Originally posted by Tannino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009-2010 Exup??????
Collapse
X
-
l ultima parte te la quoto alla grande.non voglio sapere cosa hanno fatto per omologare la desmo16 con 109db mi pare.iniezione e carburatori?...10-15db sono un cifrone specialmente dai 100 in su perché la risonanza da quel punto in poi QUADRUPLICA.ovvero metti due moto vicine una con 80db e l altra con 90db.fai lo stesso paragone con due moto una con 100db e l altra con 110db.avrai l impressione che il secondo confronto venga fatto tra due moto con + di 10db di differenza una dall altra
-
-
INTERESSANTISSIMO......
io sul cbr l'ho eliminata.....ed e cambiato solo tra i 1.000 e 3.000 giri.......
per il resto andava perfetta!
Comment
-
-
spese pazze
+quindi nel 2005 te 6 dato alla pazza gioia(vedo che hai anche una r1 05)Originally posted by mister zet@ View Post2005!
ma quale cbr la sc 57?quale t attizza de +?non sono mai stato un grande fun honda
motori troppo quadrati(tanto d albero quanto de biella)
non senti lo schioppo sotto ar kulo
stai li gas aperto e aspetti...gira troppo para
ciclisticamente troppo facile...noiosa per noi matti
a no 2005...quella con uno scarico sotto al codome leggermente a banana?
non lo mai guidata ma dovrebbe essere un bel mezzo
quale preferisci tu?
Comment
-
-
di merda......Originally posted by yamahamania View Postcambiata in megilo o in peggio?
messo anche power e anticipo piu 520 e pignone -1!
ma il problema di fondo(che nn e' un problema era l'ajko completo a canna dritta)
ma in partenza borbottava e affogava fino a 3.000
poi lunapork!!!
Comment
-
potrei sta qua' ore a parla' di tutte e due e ti confonderei ancora di piu'Originally posted by yamahamania View Post+
quindi nel 2005 te 6 dato alla pazza gioia(vedo che hai anche una r1 05)
ma quale cbr la sc 57?quale t attizza de +?non sono mai stato un grande fun honda
motori troppo quadrati(tanto d albero quanto de biella)
non senti lo schioppo sotto ar kulo
stai li gas aperto e aspetti...gira troppo para
ciclisticamente troppo facile...noiosa per noi matti
a no 2005...quella con uno scarico sotto al codome leggermente a banana?
non lo mai guidata ma dovrebbe essere un bel mezzo
quale preferisci tu?
la sintesi mia e questa
per strada il cbr 1000 rr 2005 e' 100 volte piu sfruttabile di una r1
zero botte da matto sospensioni mai in crisi
ammo di sterzo che ammortizza sul serio....
insomma se te fai roma tagliacozzo con l'r arrivi sudato e arrapato
se te la fai con l' RR arrivi rilassato convinto di aver rischiato poco(cosa nn vera) e ti assicuro che in alto nn e cosi' spenta come si dice.....ovvio che nn sembrera' mai un 600 bombato come l'erre
dipende da quello che cerchi......cmq a parita' di moto originali l' R1 cammina decisamente di piu....il cbr sembra spento a confronto.
Comment
-
allora semo amici
finarmente uno che parla come magnaOriginally posted by mister zet@ View Postpotrei sta qua' ore a parla' di tutte e due e ti confonderei ancora di piu'
la sintesi mia e questa
per strada il cbr 1000 rr 2005 e' 100 volte piu sfruttabile di una r1
zero botte da matto sospensioni mai in crisi
ammo di sterzo che ammortizza sul serio....
insomma se te fai roma tagliacozzo con l'r arrivi sudato e arrapato
se te la fai con l' RR arrivi rilassato convinto di aver rischiato poco(cosa nn vera) e ti assicuro che in alto nn e cosi' spenta come si dice.....ovvio che nn sembrera' mai un 600 bombato come l'erre
dipende da quello che cerchi......cmq a parita' di moto originali l' R1 cammina decisamente di piu....il cbr sembra spento a confronto.
sar? che avendole tutte e due non sei de parte
Comment
-
grazie....Originally posted by yamahamania View Postfinarmente uno che parla come magna
sará che avendole tutte e due non sei de parte
ma me rimasta solo l'r1
il cbr l'ho parcheggiato un attimo dentro a una micra!

p.s. ma hai seriamente quelle moto che dici nel profilo????
invidia a bestia!!!!!!Last edited by mister zet@; 25-10-10, 12:57.
Comment
-
consiglio
quindi a quanto me dici je manca quarcosa sotto a sta moto...hmOriginally posted by mister zet@ View Postdi merda......
messo anche power e anticipo piu 520 e pignone -1!
ma il problema di fondo(che nn e' un problema era l'ajko completo a canna dritta)
ma in partenza borbottava e affogava fino a 3.000
poi lunapork!!!
strano per?...? un iniezione...ma che gi? c ha un cat a 3 vie?
se ? cos? dev esse rimappata...
se non ha il 3 vie ma un irregolare faje lavor? la testa da uno co le palle
ti consiglio LKM in germania(lavora sedi valvole,squish,flow bench, rimappa il tutto e te la da come vuoi....impostata per velocit? di punta o accelerazine)
io c ho portato la mia SP ...m ha preso 1400?
mo c ho 184,2cv 119nw/m (il tutto alla ruota)9,6cv airbox sono da aggiungere.m ha detto pure che volendo col passo 520 e i canali airbox vuoti esce qualcosa in pi?
a lavorato testa e valvole, l anticipo je l ha dato manualmente(impostata accelerazione),ha rimappato il tutto...2 anni garanzia kmtraggio illimitato
quando l ho ripresa m ha messo in mano il power commander e m ha detto:
il giocattolo riportaslo al negozio!sono uscito con amici belli corazzati poco dopo sull autostrada 38 qu? in germania(1198,1098s con termi completa e eprom,cbr 1000 repsol,k6,un altro cbr preparato dai kaizinger-svizzera)non c ? so stati catzi da appenne.veramente un professionista...dall 83 fa solo ste cose.non so se ti dice qualcosa ma ha preparato la moto di DISS
vai su www.lkm.de e guardati la prima pagina della gallery...c ? anche schumi
Comment
-
beh se non altro tra i mali hai scelto er minore!!!Originally posted by mister zet@ View Postgrazie....
ma me rimasta solo l'r1
il cbr l'ho parcheggiato un attimo dentro a una micra!

p.s. ma hai seriamente quelle moto che dici nel profilo????
invidia a bestia!!!!!!
si le moto ce l ho tutte e sur profilo ce ne mancheno la metá
l rzv c ha solo 1700km da nuova...ancora er primo set de gomme dell epoca...pensa so le stesse dell rd come dimensioni ma hanno una gradazione díversa(rd aveva V rzv ha H...scaldano prima)
l ho fatta vedere al presidente yamaha sig.Minoru Morimoto...s é levato l occhiali pe vedella mejo
m ha spiegato pure che in giappone fino all 84 non erano ammesse moto che superassero un certo peso e potenza.per questo l rzv venne venduta ufficialmente almeno tramite yamaha solo in giappone(pesa meno dell rd-e sti gran paraculi hanno dichiarato meno cv dell rd ma anche ad un regime inferiore 64kw a 8500giri invece di 65kw a 9500 giri).la moto é na fucilata:de quarta a metá gas fa 170km/m.il conta segna fondo scala 180km/m(per motivi legati alle restrizioni vigenti all epoca li).i nippo dovevano provare durante l esame pratico patente che nel caso in cui la moto fosse caduta sarebbero stati in grado di risollevarla(per questo erano piú leggere).infatti dal 85 in poi cambiarono le leggi...vedi rg500 95cv giá con telaio in allu di serie(ho una walter wolf)
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postbeh se non altro tra i mali hai scelto er minore!!!
si le moto ce l ho tutte e sur profilo ce ne mancheno la met?
l rzv c ha solo 1700km da nuova...ancora er primo set de gomme dell epoca...pensa so le stesse dell rd come dimensioni ma hanno una gradazione d?versa(rd aveva V rzv ha H...scaldano prima)
l ho fatta vedere al presidente yamaha sig.Minoru Morimoto...s ? levato l occhiali pe vedella mejo
m ha spiegato pure che in giappone fino all 84 non erano ammesse moto che superassero un certo peso e potenza.per questo l rzv venne venduta ufficialmente almeno tramite yamaha solo in giappone(pesa meno dell rd-e sti gran paraculi hanno dichiarato meno cv dell rd ma anche ad un regime inferiore 64kw a 8500giri invece di 65kw a 9500 giri).la moto ? na fucilata:de quarta a met? gas fa 170km/m.il conta segna fondo scala 180km/m(per motivi legati alle restrizioni vigenti all epoca li).i nippo dovevano provare durante l esame pratico patente che nel caso in cui la moto fosse caduta sarebbero stati in grado di risollevarla(per questo erano pi? leggere).infatti dal 85 in poi cambiarono le leggi...vedi rg500 95cv gi? con telaio in allu di serie(ho una walter wolf)
possibile mai che so rimasto l'ultimo morto de fame su sta terra=?
agaghaghaghagagagaghghh
frate' e bello fantastica ma io so n'operaio e le moto me le riparo e monto da solo....
e nn te dico che numeri circensi pe comprarle!
diciamo che la soluzione per riempire i bassi l'avrei pure trovata adottando dei conetti di aspirazione piu alti da inserire diretti nell'airbox.
e con il 520 e pignone -1 e cambiata....gia' ricorda vagamente l' r1 98-99
stronza e che va in monoruota!ihhihiihihihihi
per le tue moto....applausi a scena aperta!
Comment
-
non credere che io sia stoca,vivo dal 99 in germany per questo($)Originally posted by mister zet@ View Postpossibile mai che so rimasto l'ultimo morto de fame su sta terra=?
agaghaghaghagagagaghghh
frate' e bello fantastica ma io so n'operaio e le moto me le riparo e monto da solo....
e nn te dico che numeri circensi pe comprarle!
diciamo che la soluzione per riempire i bassi l'avrei pure trovata adottando dei conetti di aspirazione piu alti da inserire diretti nell'airbox.
e con il 520 e pignone -1 e cambiata....gia' ricorda vagamente l' r1 98-99
stronza e che va in monoruota!ihhihiihihihihi
per le tue moto....applausi a scena aperta!
sono un cameriere malato incurabile di moto:niente macchina(la spesa la faccio a piedi)niente donna(storiacce)niente bambini(sto a prová a mette n croce er materazzo ma nun me caca)ho deciso che finche respiro faró cosí.comunque se ce pensi quei 1400€ so investiti bene.mo vado a lavorá senno che ce metto ner serbatoio?na biretta?alla prox
P.S.:a zi pe nasce tocca fa na capriola e pe vive li sarti mortali
Comment
X

Comment