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Dubbio scarico....

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    #16
    Originally posted by NitroNory View Post
    Conosco molto bene subito.it ed ora non c'? proprio nulla a parte un completo con i collettori interni danneggiati.....
    Soli terminali:
    http://www.subito.it/accessori-moto/...o-18438652.htm

    http://www.subito.it/accessori-moto/...i-18419200.htm

    http://www.subito.it/accessori-moto/...o-17710911.htm

    http://www.subito.it/accessori-moto/...i-16210598.htm

    io sinceramente,una volta eliminato il catalizzatore,cosa che hai gi? fatto,non vedo una grande necessit? di mettere un completo,non penso sia una grande differenza,semmai spenderei due soldini per una Rapid Bike...

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      #17
      cambia di piu con la sostituzione dei collettori che dei terminali!

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        #18
        Originally posted by NitroNory View Post
        Senza dubbio ma ho visto gli Arrow e il carbonio che ricopre i terminali sembra essere lucido mentre quello dei Leo ? opaco, quindi esteticamente li preferirei di pi?, anche xk? i fondelli hanno un disegno fuori dal coro.
        Ma infatti i Leo Factory son belli come quelli che avevo io...TITANIO fondello Carbonio!

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          #19
          akra akra akra

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            #20
            Su Moto.it hai guardato?
            Di completi ci sono questi:
            http://www.moto.it/accessori/mercato...ml?msg=2842673

            http://www.moto.it/accessori/mercato...ml?msg=2837990

            e altri non akra... dacci un'occhiata!

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              #21
              Originally posted by paolo25 View Post
              cambia di piu con la sostituzione dei collettori che dei terminali!
              Sicuro Per? conta che su un motore di serie non raggiungerai mai gli riempimenti e quindi i rendimenti di un motore con testata, cammes e altri lavoretti di affinamento. E considera che la roba di serie, senza grossi stravolgimenti, ma solo col classico filtro e centralina, a volte ? pi? performante. Spesso infatti ad ingannare, con un discreto effetto placebo, ? lo scalino che si accentua tra i bassi regimi e entrata in coppia di uno scarico racing ( o pseudo tale ), dove si sente una "botta" maggiore ma soprattutto perch? sotto ( senza EXUP ) si ? perso tanto. Anche in considerazione del fatto che chi fa roba nata per correre in pista, sa che difficilmente si va a cercare qualcosa sotto i 7-8.000 giri. Come minimo.

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                #22
                Originally posted by Tannino View Post
                Sicuro Per? conta che su un motore di serie non raggiungerai mai gli riempimenti e quindi i rendimenti di un motore con testata, cammes e altri lavoretti di affinamento. E considera che la roba di serie, senza grossi stravolgimenti, ma solo col classico filtro e centralina, a volte ? pi? performante. Spesso infatti ad ingannare, con un discreto effetto placebo, ? lo scalino che si accentua tra i bassi regimi e entrata in coppia di uno scarico racing ( o pseudo tale ), dove si sente una "botta" maggiore ma soprattutto perch? sotto ( senza EXUP ) si ? perso tanto. Anche in considerazione del fatto che chi fa roba nata per correre in pista, sa che difficilmente si va a cercare qualcosa sotto i 7-8.000 giri. Come minimo.
                E' proprio quello che volevo dire io: per un uso stradale basta togliere il catalizzatore,mettere una bella centralina (io mi sono sempre trovato bene con le Rapid Bike),e magari un bel filtro BMC (o K&N);i terminali sono pi? una questione estetica,ma due begli Akra,almeno a livello di sound,ce li vogliamo mettere?

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                  #23
                  Leovince evo II factory, ottima qualit?, resa pari akrapovic, e sound da far impallidire lo scarico della R1 di Everluk

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                    #24
                    Originally posted by JfK View Post
                    Leovince evo II factory, ottima qualit?, resa pari akrapovic, e sound da far impallidire lo scarico della R1 di Everluk
                    Riconfermo! Fanno proprio brutto! a fiammate poi PAURA!

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                      #25
                      Originally posted by JfK View Post
                      Leovince evo II factory, ottima qualit?, resa pari akrapovic, e sound da far impallidire lo scarico della R1 di Everluk
                      E' omologato per uso stradale?

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                        #26
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        E' omologato per uso stradale?
                        Si.....

                        http://www.leovince.com/it/catalogo-..._i_e_2007/9715

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                          #27
                          Forse avete ragione, con una moto che non ha un upgrade esagerato ma solo centralina e filtro aria, forse ? meglio montare un bel paio di terminali.

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                            #28
                            Ma cmq la differenza si sente? Rimanendo i collettori di serie resterebbe anche la valvola exup giusto? Ma montando un PC III la valvola funzionerebbe ancora o verrebbe esclusa?

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                              #29
                              Originally posted by NitroNory View Post
                              Ma cmq la differenza si sente? Rimanendo i collettori di serie resterebbe anche la valvola exup giusto? Ma montando un PC III la valvola funzionerebbe ancora o verrebbe esclusa?
                              Secondo me dovrebbe funzionare ancora tutto con la PC III...

                              Con Yec no... anche se, personalmente, ti consiglierei quest'ultima!

                              Se ti pu? interessare XSANDROX la vende per la tua nel mercatino "accessori e ricambi - sezione Yamaha"
                              Il prezzo ? onestissimo, credimi.... e poi, un giorno, potrai rivenderla pi? o meno allo stesso prezzo

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                                #30
                                Meglio akrapovic evolution full titanium o Arata full titanium?

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