Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fantastica!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fantastica!!!

    grande grandissima moto....un cesso paragonata alle attuali....ma fantastica da guidare vedere temere


  • Font Size
    #2
    vero....ero ragazzino e mi faceva impazzire!
    Un sogno!


    e pensa cghe se trovassi un Gamma 250 me lo prenderei al volo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una delle poche moto che ho provato che mi ha fatto cacare sotto!
      Ero giovane e con poca esperienza...ma che cavallo pazzo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Una delle poche moto che ho provato che mi ha fatto cacare sotto!
        Ero giovane e con poca esperienza...ma che cavallo pazzo!
        l'ho tenuta 3 anni....sono un sopravvissuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          l'ho tenuta 3 anni....sono un sopravvissuto
          Puoi dirlo forte!

          Comment


          • Font Size
            #6
            gran moto!!!!

            questa e' il gamma500 sono le sole 2 moto che ho temuto perche' su una ruota erano ingovernabili...in uscita di cruva ....peggio!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne ho possedute due di rd350lc ypvs....una nuova dell'85...e l'ho distrutta io....una usata dell'84....e me l'ha distrutta mio cognato....una moto che non scorder? mai...la r1 che ho adesso me la ricorda molto a causa della sua erogazione duetempistica...che per molti ? un difetto,mentre a me...me piace...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande jack, siamo della stessa generazione ma io ho potuto solo sognarla e non averla (e visto come e' andata a tanti forse mi e'andata meglio cos? ).

                Mi sono rifatto con gli interessi dopo, pero' lei rimarr? uno dei sogni irrealizzati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qua al motoclub di ravenna ogni volta che si parla dell'rd350 si narra di incidenti e distruzioni epiche..
                  Last edited by fiver; 16-10-10, 09:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io con la RD 350 ci ho fatto un p? tutto
                    dal 1988 in poi
                    garette clandestine, e tante penne al punto che il contakm segna solo 54000..........

                    la mia secondo me ? la milgiore la RD 350 LC F YPVS, quindi ancora fatta in jap ma carenata
                    anche se la cerena l'ho tenuta su molto poco

                    il modello della vignetta ? il pirmo raffreddato a liquido senza YPVS
                    la conosco molto bene dato che il mio amico aveva quella

                    rispetto alla mia era un ferro, e il motore aveva parecchi meno cv della mia
                    al punto che se ti prendeva un 125 preparato faticavi a passarlo, considerato poi che le 125 erano delle gp a confronto.....

                    con la mia invece rischiavano tutti, aveva un equilibrio accettabile e con espansioni e altri lavoretti arrivava quasi a 70cv su 140 kg era un bel mostro in un epoca in cui le moto avevano 100 cv per 230-240 kg..........

                    insomma la RD mod 85-87 ? stata una regina
                    in pratica se eri un duro se eri leggenda dovevi avere una RD o un gamma 500
                    e dovevi farci numeri contro la fisica

                    che tempi

                    p.s. penso di essere uno dei pochi in italia che ha partecipato a tutto quello scritto sopra ed avere ancora la sua (la stessa) RD 350 nel box e la vita.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fiver View Post
                      qua al motoclub di ravenna ogni volta che si parla dell'rd350 si narra di incidenti e distruzioni epiche..

                      in realt? anche narrando per benino non potete immaginare cosa ? successo per davvero
                      nell'epoca del paraschiena sugli scooter certe cose sembrano pura immaginazione.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ke figata, doveva essere!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sono dovuto accontentare della 350....la seconda serie...la prima careneta x intenderci.
                          con le arrow suonava da orgasmo....che spettacolo!!!

                          la 500 lo solo sognata....grande jack...sai che pinne!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            l'ho tenuta 3 anni....sono un sopravvissuto
                            che nostalgia...avevo proprio quella ..bianca con le striscette azzurre...prima serie...
                            ..nel 1982 mi ci esibivo sull'olimpica su una ruota...mentre a quel tempo Live andava ancora alle elementari....
                            Last edited by maracan?; 16-10-10, 15:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              che nostalgia...avevo proprio quella ..bianca con le striscette azzurre...prima serie...
                              ..nel 1982 mi ci esibivo sull'olimpica su una ruota...mentre a quel tempo Live andava ancora alle elementari....
                              nel 1982 facevo le medie e facevo gi? 2-3 km su na rota col califfone di mia sorella

                              e cmq

                              se facevi l'olimpica su na rota con la bara...........adesso su na rota dovresti mettere almeno fino alla quinta col gs e alla sesta con la R1........

                              non ? che uno si dimentica come si fa...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X