Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pabloexup
    Il lavoro fatto per l'R6 '05 ? un aggiornamento mirato che senz'altro la render? ancora pi? performante(soprattutto in pista) ma non ? niente di pi?...chiamarlo "nuovo modello" mi sembra veramente una presa per i fondelli...

    ...In quanto alla 636 centimetri cubici a parte ? una gran moto ed ha subito modifiche non di poco conto per il 2005...la vedo dura per l'R6...

    L'R6 ? la media SS che ha subito le modifiche meno pesanti dal '99 ad oggi, segno di un progetto ben calibrato fin dall'inizio. Si ? trattato di affinamenti, senza stravolgimenti.
    Il risultato ? una moto che in pista si lascia guidare facilmente da chiunque, e se guardiamo ai tempi del trofeo R6 Cup (con regolamento che limita MOLTO le modifiche rispetto ad altri trofei...) rimane ancora la moto da battere... IMHO

    Mick

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dal '03 ad oggi le "600" pi? eclettiche in versione strettamente originale per un utilizzo strada e qualche uscita in pista, erano senza dubbio R6 e ZX-6R (636).

      La prima ? stata ulteriormente affinata la seconda stravolta, difficile (se non impossibile) dare una una a priori vittoriosa sull'altra... ma, come rimarcato da altri, io un pizzico di peso a questi numeri lo darei (pur considerando i D208GP e la bravura dei primi due):

      Mugello 2'01.586
      Imola 1'58.530
      Vallelunga 1'21.012
      Misano Lungo 1'40.084



      Comment

      X
      Working...
      X