Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***yec + Pin+cambio Elettronico***

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gk#46 View Post
    io ho usato direttamente il cavo usb senza adattatori
    Ok mi sono spiegato male, quello non ? un normale cavo usb perch? all'interno del connettore c'? un chip di conversione ttl ftdi che si pu? avere da 3,3 volt o 5 volt. Nel link sulla discussione di ultro che ? quello che ho ordinato in rs ? da 3,3 volt, il cavo gi? fatto da peppo ? da 5 volt.
    Ora con il GesEcu di peppo il cavo ordinato da rs della discussione di ultro non funzia.....
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Steva View Post
      Ok mi sono spiegato male, quello non ? un normale cavo usb perch? all'interno del connettore c'? un chip di conversione ttl ftdi che si pu? avere da 3,3 volt o 5 volt. Nel link sulla discussione di ultro che ? quello che ho ordinato in rs ? da 3,3 volt, il cavo gi? fatto da peppo ? da 5 volt.
      Ora con il GesEcu di peppo il cavo ordinato da rs della discussione di ultro non funzia.....
      Ciao
      Ste, mi pare strano...mi spiego....sebbene il software sia diverso le connessioni didialogo dovrebbero essere le stesse (anzi sicuramente le stesse).
      Per cui tra GESECU e YMS dovrebbe esserci completa interambiabilita'.....hai provato con un nuovo cavo...a me ne capito' uno difettoso!

      I pin non sono un problema li ordino...io avrei bisogno di GESECU me lo puoi mettere in share?

      Comment

      X
      Working...
      X