Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 07...sono il 7 proprietario......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono molto meno sfruttate moto SOLO PISTA che fanno 4 pistate l anno.... (a maggior ragione con olio racing sempre nuovo...fatte scaldare per bene)

che moto DA BAR strippate a freddo o sgasate alll impazzata

Comment

• Font Size
      Originally posted by gioamir View Post
      certo che i dubbi vengono essendo fra le ipersportive + pistaiole degl'ultimi anni

cmq se togli la carena qualche segno lo trovi

Gi? fatto... nessun segno.....

Comment

• Font Size
        Secondo me l'uncio errore che hai fatto ? stato di pagarla cos? cara!

I proprietari sono relativi...probabilmente ? stata "rimpallata" un p? solo perch? ? stata comprata/rivenduta da gente che magari ci ha guadagnato sopra di volta in volta...

Un domani che vuoi venderla senza impressionare l'acquirente per via di "eccessivo numero proprietari" baster? andare all'aci e dichiarare che il libretto ? illeggibile e te ne fai fare uno nuovo...60€ e sul libretto comparirai solo tu!

Se vendi una moto che sai essere ok in tutto e per tutto alla fine non tiri una sola a nessuno, semplicemente eviti che la gente s'impressioni immotivatamente.

Comment

• Font Size
          Vendila vendila Vendila vendila Vendila vendila Vendila vendila Vendila vendila Vendila vendila Vendila vendila Vendila vendila Vendila vendila

Comment

• Font Size
            Non ti fare prendere dal pregiudizio, solo perche' sono 7 proprietari, se la moto va bene ti stai facendo solo delle pippe mentali.

Io ho una ninja che ha avuto un incidente col primo proprietario, ? stata rimessa a nuovo dal secondo (comprese le forcelle, che si erano piegate portando la ruota a sfiorare i collettori, per altro rimasti integri), si ? fatto piu' di 3000km , ora ce l'ho io e problemi finora non ne ha dati (mi gratto ampiamente lo scroto). (C'? da dire che prima di comprarla sapevo il passato della moto e mi ero informato presso i meccanici dove era stata)

Se il telaio non ha crepe e la moto va dritta, sei apposto. Una moto col telaio storto e di molto, lo senti in piega (Non vuole piegare proprio da un lato e dall'altro tende a cadere)
            L'unica cosa che non puoi vedere se non apri ? il motore. Controlla il livello dell'olio, se perde dalla testata(ma ho letto di no). Se non ? un affare, potrebbe essere in linea con le altre.
            Last edited by Little58; 30-12-10, 23:15.

Comment

• Font Size
              Come ha gia detto un altro, Ma una cosa con solo 2000 km non ti piaceva?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronello41 View Post
                il cambio olio in pista ogni 1000 km ? un po' pochino per me va fatto ogni 750 km, che sia stata controllata non vi ? certezza, che non abbia fatto qualche fuori giri di troppo neanche, in pista il motore gira sempre al limite e in un motore come quello dell'r6 va sempre tenuto altissimo perci? ? pi? soggetto allo sputtanarsi......... Ho preferito prendere una moto che ? stata usata (almeno per quanto sembra) per fare il fighetto con gli amici e andare a prendere il gelato in r6 anzich? in dink125...

Poi sinceramente preferisco di gran lunga una moto che ha girato a bassi giri tra i guard-rail che una moto che ha girato al limite tra i cordoli.....

PS: i tagliandi sono stati fatti presso officine Yamaha e la moto ? ancora in garanzia presso un concessionario perch? il ragazzo che l'ha venduta a me a sua volta l'ha comprata da un concessionario
                PPS: non credo che le scaldatine ai semafori siano cos? devastanti in quanto per quel poco che l'ho provata non ti nego che da ferma la temperatura saliva subito a 100 e pi? gradi ma poi partivano le ventole che tenevano tutto sottocontrollo e appena si riprendeva la marcia il motore stava tra i 95 e i 100
                ALT... MI ARRENDO...

I soldi sono i TUOI, pertanto.... HAI FATTO BENONE !!!! GODITELA A PIENO !!!!

Comment

• Font Size
                  Per? dai ragazzi, nitronello ha aperto il post per essere aiutato a valutare lo stato della sua moto, non per essere insultato per averla comprata!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hrvazka View Post
                    Per? dai ragazzi, nitronello ha aperto il post per essere aiutato a valutare lo stato della sua moto, non per essere insultato per averla comprata!

BRAVISSIMO paesano.......

Comment

• Font Size
                      Secondo me la moto ? stata utilizzata x impicci assicurativi....

Comment

• Font Size
                        Nitro fai una bella cosa, vai dal tuo assicuratore con il numero di targa e fatti controllare se la moto ? incidentata ( o causa di incidenti).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronello41 View Post
                          Ah, giusto per curiosit?, sul CDP alla voce precedenti intestatari si intende compreso l'attuale proprietario oppure io non sono annoverato in quel numero (scusate ma l'ho rititato oggi)
                          Credo di non sbagliare dicendo che sei compreso anche tu,quindi i precedenti proprietari dovrebbero essere solo 6...

Comment

• Font Size
                            Ti sbagli, quando compri la moto nuova sul CDP alla voce precednti proprietari c'? scritto "0". Nella carta di circ. nn si mette l'etichetta dei minipassaggi, perci? probabilmente 4 dei 7 proprietari erano dei commercianti.
                            Certo che revisionare un motore girato in pista costa molto meno che comprare tutti gli"accessori" racing indispensabili per fare le gare. Cambiare bronzine, fasce, pistoni e guarnizioni costa quanto un mono decente. Eco perche ? sempre meglio comprare una moto gi? preparata.

Pialletto, ma com'? che quella moto preparata da Monaco Racing Team ha il mono di serie? E' l'unica cosa che nella r6 va subito cambiata x andare in pista. Questi han messo Cruscotto multifunzione AIM MXL ,Modifica cartucce forcelle Ohlins e tanta altra robba che non ? indispensabile e tengono il mono di serie!?
                            Last edited by aBBusivo; 01-01-11, 12:44.

Comment

• Font Size
                              Scusate ma se la moto va dritta e dinamicamente si comporta bene perch? farsi tanti problemi? Imho la moto ? quasi sicuramente incidentata (non penso che cadendo da fermi si possa rompere il telaietto del cupolino, a meno che l'r6 non sia fatta di cartone...), ma ci? non vuol dire che dev'essere per forza piegata, al massimo puoi provare ad andare i yamaha e chiedere che controllino che sia tutto dritto

Comment

• Font Size
                                Guarda se la moto ha telaio ok e motore ok e cambio (che nelle yamaha di solito da noie) ok, sei apposto.

Fossi in te venderei tutte le parti originali e userei i soldi per le parti racing.

Per? se la dovevi usare in pista, si poteva prenderne una gi? pronta a meno.

Ma forse vendendo le parti originali prendi i soldi per farla da pista lo stesso.

Comment

X
                                Working...
                                X