Ho tra le mani la possibilit? di prendere un r1 del 2007 con 7000km forche rifatte andreani mono rimesso in ordine tubi treccia azzatine varie x pochi pochi soldi in cambio dellla mia tuono factory del 2004...che dite?lo so siete di parte...ma il mio problema ? che nn ho mai avuto un 4 cilindri sembre bicilindriche sempre italiane..questo ? un cambio grosso diciamo..che mi dite della suddetta moto?e che ci devo fare x essere perfetta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aquisto R1 07 Help
Collapse
X
-
x me ci rimette lui ,io una moto come la tua nn la scambierei maiOriginally posted by jarno81 View PostHo tra le mani la possibilit? di prendere un r1 del 2007 con 7000km forche rifatte andreani mono rimesso in ordine tubi treccia azzatine varie x pochi pochi soldi in cambio dellla mia tuono factory del 2004...che dite?lo so siete di parte...ma il mio problema ? che nn ho mai avuto un 4 cilindri sembre bicilindriche sempre italiane..questo ? un cambio grosso diciamo..che mi dite della suddetta moto?e che ci devo fare x essere perfetta?
-
molto strano questo scambio!
senza offesa e'!
ma l' r da mercato vale moooooooooooolto di piu'!
per il resto venendo da un un bicilindrico.....ti sentirai molto spaesato....
qua sotto i 7.000 nn succede nulla.....
pero' fidati di me sopra i 7.000....nn ci sono bicilindrici che tengono botta...e un missile!
da fare nell' immediato il passo 520 con almeno pignone -1 e troppo lunga originale!
poi scatalizza senno ti cuoci i maroni....e due bei terminali!
Last edited by mister zet@; 05-11-10, 20:01.
Comment
-
Quoto alla lettera mister zeta. Io alla mia ho accorciato il pignone (-1) ed ora ? tutta un'altra musica.Originally posted by mister zet@ View Postmolto strano questo scambio!
senza offesa e'!
ma l' r da mercato vale moooooooooooolto di piu'!
per il resto venendo da un un bicilindrico.....ti sentirai molto spaesato....
qua sotto i 7.000 nn succede nulla.....
pero' fidati di me sopra i 7.000....nn ci sono bicilindrici che tengono botta...e un missile!
da fare nell' immediato il passo 520 con almeno pignone -1 e troppo lunga originale!
poi scatalizza senno ti cuoci i maroni....e due bei terminali!
Comment
-
fai la permuta al volo...Originally posted by jarno81 View PostHo tra le mani la possibilit? di prendere un r1 del 2007 con 7000km forche rifatte andreani mono rimesso in ordine tubi treccia azzatine varie x pochi pochi soldi in cambio dellla mia tuono factory del 2004...che dite?lo so siete di parte...ma il mio problema ? che nn ho mai avuto un 4 cilindri sembre bicilindriche sempre italiane..questo ? un cambio grosso diciamo..che mi dite della suddetta moto?e che ci devo fare x essere perfetta?
Comment
-
Eh gi?, siamo di parte ma davvero prendila al volo. Considera che ? una moto che talvolta si trova ancora nuova ( rimanenze... ) nei concessionari e il prezzo si attesta sui 10.000. Euro pi? euro meno. Usata sta tra i 7-8.000...
Ah e senza dimenticare che se non ti piacesse, l'R1 rimane ancora un assegno circolare: c'? sempre qualcuno che te la compra. Ma non credo che una moto del genere ti deluder?, se ti piace il genere e sei disposto a scendere a compromessi con una moto che compromessi non ne d?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Di questo periodo l R1 ? una moto come tante che non si vende a meno che non svenderla e quando dico svenderla intendo 1000 euro sotto la quotazione.Originally posted by Tannino View PostEh gi?, siamo di parte ma davvero prendila al volo. Considera che ? una moto che talvolta si trova ancora nuova ( rimanenze... ) nei concessionari e il prezzo si attesta sui 10.000. Euro pi? euro meno. Usata sta tra i 7-8.000...
Ah e senza dimenticare che se non ti piacesse, l'R1 rimane ancora un assegno circolare: c'? sempre qualcuno che te la compra. Ma non credo che una moto del genere ti deluder?, se ti piace il genere e sei disposto a scendere a compromessi con una moto che compromessi non ne d?.
Comment
-
aspetta maggio e vedi che la vendi al prezzo suo.....Originally posted by puzzaninni View PostDi questo periodo l R1 ? una moto come tante che non si vende a meno che non svenderla e quando dico svenderla intendo 1000 euro sotto la quotazione.
poi qua a roma l'r1 solo perche' ce scritto r1 vale 1000 euro di piu.....
per i bar dello sport e quella che la gente te fa'"ao ma questa e n'animale....."
contando che un s1000rr je da mezza vallelunga!
ihhihiihhiihihiihhiihiihhi
Comment
X

Comment