Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il cavetto che programma la centralina dove lo metti? Io l'ho lasciato collegato alla YEC, arrotolato sotto il sellino passeggero. Quando serve apro il sellino, srotolo il cavetto USBe lo infilo dentro il PC.
Il cavetto che programma la centralina dove lo metti? Io l'ho lasciato collegato alla YEC, arrotolato sotto il sellino passeggero. Quando serve apro il sellino, srotolo il cavetto USBe lo infilo dentro il PC.
Avendo la moto solo per pista ho optato per una soluzione pi? veloce.
Tu hai attaccato il cavetto usb alla centralina e lo hai lasciato sotto la sella, io mi sono dovuto portare un cavo che va dalla centralina al cruscotto e da qui collegare poi il cavo usb che ci hai consigliato. Il problema nasce nel collegare il cavo seriale/usb al cavo che mi sono portato fino al cruscotto, per dialogare con la centralina, di qui la domanda ? se i connettori rca possono andar bene ( estetica a parte)
Avendo la moto solo per pista ho optato per una soluzione pi? veloce.
Tu hai attaccato il cavetto usb alla centralina e lo hai lasciato sotto la sella, io mi sono dovuto portare un cavo che va dalla centralina al cruscotto e da qui collegare poi il cavo usb che ci hai consigliato. Il problema nasce nel collegare il cavo seriale/usb al cavo che mi sono portato fino al cruscotto, per dialogare con la centralina, di qui la domanda ? se i connettori rca possono andar bene ( estetica a parte)
Si che vanno bene, la comunicazione Seriale non ? critica, mi pare sia stabile fino a 9 mt...
Comment