Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aquisto R1 07 Help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aquisto R1 07 Help

    Ho tra le mani la possibilit? di prendere un r1 del 2007 con 7000km forche rifatte andreani mono rimesso in ordine tubi treccia azzatine varie x pochi pochi soldi in cambio dellla mia tuono factory del 2004...che dite?lo so siete di parte...ma il mio problema ? che nn ho mai avuto un 4 cilindri sembre bicilindriche sempre italiane..questo ? un cambio grosso diciamo..che mi dite della suddetta moto?e che ci devo fare x essere perfetta?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jarno81 View Post
    Ho tra le mani la possibilit? di prendere un r1 del 2007 con 7000km forche rifatte andreani mono rimesso in ordine tubi treccia azzatine varie x pochi pochi soldi in cambio dellla mia tuono factory del 2004...che dite?lo so siete di parte...ma il mio problema ? che nn ho mai avuto un 4 cilindri sembre bicilindriche sempre italiane..questo ? un cambio grosso diciamo..che mi dite della suddetta moto?e che ci devo fare x essere perfetta?
    x me ci rimette lui ,io una moto come la tua nn la scambierei mai

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto strano questo scambio!
      senza offesa e'!
      ma l' r da mercato vale moooooooooooolto di piu'!


      per il resto venendo da un un bicilindrico.....ti sentirai molto spaesato....
      qua sotto i 7.000 nn succede nulla.....
      pero' fidati di me sopra i 7.000....nn ci sono bicilindrici che tengono botta...e un missile!

      da fare nell' immediato il passo 520 con almeno pignone -1 e troppo lunga originale!

      poi scatalizza senno ti cuoci i maroni....e due bei terminali!
      Last edited by mister zet@; 05-11-10, 19:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mister zet@ View Post
        molto strano questo scambio!
        senza offesa e'!
        ma l' r da mercato vale moooooooooooolto di piu'!


        per il resto venendo da un un bicilindrico.....ti sentirai molto spaesato....
        qua sotto i 7.000 nn succede nulla.....
        pero' fidati di me sopra i 7.000....nn ci sono bicilindrici che tengono botta...e un missile!

        da fare nell' immediato il passo 520 con almeno pignone -1 e troppo lunga originale!

        poi scatalizza senno ti cuoci i maroni....e due bei terminali!
        Quoto alla lettera mister zeta. Io alla mia ho accorciato il pignone (-1) ed ora ? tutta un'altra musica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jarno81 View Post
          Ho tra le mani la possibilit? di prendere un r1 del 2007 con 7000km forche rifatte andreani mono rimesso in ordine tubi treccia azzatine varie x pochi pochi soldi in cambio dellla mia tuono factory del 2004...che dite?lo so siete di parte...ma il mio problema ? che nn ho mai avuto un 4 cilindri sembre bicilindriche sempre italiane..questo ? un cambio grosso diciamo..che mi dite della suddetta moto?e che ci devo fare x essere perfetta?
          fai la permuta al volo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh gi?, siamo di parte ma davvero prendila al volo. Considera che ? una moto che talvolta si trova ancora nuova ( rimanenze... ) nei concessionari e il prezzo si attesta sui 10.000. Euro pi? euro meno. Usata sta tra i 7-8.000...
            Ah e senza dimenticare che se non ti piacesse, l'R1 rimane ancora un assegno circolare: c'? sempre qualcuno che te la compra. Ma non credo che una moto del genere ti deluder?, se ti piace il genere e sei disposto a scendere a compromessi con una moto che compromessi non ne d?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tannino View Post
              Eh gi?, siamo di parte ma davvero prendila al volo. Considera che ? una moto che talvolta si trova ancora nuova ( rimanenze... ) nei concessionari e il prezzo si attesta sui 10.000. Euro pi? euro meno. Usata sta tra i 7-8.000...
              Ah e senza dimenticare che se non ti piacesse, l'R1 rimane ancora un assegno circolare: c'? sempre qualcuno che te la compra. Ma non credo che una moto del genere ti deluder?, se ti piace il genere e sei disposto a scendere a compromessi con una moto che compromessi non ne d?.
              Di questo periodo l R1 ? una moto come tante che non si vende a meno che non svenderla e quando dico svenderla intendo 1000 euro sotto la quotazione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Di questo periodo l R1 ? una moto come tante che non si vende a meno che non svenderla e quando dico svenderla intendo 1000 euro sotto la quotazione.
                aspetta maggio e vedi che la vendi al prezzo suo.....
                poi qua a roma l'r1 solo perche' ce scritto r1 vale 1000 euro di piu.....
                per i bar dello sport e quella che la gente te fa'"ao ma questa e n'animale....."
                contando che un s1000rr je da mezza vallelunga!
                ihhihiihhiihihiihhiihiihhi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  presa...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jarno81 View Post
                    presa...........
                    presentala come si deve con un bel post e un bel po di foto ok?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X