Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xenon_1001 View Post
    Pensa che se loro ne vendevano 1000 erano gia contenti, si parla di mercato italiano in questo caso
    1000 ? esagerato....anche se risaputo che le vendite hanno lasciato a desiderare....e non solo per yamaha
    alla duc invece...+20% mi pare

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      se ? per questo non fa nemmeno un v5 stradale
      Il V5 1000cc ? stato adottato solo per qualche anno in MotoGP in previsione di passare al V4 800cc levando un cilindro.

Il V4 stradale con vtec c'? sul VFR.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Il V5 1000cc ? stato adottato solo per qualche anno in MotoGP in previsione di passare al V4 800cc levando un cilindro.

Il V4 stradale con vtec c'? sul VFR.
        era per dirti che honda al contrario di yamaha non porta tutto quello che "scopre su strada"
        oltretutto la rc211 08-09 era un 5 se non sbaglio e se consideri che il 2011 "non ? nemmeno iniziato" cos? indietro non c ? bisogno di guardare
        il vfr lo userei come vasca idromassaggio
        Last edited by yamahamania; 05-01-11, 12:49.

Comment

• Font Size
          era per dirti che honda al contrario di yamaha non porta tutto quello che "scopre su strada"
          oltretutto la rc211 08-09 era un 5 se non sbaglio e se consideri che il 2011 "non ? nemmeno iniziato" cos? indietro non c ? bisogno di guardare
          il vfr lo userei come vasca idromassaggio
          Non ti seguo, io ho scritto che Honda ha gi? una moto stradale v4 vtec mentre e per la serie hypersport preferisce il 4 in linea e tu mi scrivi che Honda non porta tutto dalle corse alle versioni stradali?

Comment

• Font Size
            1000 ? esagerato....anche se risaputo che le vendite hanno lasciato a desiderare....e non solo per yamaha
            alla duc invece...+20% mi pare
            Alla Ducati hanno azzeccato la multistrada e le nuove menstor e Hyper 796, le supersportive sono in calo dappertutto apparte la BMW

Comment

• Font Size
              Non ti seguo, io ho scritto che Honda ha gi? una moto stradale v4 vtec mentre e per la serie hypersport preferisce il 4 in linea e tu mi scrivi che Honda non porta tutto dalle corse alle versioni stradali?
              il v5 no...io ho nominato il v5 per confrontare con gp yamaha M1...conetti a geo variabile sulla strada 2007...09 4L con scoppi v4....intendo
              comunque si st? uscendo dal seminato
              INFO SULL R1 2012 GRAZIE!

Comment

• Font Size
                NON CE N ?!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  NON CE N ?!!!!!!!
                  io direi ...non ne hai...io mica me le sono sognate

Comment

• Font Size
                    io direi ...non ne hai...io mica me le sono sognate
                    che ci sia un progetto per rivedere questo motore ? ovvio, non ? piaciuto soprattutto a chi aveva le R1 precedenti, a regola ci dovrebbe assere anche una riduzione degli ingombri e importanti aggiornamenti sull elettronica, dovrebbe essere gia pronta anche la nuova R6, dall'anno scorso ma non l hanno immessa sul mercato

Comment

• Font Size
                      il v5 no...io ho nominato il v5 per confrontare con gp yamaha M1...conetti a geo variabile sulla strada 2007...09 4L con scoppi v4....intendo
                      comunque si st? uscendo dal seminato
                      Yamaha M1 o R1 sono sempre state 4 in linea.

4 in linea con scoppi irregolari ? un'altra cosa.

Info su R1 2012 non ce ne saranno almeno fino a settembre 2011, mettiti il cuore in pace.

Ora si possono fare elucubrazioni mentali e voli pindarici come quelli che stiamo facendo ora, appunto.

Comment

• Font Size
                        Io so solo che devono cambiare molte cose e per primo i prezzi se vogliono vendere ancora R1..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Io so solo che devono cambiare molte cose e per primo i prezzi se vogliono vendere ancora R1..
                          il problema che ormai il minimo per una 1000 sono 15000?

Comment

• Font Size
                            Yamaha M1 o R1 sono sempre state 4 in linea.

4 in linea con scoppi irregolari ? un'altra cosa.

Info su R1 2012 non ce ne saranno almeno fino a settembre 2011, mettiti il cuore in pace.

Ora si possono fare elucubrazioni mentali e voli pindarici come quelli che stiamo facendo ora, appunto.

questo si sa
                            era per dirti un altra volta che a differenza di honda la yamaha da sempre(vedi ypvs nel 78 in pista e nell 82 su strada)porta la tecnologia reparto corse su strada.la vfr non ? sicuro la rappresentante delle supersportive.
                            la cbr1000 molto lontana dall rc.
                            comunque notizie sulle riviste almeno qu? ce ne sono.il post ? diciamo appunto per questo...dedicato.poi se in italia ancora non lasciano trapelare nulla non ? certo colpa nostra
                            Last edited by yamahamania; 05-01-11, 14:17.

Comment

• Font Size
                              il problema che ormai il minimo per una 1000 sono 15000?
                              se la moto ? valida perch? no?oppure ? autorizzata solo ducati a costare di pi? perch? ha il motore concetto vintage(il primo due cilindri L usc? nel 71)?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                vedrai che faranno un altra grande moto...non gli mancano di certo i mezzi.forse ? un vantaggio ch ela bmw sia cos? competitiva, almeno non stanno li a centellinare le innovazioni e le prestazioni...anche se per parlare di prezzi non ? che sia economica.spendere quella cifra per una moto che ha si promesso molto ma le promesse a volte........., ? pur sempre un punto interrogativo

Comment

X
                                Working...
                                X