Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codice stradale o codice "d onore"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mister zet@ View Post
    ascolta te sei fatto una bella moto adesso nn me scade' cosi....
    so daccordo co te' pero' hai mensionato solo le cose negative....
    e quelle positive????
    ce sei mai andato a 500 km da casa in moto con altri amici che vengono in moto e la vivono come una passione vera???
    a vederti una gara sbk......e poi torna' e il lunedi' anda' a lavoro?
    se nn l'hai mai fatto nn potrai mai capi'....
    il mangia' la compagnia...
    secondo me le moto nn sono fatte per girare intorno ad un circuito....poi che sti zozzoni te costringono a farlo e un altro discorso!
    Le conosco bene le cose positive..tutti gli anni in compagnia
    a vedere sbk o MOtogp al mugello da Cuneo con tanto di tende e accessori
    vari..alla fine la gara era solo un pretesto per passare qualche giorno in compagnia di amici, pane e salame e Barbera!
    Non ho detto che non avr? mai pi? una moto stradale..per ora pausa
    e poi si vedr?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mennon View Post
      Le conosco bene le cose positive..tutti gli anni in compagnia
      a vedere sbk o MOtogp al mugello da Cuneo con tanto di tende e accessori
      vari..alla fine la gara era solo un pretesto per passare qualche giorno in compagnia di amici, pane e salame e Barbera!
      Non ho detto che non avr? mai pi? una moto stradale..per ora pausa
      e poi si vedr?
      ecco diciamo che mi prenderei una pausa.....
      per andare in pista....seriamente con mezzo da pista vero!
      e vedere che succede!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mister zet@ View Post
        ecco diciamo che mi prenderei una pausa.....
        per andare in pista....seriamente con mezzo da pista vero!
        e vedere che succede!
        Provace provace

        Comment


        • Font Size
          #34
          S?, secco, appunto! Una bella pausa di riflessione Vedrai che ti far? bene e ti dar? il tempo di scegliere e decidere la cosa pi? giusta per te. E di ripensarci!!! Vendere la tua amata R1... anzi, SVENDERLA a 3.800 ? un reato.

          Inutile dirti che anche la mia R1 la vivo come te. Viaggetti, scampagnate e magnate per tutto il centro Italia con e senza amici/ragazza. Senza parlare che la moto mi ha fatto conoscere palmo a palmo Abruzzo, Umbria e Marche dove tra l'altro ho casa dei miei nonni ( anche se non ci sono pi? ).
          La pista completa il quadro. Una moto che riesci a godertela al 100%... non del gas, ma della sua versatilit?: un mezzo che ti diverte per strada ( per scampagnate anche "veloci"... cio? a manetta andante ) cos? come in pista, che poi ? il suo elemento naturale.

          Datti tempo. La moto nel box non costa niente... ovviamente se hai un box di propriet?.
          A quello del Gilera... beh, consigliagli di farsi almeno un Suzuki GS 500, perch? gi? a consigliargli di iniziare con una Hornet 600 sarebbe da criminali Figuriamoci questo che da uno scooter ( seppur 500 ) v?le passa' a 'na millona... Il giorno dopo lo vedemo al TG5 Senza togliere il lato economico. Una R1 la vendi anche dopo 10 anni. Uno scooter te lo dai sui denti gi? dopo 3-4 anni... E se trattati male ( il 90% ), sono pure alla frutta.

          A proposito, Mennon, benvenuto in Yamaha! E complimenti per la tua '07-'08, molto bella. Vedrai che ? anche molto divertente. Il trucco ? prenderci mano piano piano, se non sei abituato a certe potenze e reazioni conseguenti
          Last edited by Tannino; 03-12-10, 05:17.

          Comment


          • Font Size
            #35
            A chi non ? arrivata la proposta di permuta della propria moto,magari 1000 e superaccessoriata,con un insulso sputer???
            Io ti potrei fare una decina di esempi che mi sono capitati personalmente... ovviamente non ho risposto o li ho mandati "gentilmente" a cagXre!!!
            Fai passare l'inverno tranquillo,e vedrai che in primavera sar? solo un brutto ricordo... l'R1 si vende da sola,basta aspettare: ora in dicembre non si riesce a vendere nemmeno uno sputer a 500 euro,credimi!
            Comunque il consiglio ? di tenertela e dimenticare la disavventura!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nitronori1 View Post
              ora in dicembre non si riesce a vendere nemmeno uno sputer a 500 euro,credimi!
              Quoto, considera che adesso semmai ? il momento buono per fare affaroni sull'usato. Infatti se tutto va bene l'anno prossimo di questo periodo, in inverno, vorrei prendermi la "gemella" per metterla solo pista...

              Comment

              X
              Working...
              X