Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio scarico....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio scarico....

    Sempre per la mia R1 dopo aver installato la centralina (iniezione, accensione e cambio elettronico) dovrei montare uno scarico completo per? sono indeciso tra il Leovince Factory Evo II e l'Arrow (non so come si chiama il modello.....). Proprio stamattina sono andato da un rivenditore x chiedere info e prezzi e la differenza tra i due ? minima.a mia vista i terminali della Arrow, quelli in carbonio, sono pi? "rifiniti" oltre ad essere particolari (vedi disegno del fondello) rispetto a quelli della Leovince. Quindi sarei indirizzato ad acquistare il completo Arrow. Ora chiedo a voi, quale ? pi? performante? Sound? Ecc.... Grazie 1000.

  • Font Size
    #2
    akra power!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Leo! materiali e saldature eccellenti!
      Il sound poi ? spettacolo! Li avevo....anche col DBkiller fanno BRUTTO!
      Senza sono da rapina!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Massimino81 View Post
        akra power!!!!
        Akra sarebbe la mia scelta senza dubbi ma costano un rene......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto Akra: sono i pi? belli,soprattutto se in carbonio!
          I Leovince in carbonio sono bruttini,meglio Arrow... se invece preferisci il titanio... sempre Akra!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Leo! materiali e saldature eccellenti!
            Il sound poi ? spettacolo! Li avevo....anche col DBkiller fanno BRUTTO!
            Senza sono da rapina!
            Senza dubbio ma ho visto gli Arrow e il carbonio che ricopre i terminali sembra essere lucido mentre quello dei Leo ? opaco, quindi esteticamente li preferirei di pi?, anche xk? i fondelli hanno un disegno fuori dal coro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Quoto Akra: sono i pi? belli,soprattutto se in carbonio!
              I Leovince in carbonio sono bruttini,meglio Arrow... se invece preferisci il titanio... sempre Akra!
              Quindi condividi con me il mio pensiero? In carbonio Arrow batte 10 a 0 i Leo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by NitroNory View Post
                Akra sarebbe la mia scelta senza dubbi ma costano un rene......
                Io li ho presi usati a 600 euro,come nuovi: se non ci sono state cadute...
                Se vai su "subito.it" ce ne sono alcuni,ma quasi tutti in titanio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NitroNory View Post
                  Quindi condividi con me il mio pensiero? In carbonio Arrow batte 10 a 0 i Leo.
                  In carbonio... 100 a 0 !!!
                  In titanio siamo l?,va a gusti... l'importante ? eliminare il catalizzatore!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Io li ho presi usati a 600 euro,come nuovi: se non ci sono state cadute...
                    Se vai su "subito.it" ce ne sono alcuni,ma quasi tutti in titanio!
                    Conosco molto bene subito.it ed ora non c'? proprio nulla a parte un completo con i collettori interni danneggiati.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Io li ho presi usati a 600 euro,come nuovi: se non ci sono state cadute...
                      Se vai su "subito.it" ce ne sono alcuni,ma quasi tutti in titanio!
                      Prezzo dei soli terminali con decatalizzatore,ma c'? chi li vende a 700 euro... completi ne ho visti alcuni,anche Arrow e Leovince,ma siamo sui 1000 eurozzi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io il catalizzatore l'ho gi? eliminato con un decatalizzatore Akrapovic comprato subito dopo aver comprato la moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Esteticamente preferisco Arrow per? a livello prestazionale non saprei xk? non ho mai provato nulla di simile. Dato che i prezzi dei nuovi (sia Arrow che Leovince) ? simile vorrei unire l'estetica alle prestazioni.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho un akra completo full titanio e va benissimo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              io ho un akra completo full titanio e va benissimo!!
                              Non avevo dubbi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X