Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete soddisfatti della Vs Yama R1?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    una parola sola! e meglio di una donna: affidabbile bella e maiala! peccato che non ha la fig@ se no.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 5valvole View Post
      ma a quali modelli ti riferisci?
      come sei pignolo!!!lui ha chiesto se gli utenti erano soddisfatti della r1 ed hanno risposto in base a quella che hanno o hanno avuto...te sei soddisfatto??un saluto brucche

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by brucche View Post
        come sei pignolo!!!lui ha chiesto se gli utenti erano soddisfatti della r1 ed hanno risposto in base a quella che hanno o hanno avuto...te sei soddisfatto??un saluto brucche
        eh...pignolo....? dal 98 che fanno le r1...ognuna con pregi e difetti....mi sembra una domanda lecita...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Guarda...io ho avuto anche la 954 (oltre a 6 R1) e rispetto all'R1 (anche gi? a partire dall'R1 del '98) sia come rifiniture, precisione e qualit? delle plastiche ? sicuramente molto MEGLIO...

          Il motore invece...beh...chettelodicoaffare...non c'? storia!

          La 954 ? carina perch? pesa come un R6 e frena da bestia gi? da originale ma il resto mi aveva davvero deluso...la tenni 3 mesi poi mi ricomprai subito un R1!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quindi per te, Pabloexup, 954 molto meglio di R1 come rifiniuture e qualit? delle plastiche? Quali aspetti estetici dell'R1 ti hanno deluso?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si, very soddisfatto !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                dopo 6 yamaha (di cui 4 r1)e dopo aver visto le qualita' delle altre moto (in casa tra fratello e cognato abbiamo dalla morini corsaro alla 999 alla suzuki k7) posso dirti che la yamaha e' un buonissimo prodotto al pari di honda e come ti han detto kawa e suzu sono un pelino sotto (come finiture)
                ciauz

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scusate ma allora io s? l'unico ad aver preso l'esemplare sfigato.....r1 2008
                  2000 km dischi ovalizzati, 5000km plpebra del faro destro crepata, attacco centrale del copriserbatoio in plastica crepato anche lui, motore bassi e medi praticamente morti per non parlare del freno motore che mette paura (per farla andare ho messo scarico completo, filtro, powercommander 3usb mappatura al banco,passo 520 e rapporti accorciati ed adesso v? quasi come il gsxr 1000 k7 originale che avevo prima e dico quasi perch? i medi del suzu non li avr? mai, cosa ci fai con 170 cv alla ruota a 14 mila giri se i suzuki e cbr 1000 2008 a 6000 giri ti danno 50 metri?)
                  Di contro invece ha una ciclistica quasi da moto italiana un p? dura (nn ? delle pi? agili, v? guidata un p? di corpo) ma precisissima, ha un avantreno che le altre nn hanno e una stabilit? a qualsiasi andatura che la rende molto efficace sul veloce e poi secondo me esteticamente ? una delle pi? belle moto mai costruite.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Tannino View Post
                    Di listino? Ora si trovano anche a 14.000 senza neanche trattare, se compri cash. In questo periodo forse meno, trattando. Anzi se vuoi risparmiare, il momento giusto per comprare sarebbe adesso, visto che nessuno si compra una moto per poi rinchiuderla in un box per tutto l'inverno
                    Oggi sono andato a sentire da due concessionarie ma non mi sembravano tanto alla canna del gas.....uno mi ha detto "la moto costa 17.000 poi valutiamo il tuo usato" l'altro mi ha detto 15.500 per il 2010 e 14.500 per un 2009 bianco rimasto invenduto (quello con telaio annodizzato rosso) ....
                    Ah quella del primo conce comprendeva il kit akrapovich + copricodino...l'ha accesa e....spettacolare!

                    Comunque la moto ?, per gusto mio, molto bella - avevo letto di commenti piuttosto drastici in negativo, e dal vivo l'avevo vista di sfuggita; oggi l'ho vivisezionata - con gli occhi e........she's hot!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      fossi in te prenderei una 08, ce ne sono in giro nuove, invendute, a meno di 10000 euro, visto la bont? del prodotto, ma considerando soprattutto che va ancora pi? forte del modello successivo
                      Con la differenza la fai diventare un MISSILE ...anche se non ne ha bisogno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Zutspatafulmen View Post
                        Oggi sono andato a sentire da due concessionarie ma non mi sembravano tanto alla canna del gas.....uno mi ha detto "la moto costa 17.000 poi valutiamo il tuo usato" l'altro mi ha detto 15.500 per il 2010 e 14.500 per un 2009 bianco rimasto invenduto (quello con telaio annodizzato rosso) ....
                        Ah quella del primo conce comprendeva il kit akrapovich + copricodino...l'ha accesa e....spettacolare!

                        Comunque la moto ?, per gusto mio, molto bella - avevo letto di commenti piuttosto drastici in negativo, e dal vivo l'avevo vista di sfuggita; oggi l'ho vivisezionata - con gli occhi e........she's hot!
                        Si trovano a 14900 euro con monoposto e Akra carbonio,basta cercare in giro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Zutspatafulmen View Post
                          Oggi sono andato a sentire da due concessionarie ma non mi sembravano tanto alla canna del gas.....uno mi ha detto "la moto costa 17.000 poi valutiamo il tuo usato" l'altro mi ha detto 15.500 per il 2010 e 14.500 per un 2009 bianco rimasto invenduto (quello con telaio annodizzato rosso) ....
                          Ah quella del primo conce comprendeva il kit akrapovich + copricodino...l'ha accesa e....spettacolare!

                          Comunque la moto ?, per gusto mio, molto bella - avevo letto di commenti piuttosto drastici in negativo, e dal vivo l'avevo vista di sfuggita; oggi l'ho vivisezionata - con gli occhi e........she's hot!
                          S?, la versione con Akrapovic ? bellissima, ? quella che le toglie il difetto di fabbrica: le due borse del GS 1200 sottocoda

                          In effetti se ? cos? costicchiano ancora troppo. Se permuti rischi di perderci e soprattutto ti alzano il prezzo del nuovo a quello di listino e abbassandoti il tuo usato ( forse l'opzione pi? sfavorevole ). Cos? come con il finanziamento, che ti applicano il prezzo di listino. L'unica sarebbe trattare con il pagamento immediato. E fare una bella trattativa, dopo aver cercato bene in giro il concessionario che fa il prezzo e le condizioni migliori.

                          Certo che me stai a ffffa' veni' una voglia di passare al nuovo pure io

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Zut,sei di Reggio?
                            Fai un salto alla Yamaha di Carrara (Calamari) e vedi che prezzo!
                            Il finanziamento te lo fanno volentieri: ci guadagnano anche una bella provvigione!
                            E inizi a pagare dopo 6 mesi!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X