Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fantastica!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    47cv???la 2ua ha 47kw che sono 63cv.la 125 con piú cavalli di serie era la futura del 91(non la sport-pro che montava il 28 dell orto)quella argento fucsia nera col 34 dell orto di serie(sport production leader)con i suoi 33cv.la bara la chiamavano cosí perché aveva il freno post a tamburo.ottime rd si trovano dai 2 ai 3000 €(una bella 2ua é in vendita oggi per 2800€ su ebay.sull olimpica se le giocavano contromano su una ruota.lo conoscete quello che ha girato i pezzi del film pony express con gerry calá?lo chiamano pappagone e é di roma-100celle...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      te ce vojo ve?d in sesta su na rota cor gamma...te lo presto io.cavallo morto?ido dei pini no?si mica solo er cavallo era morto....
      mi ci hanno visto in molti e per molto tempo

adesso ho cambiato specialit?

ora penno solo da 250 kmh in poi, avendo anche 180 cv alla ruota

le 2 tempi le uso solo per fare qualche giretto tranquillo

Comment

• Font Size
        Originally posted by armaduke View Post
        l'olimpica.....saranno passati una ventina d'anni....pure 25/26....e io la' ero uno dei fan di Ciro......quer ciaetto su 'na r?ta era favoloso
        riguardo alle rd la mia preferita era questa

me piaceva troppo
        questa ? la prima raffreddata a liquido

la mia preferita ? la mia o la mia in versione N
        molto rara, qulla che aveva scritto RD sul serbatoio e aveva l'avantreno come la mia

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          con la vecchia r1..................fin troppo facile in rodaggio sono sceso a 280 kmh con testimoni.........
          azz...io con la "vecchietta" mi fermavo sui 210 in monoruota,ma non ho testimoni...solo il video!

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            azz...io con la "vecchietta" mi fermavo sui 210 in monoruota,ma non ho testimoni...solo il video!

210 hai appoggiato la quarta.........

Comment

• Font Size
              mi arrendo...state troppo avanti per me...

Comment

• Font Size
                la mia era la F qunaid carenata (o meglio ? dato che ancora la ho).........ma la F 31k quella fatta ancora in giappone, non la brasiliana silga 2UA
                S? s?, lo so. Sono uno del vecchio RD Club e appassionato La 31k ? stata fatta fino all'86. Dall'87 ? stata introdotta la 2UA da Manaus Amazonia, in Brasile. Tra l'altro la F 31k ? quella da 63 CV, mentre la 2UA 60 Infatti tutti cercavano il 31K apposta Gi? aveva una base accettabile ( a livello di travasi ergo fasatura ), che poi elaborata....

I Kehin... begli attrezzi. Non per tirarmela, ma ho imparato a carburare con l'RD. La carburazione ? una delle cose pi? belle che si possano imparare nella vita. Bombardare un motore e poi non avere la carburazione ? come non aver fatto niente. Spesso e volentieri peggiori e butti i motori.

La SP 01............. moto a dir poco sublime. La migliore 125 dei primi '90. Maaaa....... che c'azzecca con l'RD 350? Sono moto di due epoche diverse Comunque a 'sto punto meglio il Gamma 250.... Anche se con l'RD, pur se vecchio concetto, telaio vecchio, ecc, bastava poco per star davanti al Gammetto. Che poi a confronto non ha coppia. L'RD.......

Comment

• Font Size
                  210 hai appoggiato la quarta.........
                  uhmmm,no la terza,perche per strada usavo rapporti originali e gommone 190/55,all'epoca illegalissimo!

comunque adesso ho capito dove ci siamo forse precedentemente "conosciuti" (ti ricordi ce lo chiedevamo alla cena con Peppe_Gayinside?):

sull' olimpica!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracanà View Post
                    mi arrendo...state troppo avanti per me...
                    hai tempo per iparare

mi offro come struttore!

Last edited by capello; 19-10-10, 10:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ....il gs .. a cardano .. viene su solo di prima sfrizionando a bestia.....e l'R1 mi si tira su di terza di gass...
                      ...pero' non ci provo pi? gusto...sarano gli anni che passano...

..pensa ..quando torno a Monteverde c'? ancora qualche amico che si ricorda dei tempi dell'Olimpica....testimone oculare di un tempo che fu.....
                      Ma perch? sei di Monteverde anche tu?
                      Io ci vivo dal 72, eravamo in comitiva a Piazza Pilo.....
                      Mi ricordo che quando eravamo ragazzini il sabato si andava con i motorini sull'Olimpica e ci si metteva nello spiazzo (che adesso st? sotto il cavalcavia) per vedere i pi? grandi ingarellarsi su una ruota.
                      Ma era tutto ante 90, poi i controlli si sono intensificati ed era diventato troppo controllata.
                      Certo che se mi dicevi che bazzicavi anche a Cavallo Morto (io vado a Lavinio) a st? punto il dubbio di averti visto qualche volta ? forte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tannino View Post
                        S? s?, lo so. Sono uno del vecchio RD Club e appassionato La 31k ? stata fatta fino all'86. Dall'87 ? stata introdotta la 2UA da Manaus Amazonia, in Brasile. Tra l'altro la F 31k ? quella da 63 CV, mentre la 2UA 60 Infatti tutti cercavano il 31K apposta Gi? aveva una base accettabile ( a livello di travasi ergo fasatura ), che poi elaborata....

I Kehin... begli attrezzi. Non per tirarmela, ma ho imparato a carburare con l'RD. La carburazione ? una delle cose pi? belle che si possano imparare nella vita. Bombardare un motore e poi non avere la carburazione ? come non aver fatto niente. Spesso e volentieri peggiori e butti i motori.

La SP 01............. moto a dir poco sublime. La migliore 125 dei primi '90. Maaaa....... che c'azzecca con l'RD 350? Sono moto di due epoche diverse Comunque a 'sto punto meglio il Gamma 250.... Anche se con l'RD, pur se vecchio concetto, telaio vecchio, ecc, bastava poco per star davanti al Gammetto. Che poi a confronto non ha coppia. L'RD.......
                        esatto io infatti ho la 31k da 63 cv....carenata
                        ch? ? quindi la RD 350 stradale pi? veloce mai prodotta

poi elaborata divent? un mostro, ma andava meglio con i suoi carburatori....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello View Post
                          uhmmm,no la terza,perche per strada usavo rapporti originali e gommone 190/55,all'epoca illegalissimo!

comunque adesso ho capito dove ci siamo forse precedentemente "conosciuti" (ti ricordi ce lo chiedevamo alla cena con Peppe_Gayinside?):

sull' olimpica!

se ? per questo adesso il 190/55.............? ancora pi? illegalissimo di prima
                          ma io uso solo quello dal momento che usao solo gomme in mescola

la F4 la BMW hanno riportato sul libretto 190/55............ma le jap comprasa la gsxr k7..........ha il 190/50.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Ma perch? sei di Monteverde anche tu?
                            Io ci vivo dal 72, eravamo in comitiva a Piazza Pilo.....
                            Mi ricordo che quando eravamo ragazzini il sabato si andava con i motorini sull'Olimpica e ci si metteva nello spiazzo (che adesso st? sotto il cavalcavia) per vedere i pi? grandi ingarellarsi su una ruota.
                            Ma era tutto ante 90, poi i controlli si sono intensificati ed era diventato troppo controllata.
                            Certo che se mi dicevi che bazzicavi anche a Cavallo Morto (io vado a Lavinio) a st? punto il dubbio di averti visto qualche volta ? forte
                            non ero io quello che nadava a cavallo morto..............

Comment

• Font Size
                              mi ci hanno visto in molti e per molto tempo

adesso ho cambiato specialit?

ora penno solo da 250 kmh in poi, avendo anche 180 cv alla ruota

le 2 tempi le uso solo per fare qualche giretto tranquillo
                              io non tho mai visto eppure c ho abitato 10 anni a lido dei pini
                              poi vojo sap? sta folla esterefatta n?do l hai vista che via del cavallo morto ? aperta campagna(collega l ardeatina alla nettunense al casello 45)
                              comunque ce n erano de matti su na rota:
                              uno s ? pure ammazzato addosso a n arbero cor 350
                              de rg500 al lido mai visti

Comment

• Font Size
                                esatto io infatti ho la 31k da 63 cv....carenata
                                ch? ? quindi la RD 350 stradale pi? veloce mai prodotta

poi elaborata divent? un mostro, ma andava meglio con i suoi carburatori....
                                non sono d accordo sul libretto della mia 2ua ci sono 47kw

Comment

X
                                Working...
                                X