Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi in Yamaha..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma questi si fanno di sostanze avariate?
    calcolando che la tua vendendola ad un prezzo onesto almeno 6000 euro li devi prendere...se non ci fosse la crisi e la gente che vuole per forza di cose l'ultimo modello anche 7.500, poi dal LORO prezzo di listino visto che siamo a fine anno devono togliere almeno il valore dell'iva visto che avranno i fondi di magazzino 2010 e devono fare cassa direi che 14.000 è un prezzo buono, se è color melanzana e del 2009 altri 1500€ dire che la tua + 6.500 sarebbe una buon compromesso, sopra direi che non vale la pena se non hai la moto che perde i pezzi ed è solo per avere l'ultimo modello
    altrimenti se ti piace così tanto aspetta che esca il nuovo modello così si svaluta ulteriormente

    Comment


    • Font Size
      #17
      oh io non so, c'avevo mezz'ora liBBera e son voluto andare...


      a me piace, piace tanto la 09
      però ti ripeto, ho fatto un salto giusto per farmi 2 risate

      Comment


      • Font Size
        #18
        per comprarsi una moto qualsiasi 14 + una moto che va uguale? ma anche no!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mitoz! View Post
          ma non voglio vederla nemmeno alla lontana con il telaio prugna

          La mia ha il telaio puGGna! Mbeh?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            La mia ha il telaio puGGna! Mbeh?
            ultr? mi spiace ma non la posso vedere con il telaio prugna

            invece sbavo per questa

            Comment


            • Font Size
              #21
              da LKM in germania a bonn la compri per 10800? gi? preparata 2 anni di garanzia a kmtraggio illimitato.vengono dall inghilterra.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mitoz! View Post
                ultr? mi spiace ma non la posso vedere con il telaio prugna

                invece sbavo per questa
                come la mia

                te la vendo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma perchè ai concessionari se paghi a rate che cambia? i soldi glieli dà la finanziaria a cui tu poi paghi le rate...anzi se hanno leloro convenzioni ci guadagnano pure....guadagnano meno se paghi cash o no?poi si ...se si permuta purtroppo si parte da listino sempre stato così.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paribas View Post
                    ma perch? ai concessionari se paghi a rate che cambia? i soldi glieli d? la finanziaria a cui tu poi paghi le rate...anzi se hanno leloro convenzioni ci guadagnano pure....guadagnano meno se paghi cash o no?poi si ...se si permuta purtroppo si parte da listino sempre stato cos?.
                    in Yamaha ti chiedono persino in contributo quantificabile in media sui 100-150? per aprire una pratica di finanziamento...alla consegna della moto devi dargli quei soldi perch? la finanziaria per 8000? (ad esempio) ? buona di dargliene 7850...e i restanti 150? sono a tuo carico

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X