Cmq se qualcuno ha qualche dubbio mi mandate mp vi do il mio cel e vi spiego tutto... Per me e solo un piacere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio translogic
Collapse
X
-
Io ho ordinato il translogic ... Aspetto che mi arrivi... L'unica cosa che mi ha detto Andrea della Newtechracing e' che nella Yamaha devo fare una piccola modifica nel cablaggio per il cilindro numero 1, altrimenti rischio che la moto vada a 3 cilindri... Vedremo
Comment
-
questi ne ho venduti e sono tutti contenti...Originally posted by xenon_1001 View Post
poi c'? quello a cella di carco..
Passgenaue Mobilitätslösungen im Bike-Sharing mit nextbike. Stationsbasiert oder stationslos: Wir stellen maßgeschneiderte Systeme bereit.
ma il traslogig ? a cella di carico?
Comment
-
-
bha...con i soldi che hai speso prendivi il bazzaz con QS e che aveva ben altre caratteristiche in ottica futura...!Originally posted by nicproff View PostIo ho ordinato il translogic ... Aspetto che mi arrivi... L'unica cosa che mi ha detto Andrea della Newtechracing e' che nella Yamaha devo fare una piccola modifica nel cablaggio per il cilindro numero 1, altrimenti rischio che la moto vada a 3 cilindri... Vedremo
Comment
-
Originally posted by nicproff View PostIo ho ordinato il translogic ... Aspetto che mi arrivi... L'unica cosa che mi ha detto Andrea della Newtechracing e' che nella Yamaha devo fare una piccola modifica nel cablaggio per il cilindro numero 1, altrimenti rischio che la moto vada a 3 cilindri... Vedremo
Ciao, io l'ho montato l'anno scorso sulla mia R6 2008, preso proprio da Andrea (molto gentile e preparato !!!!), il cambio funziona benissimo, le cambiate sono perfette a tutti i regimi !
Ottimo prodotto !!!!
Comment
-
Hai montato tutto senza invertire niente ? E plug e play, giusto ?Originally posted by Nick79 View PostCiao, io l'ho montato l'anno scorso sulla mia R6 2008, preso proprio da Andrea (molto gentile e preparato !!!!), il cambio funziona benissimo, le cambiate sono perfette a tutti i regimi !
Ottimo prodotto !!!!
Comment
X

Comment