Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catena r1

ho deciso di cambiare catena,sempre passo 520,che marca mi consigliate ? e gi? che ci sono uno smagliacatene ?

• Font Size
    RK,DID.....spendendo un po meno AFAM e CHIARAVALLI

Comment

• Font Size
      io monto did,ottima.

Comment

• Font Size
        la d.i.d evr3 ? la mejo,per lo smaglia catene mi sono preso quello + economico da carpimoto,svolge il suo lavoro egregiamente,quello della d.i.d costa 100? in +.http://www.carpimoto.it/IT/Trasmissi...25-530-532.htm

Comment

• Font Size
          questa dite che và bene : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it

Comment

• Font Size
            Ma vuoi cambiare solo la catena?
            Sarebbe meglio sempre fare tutta la trasmissione insieme altrimenti il pignone e la corona consumati finiscono per accorciarti la vita anche alla catena nuova, comunque non è male quella li su e-bay

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikele 72 View Post
              lascia stare,per un mille da 160cv non mi pare la catena + adatta,io non la monterei nemmeno su un 600,ti pare che una catena buona possa costare 50??

Comment

• Font Size
                Ummamma mia... nemmeno io la monterei su un'R1 come la tua:surprise:

Comment

• Font Size
                  catena 520

ho deciso di cambiare catena,sempre passo 520,che marca mi consigliate ? e gi? che ci sono uno smagliacatene ?
                  Monta un RK 520 che e' buona come una DID ERV3 ( rottura al tensile strenght di 8.800 kg, x entrambe ) con la differenza che la prima ti costa circa 50 euro in meno! Mica male come differenza! La catena in oggetto e' la
                  RK 520 GXW. Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by riki r1 View Post
                    Monta un RK 520 che e' buona come una DID ERV3 ( rottura al tensile strenght di 8.800 kg, x entrambe ) con la differenza che la prima ti costa circa 50 euro in meno! Mica male come differenza! La catena in oggetto e' la
                    RK 520 GXW. Ciao
                    esatto montata pure io la RK 520 GXW...
                    e confermo che costa meno quindi accattati sta catena mikele!!
                    Last edited by SPINORR; 27-10-10, 17:13.

Comment

• Font Size
                      le RK sono buone,il problema che quella che vuole comprare mikele su ebay non ? adatta alle supersportive

Comment

• Font Size
                        ok,grazie mille per i consigli

Comment

• Font Size
                          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

se ? per R1 2008 metti una ERV3.se vuoi risparmiare qualcosa metti una ZVM2

Comment

• Font Size
                            6 un grande!!!

Originally posted by roberto 10r View Post
                            le RK sono buone,il problema che quella che vuole comprare mikele su ebay non ? adatta alle supersportive
                            esatto.te la firmo col sangue quest affermazione

la SO non regge i carichi della R1

uguale se prendi D.I.D. o RK o Regina purch? regga i carichi di rottura

visto che passi da una 530 a una 520 ribadisco nel caso tu prenda D.I.D. che a mio parere ? la migliore, devi optare per ERV3 oppure ZVM2

Comment

• Font Size
                              Io le ho provate un pò tutte, le Did sono favolose, ma ultimamente ho messo su AFAM che mi dà una scorrevolezza maggiore.

Pignone e Corona senza ombra di Dubbio AFAM, Naturalmente non in Acciaio.

X una catena buona vai sicuro sopra le 100€ se no rischi di rompere tutto.
                              Last edited by Masterace; 28-10-10, 08:32.

Comment

X
                              Working...
                              X