Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 schioppi irregolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Oma-R View Post
    eccolo qua che ri-risponde.....

    __________________________________________________ ________________
    Ciao di nuovo

    Se lei vuole comprarlo, far? una procura con la ditta di trasporto e lei pu? fare il passaggio di proprieta ed il pagamento con loro.
    1) Lei dovr? inviarmi il suo nome entero ed il suo indirizzo completo (la strada, il numero, la citt?, il codice postale, telefono).
    2) Vado alla ditta di trasporto e lascer? la moto sotto la custodia. La societ? di trasporto la notificher? con i dettagli della consegna e del pagamento.
    3) Dovr? fare un deposito di garanzia (40% del prezzo) - primo pagamento alla societ? di trasporto per cominciare la spedizione.
    La moto sar? consegnata alla sua casa in 3-5 giorni ed avr? 5 giorni di verificare e testare.
    Se decidi di comprarla, si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro.
    Pago il trasporto e se la moto non ti piace, verai rimborsato nel totale.
    Spero che lei capisce la procedura e se se lei vuole comprarlo, la prego di inviare il suo nome entero, il suo indirizzo per spedizione ed il numero di
    telefono .
    Se vuole chiamare me questo e il mio numero: 00447405442272.
    Grazie
    Fausto

    __________________________________________________ _____________
    .....Fausto...MAGNA TRANQUILLO!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      .....Fausto...MAGNA TRANQUILLO!
      speriamo gli vada di traverso

      Comment


      • Font Size
        #33
        ecco l'aggiornamento alle sue mail....
        __________________________________________________ _________________

        Ciao

        Pagherò il trasporto a lei ed indietro. Lei dovrà fare il primo pagamento alla società di trasporto quando l'hanno notificato. Non so quanto sarà il deposito. Verificheranno i fondi e cominciano la spedizione. Gli agenti della società di trasporto la daranno e l'aiuta con tutti i dettagli a mettere la moto sopra il suo nome durante il periodo di ispezione. Dopo il periodo di ispezione se lei è contento, dovrà inviarli il riposo del denaro. Sono sicuro che amerà la moto. Se per qualunque ragione, non è soddisfato, mi ritorneranno la moto e lei verai rimborsato.
        Se conviene comprarlo mi invia per favore il suo nome completo, indirizzo, telefono e lunedi farò la spedizione.
        Grazie
        Fausto
        __________________________________________________ _________________

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Oma-R View Post
          ecco l'aggiornamento alle sue mail....
          __________________________________________________ _________________

          Ciao

          Pagher? il trasporto a lei ed indietro. Lei dovr? fare il primo pagamento alla societ? di trasporto quando l'hanno notificato. Non so quanto sar? il deposito. Verificheranno i fondi e cominciano la spedizione. Gli agenti della societ? di trasporto la daranno e l'aiuta con tutti i dettagli a mettere la moto sopra il suo nome durante il periodo di ispezione. Dopo il periodo di ispezione se lei ? contento, dovr? inviarli il riposo del denaro. Sono sicuro che amer? la moto. Se per qualunque ragione, non ? soddisfato, mi ritorneranno la moto e lei verai rimborsato.
          Se conviene comprarlo mi invia per favore il suo nome completo, indirizzo, telefono e lunedi far? la spedizione.
          Grazie
          Fausto
          __________________________________________________ _________________

          Quante storie, solo perch? non parla bene l'italiano!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            gli ho detto che vado a vedere la moto, dato che con i low cost non si spende tanto...vediamo che mi dice......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Oma-R View Post
              gli ho detto che vado a vedere la moto, dato che con i low cost non si spende tanto...vediamo che mi dice......
              ti dira' ke non e' a casa xke sta cercando di ciulare altra gente.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Quante storie, solo perch? non parla bene l'italiano!!!!

                effettivamente siamo tutti un p? razzisti e diffidenti...... che schifo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  chiamiamo le Iene????
                  Last edited by simon#79; 18-10-10, 16:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    quando gli ho detto che andavo a vederla...non mi ha più risposto........strano no???

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X