Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indovinello....???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quale cavo ?
    Il cavetto usb sar? lungo 50 cm
    il cavo che va dalla centralina al cruscotto sar? circa 150 cm neanche.

Comment

• Font Size
      Il cavetto che programma la centralina dove lo metti? Io l'ho lasciato collegato alla YEC, arrotolato sotto il sellino passeggero. Quando serve apro il sellino, srotolo il cavetto USBe lo infilo dentro il PC.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Il cavetto che programma la centralina dove lo metti? Io l'ho lasciato collegato alla YEC, arrotolato sotto il sellino passeggero. Quando serve apro il sellino, srotolo il cavetto USBe lo infilo dentro il PC.
        Avendo la moto solo per pista ho optato per una soluzione pi? veloce.
        Tu hai attaccato il cavetto usb alla centralina e lo hai lasciato sotto la sella, io mi sono dovuto portare un cavo che va dalla centralina al cruscotto e da qui collegare poi il cavo usb che ci hai consigliato. Il problema nasce nel collegare il cavo seriale/usb al cavo che mi sono portato fino al cruscotto, per dialogare con la centralina, di qui la domanda ? se i connettori rca possono andar bene ( estetica a parte)

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Avendo la moto solo per pista ho optato per una soluzione pi? veloce.
          Tu hai attaccato il cavetto usb alla centralina e lo hai lasciato sotto la sella, io mi sono dovuto portare un cavo che va dalla centralina al cruscotto e da qui collegare poi il cavo usb che ci hai consigliato. Il problema nasce nel collegare il cavo seriale/usb al cavo che mi sono portato fino al cruscotto, per dialogare con la centralina, di qui la domanda ? se i connettori rca possono andar bene ( estetica a parte)
          Si che vanno bene, la comunicazione Seriale non ? critica, mi pare sia stabile fino a 9 mt...
          Last edited by Ultrone; 21-11-10, 23:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Si che vanno bene, la comunicazione Seriale non ? critica, mi pare sia stabile fino a 9 mt...
            perfetto, era quello che speravo

Comment

X
            Working...
            X