quando li monterai ti sballerai ancora di pi?
a livello di prestazioni se ben settati la moto impazzisce tanto da mandare in crisi la ciclistica della moto,per farti un esempio se non monti un'ammortizzatore di sterzo nelle violenti spalancate la moto tende a sbacchettare oltre che andare in mono ruota per il resto fai te
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Keihin fcr41 su Yamaha R1
Collapse
X
-
my god!!!Originally posted by fcr41 View Postquando li monterai ti sballerai ancora di pi?
a livello di prestazioni se ben settati la moto impazzisce tanto da mandare in crisi la ciclistica della moto,per farti un esempio se non monti un'ammortizzatore di sterzo nelle violenti spalancate la moto tende a sbacchettare oltre che andare in mono ruota per il resto fai te
io li voglio
!!!
ma a livello di prestazioni in che incremento si traduce la loro presenza rispetto a dei carburatori a depressione????3% di cavalleria in pi?(esempio)
???
grazie
p.s.:ma ? vero che dopo esser stati carburati a modo tendono a mantenere la carburazione molto meglio rispetto a dei carburatori a depressione????Last edited by Marocchino; 24-12-10, 02:52.
Comment
-
per la r1 98 il getto di massimo dei keihin deve essere 180 senza airbox,ma se li usi per strada non sar? facile gestirli
Comment
-
ecco questo ? un dettaglio per me importantissimoOriginally posted by totomiglia View Postper la r1 98 il getto di massimo dei keihin deve essere 180 senza airbox,ma se li usi per strada non sar? facile gestirli
perch? dici che su strada non sar? facile gestirli???a cosa ti riferisci???
Comment
-
carburazione fcr
io quando li ho comprati erano settati per airbox dinamico e come getto del massimo montavano 190,adesso con l'uso in pista che faccio e cornetti d'aspirazione aperti monto un 170...volevo sentire qualcun'altro che li monta che settaggio ha,compreso spillo conico,getto del massimo,del minimo e freno aria,e in oltre con quale setup si hanno quando sono nuovi?
Comment
-
la carburazione nel tuo caso ? stabile???Originally posted by fcr41 View Postio quando li ho comprati erano settati per airbox dinamico e come getto del massimo montavano 190,adesso con l'uso in pista che faccio e cornetti d'aspirazione aperti monto un 170...volevo sentire qualcun'altro che li monta che settaggio ha,compreso spillo conico,getto del massimo,del minimo e freno aria,e in oltre con quale setup si hanno quando sono nuovi?
Comment
-
-
Originally posted by Marocchino View Postmy god!!!
io li voglio
!!!
ma a livello di prestazioni in che incremento si traduce la loro presenza rispetto a dei carburatori a depressione????3% di cavalleria in pi?(esempio)
???
grazie
p.s.:ma ? vero che dopo esser stati carburati a modo tendono a mantenere la carburazione molto meglio rispetto a dei carburatori a depressione????in strada intendo citt?,diciamo che con i keihin con getti di max 180 la moto avrebbe problemi ai bassi perch? arriva troppo benzina e l'andamento nel traffico non ? regolare,in pista invece andando sempre alti di giri la carburazione ? regolare e la moto ? pi? rapida,Originally posted by Marocchino View Postecco questo ? un dettaglio per me importantissimo
perch? dici che su strada non sar? facile gestirli???a cosa ti riferisci???
Comment
-
se si parla di carburazione in questi termini stiamo parlando di settaggio o sbaglio????cio? non stiamo parlando di una caratteristica intrinseca dei carburatoriOriginally posted by totomiglia View Postin strada intendo citt?,diciamo che con i keihin con getti di max 180 la moto avrebbe problemi ai bassi perch? arriva troppo benzina e l'andamento nel traffico non ? regolare,in pista invece andando sempre alti di giri la carburazione ? regolare e la moto ? pi? rapida,
...!
perch? adeguando il circuito del minimo/piccole aperture in maniera ottimale,non dovrebbero esserci problemi del genere...
confermi
???
Comment
-
se devi fare uso su strada con questi carburatori lascia stare,gli fcr sono carburatori per uso sportivo o meglio sono nati per stare col gas a martello,il repentino aprire e chiudere non far? altro che ingrassare la carburazione visto il compito che svolge la pompa di ripresa comunque tentare non nuoce
Comment
X

Comment