Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2000/2001

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bodo View Post
    ...io invece l'ho appena comprata...proprio quella di Everluk
    Ancora non sono riuscito a farci un giro come si deve ma gi? a vederla fa battere il cuore!
    So che a quando uno prende una scimmia poi si tappano anche gli occhi e spesso poi a mente fredda ci si rende conto di aver fatto una bischerata...l'importante ? che rimanga sempre viva questa grande passione per le moto.
    Io credo che mi divertir? molto con questa R1 e ti auguro che tu ti tolga delle belle soddisfazioni Gk#46
    Ciao Andrea!!!!

    Aspettavo di leggerti!!!... non sai quanto penso all'R1, l'ho gi? rimpiazzata ma ci credi se ti dico che l'ho portata a casa e non l'ho nemmeno accesa? anzi... ho staccato la batteria e l'ho coperta con il telo...

    La mia moto ora ? nel tuo box... per me quel mezzo vale pi? di mille altre motociclette... non sto scherzando...

    Perch? avresti fatto una bischerata?... io avessi avuto la possibilit? l'avrei tenuta e mai venduta, infatti l'ho sempre conservata pensando a ci?... ? bellissima... fagli una carezza da parte mia....

    S? che la terrai bene... Grazie Andrea!

    Luciano

    Comment


    • Font Size
      #32
      Eccola... il thread che le ho dedicato qu? in sezione Yamaha (Foto e Video)

      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=460763

      Comment

      X
      Working...
      X