Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo Fareste ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo Fareste ?

Come alcuni di voi sapranno ho messo in vendita o permuta con r6 dal 2008 in su la mia R1.
    Ora sono in trattativa con un ragazzo che ha una R6 2008 immatricolata 2010.
    Parliamo di duemoto al Top, sia la mia che la sua, top intendo ohlins ttx 36 per entrambi, io cartuccia forcrlla andreani factory, lui cartuccia k-service, entrambi scarico akrapovic in carbonio, lui ha il completo, io ho terminali e deca, varie frociate per enrambi ( pedane, carbonio, ergal, pompa radiale).
    Io ho su yec, cambio elettronico, switch mappe al manubrio, connessione al pc dal cruscotto, lui ha la power e basta, per? ha i doppi cerchi oltre la garanzia yamaha per tre anni. Inoltre le mie carene non sono perfetta, ma validissime.
    Un caro amico, nonch? utente del forum mi ha detto che ci sono dai 1000 ai 1200 euro di differenza a favore dell R6 con i doppi cerchi.
    Il post non ? per screditare la valutazione del mio amico ma ? per sapere se voi fareste questa permuta pi? conguaglio .
    Che faccio....passo al seicentino ?

• Font Size
    già detto in precedenza, FALLO poi avrai lo stesso sorrisino soddisfatto dell'altro romano R6ista stampato in faccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      gi? detto in precedenza, FALLO poi avrai lo stesso sorrisino soddisfatto dell'altro romano R6ista stampato in faccia
      Te sei di parte, non vale.
      Cmq il l altro romano ? il mio compagno di pistate e la sua moto si trova, insieme alla mia, nel mio "box"

Comment

• Font Size
        Pensaci bene, in fondo hai una gran moto.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          in effetti, i m confused
          dai pure l r6 non ? malaccio, poi quella ? pure messa bene

Comment

• Font Size
            ? questa

Comment

• Font Size
              la moto l'ho vista correre e va anche forte...

secondo me dipende da cosa stai cercando,se hai gia provato l'r6 e ti sei trovato bene in tutto e per tutto,allora vai a occhi chiusi e divertiti...
              occhio al fatto che non è difficile non riuscire a trovarsi con l'r6 dal 06 in poi....

secondo me facendo la permuta a non fai un ottimo affare,ma soltanto un discreto acquisto(parlando solo sotto il punto di vista economico e di differenza valore tra le due moto)
              io piu di 500 euro di sovrapprezzo non gli darei...

Comment

• Font Size
                la moto è bella e la differenza è modesta, però..... però ripeto la tua è bella e valida.
                Sbaglio o la maggior parte delle modifiche le hai fatte dopo la caduta?

Comment

• Font Size
                  anche io sono stato tentato ma per adesso ho l'r1 ancora in garage!!!
                  Se guardi solo il tempo sicuramente faticherai a migliorarti(almeno io con r1 giro piu forte che con r6 che avevo prima) pero' con r6 fatichi molto meno.
                  Ps. mi e stata offerta la stessa R6 io ho detto di no!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    la moto l'ho vista correre e va anche forte...

secondo me dipende da cosa stai cercando,se hai gia provato l'r6 e ti sei trovato bene in tutto e per tutto,allora vai a occhi chiusi e divertiti...
                    occhio al fatto che non ? difficile non riuscire a trovarsi con l'r6 dal 06 in poi....

secondo me facendo la permuta a non fai un ottimo affare,ma soltanto un discreto acquisto(parlando solo sotto il punto di vista economico e di differenza valore tra le due moto)
                    io piu di 500 euro di sovrapprezzo non gli darei...
                    Giravo con il cbr 600 rr del 2007 e mi son trovato sempre molto bene, antisaltellamento a parte. Non vorrei fare un affare ma uno scambio alla pari che secondo me lo ? e non lo ?, vabb? che la sua? immatricolata nel 2010 ma ? pur sempre una 2008, d altro canto la mia ha sotto il mondo, veramente, quindi, secondo me, ci potrebbe essere uno scambio alla pari senza considerare i cerchi, o + 500 con cerchi ( anche troppo).

la moto ? bella e la differenza ? modesta, per?..... per? ripeto la tua ? bella e valida.
                    Sbaglio o la maggior parte delle modifiche le hai fatte dopo la caduta?
                    No Ludo, tante cose le avevo gi? ma volevo testare il comportamento della moto prima e dopo le modifiche per vedere le reali differenze di guida e di tempo sul giro, infatti, se non fossi caduto, sarei tornato a girare la settimana successiva con la moto preparata. Purtroppo ? andata come andata. Se la vedessi ora.....

Originally posted by paolo25 View Post
                    anche io sono stato tentato ma per adesso ho l'r1 ancora in garage!!!
                    Se guardi solo il tempo sicuramente faticherai a migliorarti(almeno io con r1 giro piu forte che con r6 che avevo prima) pero' con r6 fatichi molto meno.
                    Ps. mi e stata offerta la stessa R6 io ho detto di no!
                    I tempi mi interessano relativamente, sarebbe sufficiente eguagliarli con il 600 senza fare tanta fatica come il 1000.
                    All inizio avevo pensato ad uno scambio alla pari o con poca differenza di soldi, ma 1000 euri so troppi, caxxo la mia moto ha tutto e di pi?.

Comment

• Font Size
                      però quella moto è popo fica....

Comment

• Font Size
                        posso solo quotarlo! pensaci!

Comment

• Font Size
                          Non farlo.... l'R1 del 2007 ? una grandissima moto, va forte ed ? molto bella!!!

L'R6 ? carina, ma ? una R6 e non una R1!

Comment

• Font Size
                            io non so dove giri e come giri ma almeno per me la vedo dura eguagliare i tempi del 1000!
                            P.s. io non lo farei mai una permuta con un 600 pari annata della tua e dovre ancora metterci sopra dei soldi, considera che i motori dei 600 usati in pista si spompano molto in fretta al contrario dei 1000!

Comment

• Font Size
                              Quella R6 ? bella ma io al tuo posto non darei mai via la mia R1 x una R6, sopratutto con l'upgrade che hai. Pensaci mooolto bene, potresti pentirtene e poi potrebbe essere troppo tardi x tornare indietro.

Comment

X
                              Working...
                              X