello del link di Rs che c'era nel post?
                              io ho usato direttamente il cavo usb senza adattatori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X