Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo Fareste ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NitroNory View Post
    Quella R6 ? bella ma io al tuo posto non darei mai via la mia R1 x una R6, sopratutto con l'upgrade che hai. Pensaci mooolto bene, potresti pentirtene e poi potrebbe essere troppo tardi x tornare indietro.
    Va b? dai c'? sempre tempo per rimediare, comunque grazie per i consigli, credo proprio che mi terr? la belva ancora per un altro anno, aspettando le novit? del 2012.
    Manca solamente il TC e poi sar? pronta per la prox stagione

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Va b? dai c'? sempre tempo per rimediare, comunque grazie per i consigli, credo proprio che mi terr? la belva ancora per un altro anno, aspettando le novit? del 2012.
      Manca solamente il TC e poi sar? pronta per la prox stagione
      E allora montaci il TC, ruota la manetta e divertiti. Il 1000 ? sempre il 1000.

Comment

• Font Size
        m apossibile che adesso senza TC non si riesca piu ad usare una moto??

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          No, no la moto lauso e pure bene, con un giusto set up ed ottime gomme ed un minimo di pratica che ho acquisito nel tempo riesco a capire il limite della gomma in apertura......diciamo che con il tc....mi piace vincere facile..
          Dai, diciamo che lo monto a scopo precauzionale, guidando un p? pi? rilassato....

Comment

• Font Size
            mmmmmmmmmmmmm...ormai hai deciso......r1 e tc.....l'anno prossimo te sto dietro col caxxo!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Ormai il TC viene montato pi? per moda che per l'effettivo uso x il quale ? stato creato. Diciamo che da quando ? uscita la *** con tutta quell'elettronica, anche noi la vorremmo sulle nostre Diapason. .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by NitroNory View Post
                Ormai il TC viene montato pi? per moda che per l'effettivo uso x il quale ? stato creato. Diciamo che da quando ? uscita la *** con tutta quell'elettronica, anche noi la vorremmo sulle nostre Diapason. .....
                io la vedo cosi : il tc ? come un angelo custode, se lo avessero creato 10 anni fa e soprattutto se io l avessi montato sulla mia moto non mi sarei rotto il coccige, spalla, bacino , cresta eliaca e due costole con un highside a vallelunga.
                purtroppo lo rimpiangi a danno fatto ed io questi rimpianti non voglio pi? averli e soprattutto vorrei evitare di farmi male o almeno limitare...

Comment

• Font Size
                  purtroppo lo rimpiangi a danno fatto ed io questi rimpianti non voglio pi? averli e soprattutto vorrei evitare di farmi male o almeno limitare...
                  Q8 quindi R6 con TC

Comment

• Font Size
                    io la vedo cosi : il tc ? come un angelo custode, se lo avessero creato 10 anni fa e soprattutto se io l avessi montato sulla mia moto non mi sarei rotto il coccige, spalla, bacino , cresta eliaca e due costole con un highside a vallelunga.
                    Quoto anch'io. Come dici sono cose che ci pensi quando hai fatto i cocci. Non ? difficile guidare col (_)(_) sintonizzato sulle reazioni della moto. Il problema ? quando ti cacci in brutte situazioni. Non si tratta di Playstation o Game Boy. Piuttosto mi sembrano discorsi da "vorrei ma non posso."

Comment

• Font Size
                      diciamo che per rientrare nei gangheri una 1000 ha di + da offrire di una 600.
                      per quanto riguarda il TC bello averlo ma...forse meglio senza per il fattore divertimento anche se per quanto riguarda la sicurezza...
                      sulla bmw nuova di un amico esci dalle curve col gas spalancato e la moto spinge solo quando ? dritta...non mi ha divertito un gran che.
                      non mi ha divertito nemmeno un high sider con la R1...con prontezza riflessi e kulo(che ? d obbligo)sono riuscito ad evitare danni.
                      comunque a me piace la moto che risponde quando ?do gas.
                      anche l abs ha le sue funzione e se in pista non ce l hanno non credo sia solo una questione peso.che ne pensate?su una cbr pesa ad esempio 12,5kg(messa su pista non ? poco).anche se ? un esempio che non conferma la regola(ci sono abs che non pesano cos? tanto).

Comment

• Font Size
                        Un mio caro amico ha una '07 come la tua con una preparazione molto similare...la modifica che maggiormente l'ha sorpreso e soddisfatto sono stati i marchesini (trovati usati per 600€)...

Adesso la moto entra in curva con una rapidit? impressionante e chiude le curve stesse molto meglio...se hai ancora i cerchi di serie facci un pensiero che ne vale veramente la pena...poi magari riconsidererai ancora di pi? questa tua idea di cambiarla con un R6

Ciao e ancora complimenti per la tua R1...spettacolare!

Comment

• Font Size
                          io lo farei...ma quella moto e' tutta storta...guarda il codone...e' tutto fuori asse....occhio, se e' caduta malamente non la prenderei mai!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            io lo farei...ma quella moto e' tutta storta...guarda il codone...e' tutto fuori asse....occhio, se e' caduta malamente non la prenderei mai!
                            Infatti, dalle foto si vede chiaramente che il codone ? storto ed esce dall'asse longitudinale della moto di un bel p?. Pensaci bene..... Cmq dopo ci? che mi hai detto monta il TC senza pi? pensarci e via....

Comment

X
                            Working...
                            X