Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggero restyling....codone.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie per i complimenti,ma non ho capito una cosa....sulla tua 06 vuoi montare le carene r1 09 sbk spies o le 07\08 in replica spies?

    perch? se sono le 09 ? come mettersi i pantaloni di due taglie pi? grandi....ci balla dentro poi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si, scusami... hai ragione! Non ho specificato ma sono sempre le '07 - '08
      in abs versione sbk'09 richieste con dei piccoli accorgimenti grafici fatti al photoshop per renderle pi? simili alla livrea originale... speriamo bene!

      Sono tutt'ora in costruzione, ma vi avviso sin da adesso che se non dovessi
      riuscire nel mio intento ve le ritrovate dritte dritte sul mercatino

      P.S.
      Appena arrivano apro un post a riguardo... cos? magari mi date pure una
      mano (virtuale) a montarle

      Comment


      • Font Size
        #18
        Noto che sei riuscito a montare la sella originale
        Pensavo si dovesse necessariamente cambiare anch'essa
        con il nuovo codone

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? uno dei motivi che mi hanno convinto a cambiare il codone...forse in foto non si vede,ma quella ? una sella originale tutta rifatta artigianalmente di sotto con un lamierino di alluminio e la sella in neoprene sopra...la posizione risulta pi? alta e il neoprene evita di scivolare troppo...sarebbe stato irrinunciabile per me....se osservi la foto noterai che fra sella e codone c'? un p? di spazio,che con il codone originale non c'?....quello ? l'unico inconveniente...che per? ? davvero minimo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao 5valvole,
            Quindi oltre ad aggiungere i distanziali per fissare il portatarga non hai dovuto modificare nient'altro?
            Anche la sella originale monta tranquillamente?
            Chiedo questo perche' vorrei fare anch'io la modifica prendendo il codone piu' sottocodone in carbonio 07/08
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              la sella monta quella originale,se guardi le foto ti renderai conto di quanto aderisce la sella 04 rispetto al codone 08....io ho montato il codone con sottocodone integrato di flamingo con predisposizione per il faro....con il dremel ho asolato di pochi mm il codone, dove devono passare gli occhielli della sella per essere poi avvitata....ho dovuto lavorare di pi? sul coprisella monoposto 07\08....leggi pi? indietro.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bello!!!... mi piace di più!!!

                Ora però cambia gli scarichi o almeno i copri terminali...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sono in attesa di copri terminali......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Davvero un bel lavoro!! Molto curato. Anche io però preferisco la linea 04/06.
                    Senti ma....cosa monti sotto? Sportsmart? come ti trovi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by 5valvole View Post
                      sono in attesa di copri terminali......
                      Perfetto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Greyfox View Post
                        Davvero un bel lavoro!! Molto curato. Anche io per? preferisco la linea 04/06.
                        Senti ma....cosa monti sotto? Sportsmart? come ti trovi?
                        Originally posted by Greyfox View Post
                        Davvero un bel lavoro!! Molto curato. Anche io per? preferisco la linea 04/06.
                        Senti ma....cosa monti sotto? Sportsmart? come ti trovi?
                        il trapianto ? venuto bene perch? praticamente si monta al volo...gran parte del merito v? al codone stesso che ? fatto veramente bene.

                        come gomme monto sportsmart dietro e d211 gpracer M davanti,le maggiori critiche che ho letto sono state mosse all'anteriore che per? non ho mai provato...cos? messa mi trovo bene,una volta trovate le altezze giuste e il compromesso con le idrauliche...anche le pressioni sono importanti,sempre secondo me ? meglio non allontanarsi troppo dalle pressioni consigliate per la pista anche in strada,le carcasse di tutte e due i pneumatici sono molto pi? rigide,rispetto ad esempio al qualifier rr post e d209 gpracer ant....le tengo tutte e due a 2,1 e ci siamo...pi? alte perdo subito feeling.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Molto bella, complimenti!

                          Aggressivo il codone più massiccio ;D

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            come pi? massiccio... ho montato questo perch? ? pi? piccolo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 5valvole View Post
                              come pi? massiccio... ho montato questo perch? ? pi? piccolo....
                              hai ragione....ho guardato le foto nell'ordine sbagliato!
                              avevo confuso il "prima" con il "dopo"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bene allora anche t? sei fra quelli che preferisce l'originale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X