Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r7 inserzione concessionario viterbo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    un telaio non punzonato la yamaha non te lo vende neanche se piangi in greco che sappia io.me la immagino la fattura yamaha d acquisto:
    telaio yamaha R 7 senza numeri...e perch? no anche senza fattura.
    il problema non si pone perch? il tipo non vende pi?.
    non so ki l ha mandata in giro la storia che la moto non ha i numeri...
    io gli ho telefonato...e i numeri ce li ha....? la 700 e qualche cosa.
    comunque se vi serve un telaio R7 con documenti fate un fischio.
    calcola che all epoca per prenderla nuova oltre alle 50 banane ci voleva la licenza da pilota e lo sponsor a dimostrazione che l acquirente aveva una stagione davanti.altrimenti al di fuori delle posibilit? pagamento niente.
    non ? del tutto vero...io la mia l ho immatricolata e ci sono i componenti yec anche se non tutti.pompa benzina completa di regolatore e valvole di ritorno, molle frizione e valvole testa=138cv ruota senza airbox(che da fermo sul bamco non funge).
    alla R6 gli dici di stare buonina ai box.
    anche senza yec portando a massa il w2 bianco(mi pare) della centralina originale gi? ? tutta un altra musica.(attivi i secondi iniettori).
    c era una descrizione in merito su catalogo yec(5FL hop-up kit)
    comprendeva lo schema per la centralina originale il gas rapido e un pignone da 17.
    pistoni e cammes ce li monti senza che se ne accorga nessuno.le centraline si possono montare anche sul cablaggio originale(senza levare luci frecce ecc).inoltre ti dico che i cablaggi yec erano 2...uno dei quali per l endurance(dove l attaco luci era previsto).
    quella di Dav comunque ha un motore R1 e non fa testo...
    a meno che non vada ad esempio in germania e lo faccia segnare sul libretto...cosa possibile
    Caspita complimenti per i dettagli da buon intenditore!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      un telaio non punzonato la yamaha non te lo vende neanche se piangi in greco che sappia io.me la immagino la fattura yamaha d acquisto:
      telaio yamaha R 7 senza numeri...e perch? no anche senza fattura.
      il problema non si pone perch? il tipo non vende pi?.
      non so ki l ha mandata in giro la storia che la moto non ha i numeri...
      io gli ho telefonato...e i numeri ce li ha....? la 700 e qualche cosa.
      comunque se vi serve un telaio R7 con documenti fate un fischio.
      calcola che all epoca per prenderla nuova oltre alle 50 banane ci voleva la licenza da pilota e lo sponsor a dimostrazione che l acquirente aveva una stagione davanti.altrimenti al di fuori delle posibilit? pagamento niente.
      non ? del tutto vero...io la mia l ho immatricolata e ci sono i componenti yec anche se non tutti.pompa benzina completa di regolatore e valvole di ritorno, molle frizione e valvole testa=138cv ruota senza airbox(che da fermo sul bamco non funge).
      alla R6 gli dici di stare buonina ai box.
      anche senza yec portando a massa il w2 bianco(mi pare) della centralina originale gi? ? tutta un altra musica.(attivi i secondi iniettori).
      c era una descrizione in merito su catalogo yec(5FL hop-up kit)
      comprendeva lo schema per la centralina originale il gas rapido e un pignone da 17.
      pistoni e cammes ce li monti senza che se ne accorga nessuno.le centraline si possono montare anche sul cablaggio originale(senza levare luci frecce ecc).inoltre ti dico che i cablaggi yec erano 2...uno dei quali per l endurance(dove l attaco luci era previsto).
      quella di Dav comunque ha un motore R1 e non fa testo...
      a meno che non vada ad esempio in germania e lo faccia segnare sul libretto...cosa possibile
      Davide ha pure il motore 750 preparato sbk...... che costa qualche eurino......

Cmq per tagliare la testa al toro diciamo che hai ragione tu o qui non se ne viene pi? fuori.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steva View Post
        Davide ha pure il motore 750 preparato sbk...... che costa qualche eurino......

Cmq per tagliare la testa al toro diciamo che hai ragione tu o qui non se ne viene pi? fuori.
        Ciao
        lo so quello che costa...se vuoi ti spedisco una lista parti yec per R7 coi relativi numeri d articolo e prezzi(reperibilit? X)
        non mi serve che tu mi dia ragione
        per? se sai di qualcuno col telaio senza numeri informaci pure

col motore 750 in italia gi? avrebbe meno noie per far immatricolare la moto se gi? non lo ?
        (anche se per R7 numeri motore e telaio non corrispondono come pre gran parte delle yamaha)
        altrimenti vai alla motorizzazione col terminale originale frecce e specchi e finisce li.
        col motore r1 ci puoi mettere anche 8 frecce e 4 specchi...no chance
        Last edited by yamahamania; 21-11-10, 15:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Caspita complimenti per i dettagli da buon intenditore!!!!
          sono dati che assimili quando ti ci imbatti in certe storie...
          prima di averla sapevo solo quanto costa.
          una volta presa sapendo che poteva dare di + ho cercato di trovare il giusto compromesso tra pista e strada...
          non la voglio stravolgere...se un giorno dovessi decidere di darla mi metto nei panni di un eventuale acquirente...? importante poter ripristinare lo stato di originalit? di certi mezzi.per? la versione strada ? veramente troppo magra e si pu? risolvere con poco...se non si pretende la moto di Haga.

Comment

X
          Working...
          X