Originally posted by guz79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 06' VS GSX-R 1000 K6 Chi me ne parla?
Collapse
X
-
grazie grazie ragazzi....
cosi mi fate troppe lodi e poi mi monto la testa...
scherzo eh...non sono il tipo...
a me abbandonare yamaha rompe parecchio xke mi ci son trovato molto bene in generale ma arriv? un bel giorno ke un amico mi fece provare un k7 1000....boia ne rimasi...in facilit? di guida...
poi per cusiosit? mi feci uno scambio per una breve giratina con un amico con un k5 e ho sentito ancora meglio la differenza con la mia ex r1 07....tanto al punto di farmela vendere per comprare suzu ma non ci sono riuscito xke l'idea era fare qualche bel viaggietto e allora a prezzo buonissimo presi il fazer gt...
considerate ke l'r1 me la pagarono piu di quanto la pagai io un anno e mezzo prima e con soli 1800 euro presi la gt nuova di trinca...
ecco diciamo ke come facilit? di guida il fazer era paragonabile al k6 ma tutto il resto...beh nemmeno a pensarlo...
a parte che ha una copertura fra cupolino e carene ke fa invidia anche ai gs...
a 160-170 in autostrada stai dritto e non senti nulla...
poi ho capito ke questa non fa per me e ora, forse ma spero, ho trovato uno scambio con un k6....speriamo faccia bello a natale cosi si conclude con prezzo a favore mio...
a proposito volevo parlarvene aprendo un topic ma aspetto natale per vedere cosa dice il tizio perche non vorrai fasciarmi la testa...

Comment
-
non sapendo che succede al forum che si sono cancellati molti post in questo topic riscrivo....
i fantomatici problemi della serie 04 05 sono stati definitivamente risolti con la versione aggiornata ossia r1 2006
per quanto riguarda questi problemi alle valvole ne capitava 1 su mille e non credo che ci siano mai state moto alle quali non ? mai successo nulla, io vedo ducati d16rr andarea fuoco , bmw s1000rr che rompono i motori e sono appunto casi sporadici che capitano a 1 su mille quindi dire che le r1 04 05 non vanno bene perche rompono sono cretinate perch? ho moltissimi amici con r1 appunto 04 05 gi? con molti km fatti e le lor moto sono degli orologi
r1 e k6 sono diverse perch? la prima spinge pi? sopra la seconda pi? sotto quindi con la seconda si ? pi? pronti r1 va gestita in altro modo con la differenza che r1 gi? di base ha migliore telaio freni estetica ecc e con una buona yec diventa una belva la seconda va affinata di tutto invece senza contare il porblema al telaio che comunque incute sempre un p? di timore
Comment
-
infatti scusa te e altri ke non ho precisato una cosa...Originally posted by monsterluca View Postnon sapendo che succede al forum che si sono cancellati molti post in questo topic riscrivo....
i fantomatici problemi della serie 04 05 sono stati definitivamente risolti con la versione aggiornata ossia r1 2006
per quanto riguarda questi problemi alle valvole ne capitava 1 su mille e non credo che ci siano mai state moto alle quali non ? mai successo nulla, io vedo ducati d16rr andarea fuoco , bmw s1000rr che rompono i motori e sono appunto casi sporadici che capitano a 1 su mille quindi dire che le r1 04 05 non vanno bene perche rompono sono cretinate perch? ho moltissimi amici con r1 appunto 04 05 gi? con molti km fatti e le lor moto sono degli orologi
r1 e k6 sono diverse perch? la prima spinge pi? sopra la seconda pi? sotto quindi con la seconda si ? pi? pronti r1 va gestita in altro modo con la differenza che r1 gi? di base ha migliore telaio freni estetica ecc e con una buona yec diventa una belva la seconda va affinata di tutto invece senza contare il porblema al telaio che comunque incute sempre un p? di timore
stavo giusto pensandoci ora ke non ho scritto che anche di r1 con motori rotti se ne son sentite poche (a parer mio qualcosa di piu ke di telai rotti del k6 ma questo ha poco senso xke seguivo poco i forum ai tempi) e infatti non stavo dicendo ke vanno male per le valvole e nemmeno ke vanno male...
solo ke sono due modi di andare diversamente e qui non si discute...
se hai letto bene nei miei post dico da yamahista ke per me ? una moto studiata e progettata benissimo l'r1 solo ke dopo averle provate bene entrambi mi ? piaciuto di piu il k6...continuo a precisare per la strada xke in pista non so...
quindi tralasciando i problemi vari delle due dico ke il k6 va benissimo sia in pista ke in strada ma l'r1 in pista da sicuramente qualcosa di piu se si sta a vedere il crono...
p.s. ho un amico ke con una r1 06 ha rotto lo stesso.....e ne son sicuro ke era una 06 per il carter frizione diverso e per il forcellone piu lungo...non modificaato xke presa nuova cosi....ma forse ? stato un caso solo...ci sta benissimo...
lode all r1 ke ? un missile e la stimo proprio e lode alle suzu ke sono altrettanto moto da sbavo...
Comment
-
Quella Bianca e Blu con la strisciata??Originally posted by guz79 View Postgrazie grazie ragazzi....
...
poi ho capito ke questa non fa per me e ora, forse ma spero, ho trovato uno scambio con un k6....speriamo faccia bello a natale cosi si conclude con prezzo a favore mio...
a proposito volevo parlarvene aprendo un topic ma aspetto natale per vedere cosa dice il tizio perche non vorrai fasciarmi la testa...

Last edited by gsx-topo; 22-12-10, 20:14.
Comment
X

Comment