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Keihin fcr41 su Yamaha R1

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    #16
    quando li monterai ti sballerai ancora di pi? a livello di prestazioni se ben settati la moto impazzisce tanto da mandare in crisi la ciclistica della moto,per farti un esempio se non monti un'ammortizzatore di sterzo nelle violenti spalancate la moto tende a sbacchettare oltre che andare in mono ruota per il resto fai te

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      #17
      Originally posted by fcr41 View Post
      quando li monterai ti sballerai ancora di pi? a livello di prestazioni se ben settati la moto impazzisce tanto da mandare in crisi la ciclistica della moto,per farti un esempio se non monti un'ammortizzatore di sterzo nelle violenti spalancate la moto tende a sbacchettare oltre che andare in mono ruota per il resto fai te
      my god!!!

      io li voglio !!!

      ma a livello di prestazioni in che incremento si traduce la loro presenza rispetto a dei carburatori a depressione????3% di cavalleria in pi?(esempio) ???

      grazie

      p.s.:ma ? vero che dopo esser stati carburati a modo tendono a mantenere la carburazione molto meglio rispetto a dei carburatori a depressione????
      Last edited by Marocchino; 24-12-10, 02:52.

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        #18
        per la r1 98 il getto di massimo dei keihin deve essere 180 senza airbox,ma se li usi per strada non sar? facile gestirli

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          #19
          Originally posted by totomiglia View Post
          per la r1 98 il getto di massimo dei keihin deve essere 180 senza airbox,ma se li usi per strada non sar? facile gestirli
          ecco questo ? un dettaglio per me importantissimo


          perch? dici che su strada non sar? facile gestirli???a cosa ti riferisci???

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            #20
            carburazione fcr

            io quando li ho comprati erano settati per airbox dinamico e come getto del massimo montavano 190,adesso con l'uso in pista che faccio e cornetti d'aspirazione aperti monto un 170...volevo sentire qualcun'altro che li monta che settaggio ha,compreso spillo conico,getto del massimo,del minimo e freno aria,e in oltre con quale setup si hanno quando sono nuovi?

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              #21
              Originally posted by fcr41 View Post
              io quando li ho comprati erano settati per airbox dinamico e come getto del massimo montavano 190,adesso con l'uso in pista che faccio e cornetti d'aspirazione aperti monto un 170...volevo sentire qualcun'altro che li monta che settaggio ha,compreso spillo conico,getto del massimo,del minimo e freno aria,e in oltre con quale setup si hanno quando sono nuovi?
              la carburazione nel tuo caso ? stabile???

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                #22
                Originally posted by fcr41 View Post
                ciao ragazzi chi di voi ha mai montato dei keihin fcr41 su una r1 98? chiedo consigli su come settarli o per lo meno sentire qualche vostro settaggio
                prova a sentire Funai ....li aveva montati sulla 98

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                  #23
                  funai sei stato nominatodove sei aiuto

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                    #24
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    my god!!!

                    io li voglio !!!

                    ma a livello di prestazioni in che incremento si traduce la loro presenza rispetto a dei carburatori a depressione????3% di cavalleria in pi?(esempio) ???

                    grazie

                    p.s.:ma ? vero che dopo esser stati carburati a modo tendono a mantenere la carburazione molto meglio rispetto a dei carburatori a depressione????
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    ecco questo ? un dettaglio per me importantissimo


                    perch? dici che su strada non sar? facile gestirli???a cosa ti riferisci???
                    in strada intendo citt?,diciamo che con i keihin con getti di max 180 la moto avrebbe problemi ai bassi perch? arriva troppo benzina e l'andamento nel traffico non ? regolare,in pista invece andando sempre alti di giri la carburazione ? regolare e la moto ? pi? rapida,

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                      #25
                      Originally posted by totomiglia View Post
                      in strada intendo citt?,diciamo che con i keihin con getti di max 180 la moto avrebbe problemi ai bassi perch? arriva troppo benzina e l'andamento nel traffico non ? regolare,in pista invece andando sempre alti di giri la carburazione ? regolare e la moto ? pi? rapida,
                      se si parla di carburazione in questi termini stiamo parlando di settaggio o sbaglio????cio? non stiamo parlando di una caratteristica intrinseca dei carburatori ...!

                      perch? adeguando il circuito del minimo/piccole aperture in maniera ottimale,non dovrebbero esserci problemi del genere...

                      confermi ???

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                        #26
                        se devi fare uso su strada con questi carburatori lascia stare,gli fcr sono carburatori per uso sportivo o meglio sono nati per stare col gas a martello,il repentino aprire e chiudere non far? altro che ingrassare la carburazione visto il compito che svolge la pompa di ripresa comunque tentare non nuoce

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