Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica codone e scarico r1 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Grande Mav...

Come ti vanno le cose? tutto ok?...
    ciao lucia' .....tutto bene grazie ..e te ? ho visto che hai messo in vendita la belva
    che te piiii????

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav View Post
      ciao lucia' .....tutto bene grazie ..e te ? ho visto che hai messo in vendita la belva
      che te piiii????
      Penso roba tra il 2005 e il 2006 per non metterci sopra troppi dindi...

Cmq tutto ok!
      Last edited by Everluk; 08-11-10, 14:45.

Comment

• Font Size
        okkei allora ti aggiorni sui lavori che devi da fa' .....solo pista

telaietto posteriore ......tagli la parte finale (QUELLA DEL PASSEGGERO) tagli le alette esterne e ti viene cosi

prendi il codone dell' r6 lo presenti e rifai i fori di fissaggio al telaietto ....io ho messo anche due distanziali per alzarlo ancora di piu dietro

per il sottocodone se non scarichi tutto il telaietto centralmente non ci sta'....
        quindi daideflessibile e rifai l'interno con della plastica rigida ..oppure del compensato
        allora a sto punto ci sta' anche il sottocodone
        scarico.........smonti la parte finale dello scarico .precisamente dove c'e' la valvola ex up ...tagli la curva che va' all'interno del telaio e saldi un tubo che va verso l'esterno trovi il terminale che piu' ti piace fai la staffa l'agganci al telaietto facendo due fori e sei a posto cosi'
        gracias!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mister zet@ View Post
          gracias!!!!!!!
          de nada

Comment

• Font Size
            Originally posted by pikkio954 View Post
            si e da arresto!!! l'ho setito ad un mio amico
            lui dice che gli va bene sia in alto che in basso
            (a me cmq sia non piace perche snatura l'estetica della moto)
            ho provato a contattare Galassetti ma dal numero del sito risponde tuttaltra persona....ha chiuso?

Volevo sentire che prezzo sparava e se era uno scarico plug&play

Comment

• Font Size
              si certo come no l'ha montata lui

corr cassooo

quella ? opera mia

Quoto...
              Creazione by MAV, adesso mia...
              Tecnomoto ? il mio meccanico, nonch? amico che cura la parte tecnica della moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                bella cosa che un preparatore di moto si attribuisce un lavoro che non ha fatto lui !!!
                Non si attribuisce niente,

hai mai visto scrivere a me o lui che ? utente del forum una cosa del

genere???

Forse Marco si ? sbagliato perch? non sa la storia della mia moto...

Ho aperto anche un post con la storia della moto, quindi prima di scrivere

baggianate e di puntare il dito su qualcuno pensiamoci due volte...

Comment

• Font Size
                  serve manualita' e fantasia
                  e un frullino...

mmuuahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioamir View Post
                    ho provato a contattare Galassetti ma dal numero del sito risponde tuttaltra persona....ha chiuso?

Volevo sentire che prezzo sparava e se era uno scarico plug&play
                    Non ha chiuso, vai di persona che lo trovi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mister [email
                      zet@;6826630]

lo dico per correttezza....la moto l'ha montanata adriano di tecno moto service a roma!
                      se passate da quelle parti fategli un saluto oltre che bravissimo sulle moto e anche molto cordiale e alla mano!
                      Originally posted by Pandic-r1 View Post

genere???

A parte il fatto che c'? stato un chiarimento qualche riga sopra, quindi invece di fare il moralista, potevi leggere con attenzione e , se lo hai fatto, potevi evitare di accusarmi di scrivere quel che hai scritto, poi se leggi il post che ti ho quotato di mister zeta e l intervento di mav a seguire, capisci bene che un malinteso sia pi? che plausibile.
                      Quindi evita di fare il puntiglioso con me.

Comment

• Font Size

genere???

diecicaratteri

Comment

• Font Size
                          Puzzaninni, leggo e rispondo...
                          quindi le risposte sono in ordine di lettura...

Cmq sia, non conosci ne me (padrone della moto in questione) ne l'officina mensionata, dovresti evitare a priori di scrivere qualsiasi cosa ti possa passare per la testa che non sia conprovata.

Come si dice, per farti un nome ci vuole una vita, per smontarlo pochi secondi...

Comment

• Font Size
                            Puzzaninni, leggo e rispondo...
                            quindi le risposte sono in ordine di lettura...

Cmq sia, non conosci ne me (padrone della moto in questione) ne l'officina mensionata, dovresti evitare a priori di scrivere qualsiasi cosa ti possa passare per la testa che non sia conprovata.

Come si dice, per farti un nome ci vuole una vita, per smontarlo pochi secondi...
                            Pandic, io sono una persona molto riflessiva e ragionevole, quindi ti invito a rileggere tutto il post dall inizio fino a quando non mi sono chiarito con mister zeta e poi mi dici se le mie considerazioni erano fondate.
                            Ovviamente tu sei il padrone della moto e gi? sapevi, leggi con la testa di chi non sapeva.
                            Quindi, quando misterzeta dice che la moto ? stata montata nell officina******* e subito dopo c'? l'intervento di mav che dice che la moto l ha fatta lui....tu cosa avresti pensato ?
                            Non voglio screditare nessuno.

Comment

• Font Size
                              Non ha chiuso, vai di persona che lo trovi...
                              Via Edoardo Chiossone, 21/23
                              l'indirizzo almeno e' giusto visto il numero sbagliato
                              io lo conoscevo ad un altro indirizzo ancora.

certo che x aver info bisogna andare di persona,manco fosse il papa

Comment

• Font Size
                                Ma infatti non accuso nessuno...
                                Dico solo di riflettere di pi? prima di dare sentenze...
                                Se invece fosse stato Mav a dire baggianate?

Alla fine tu hai visto le foto della stessa moto in un'officina e in un box...
                                Il titolare dell'officina non ha scritto nulla, mentre Mav ha detto la sua...
                                Chi ha ragione??

Io sarei rimasto imparziale fino all'intervento di entrambe le parti.

Cmq non stiamo a menarla per le lunghe con sta storia, conosco Mav e conosco Tecnomoto, quindi per me rimangono due persone ottime, a te non ti conosco ma di certo non ti giudico per un intervento che ho reputato inadatto...

Pace e bene

Comment

X
                                Working...
                                X