Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio translogic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq se qualcuno ha qualche dubbio mi mandate mp vi do il mio cel e vi spiego tutto... Per me e solo un piacere

Comment

• Font Size
      Io ho ordinato il translogic ... Aspetto che mi arrivi... L'unica cosa che mi ha detto Andrea della Newtechracing e' che nella Yamaha devo fare una piccola modifica nel cablaggio per il cilindro numero 1, altrimenti rischio che la moto vada a 3 cilindri... Vedremo

Comment

• Font Size
        Originally posted by xenon_1001 View Post
        io ho lo starlane, funziona benissimo e ha un mucchio di regolazioni, in piu nn ha quell orrido bombolotto ma una semplice rondella come sensore

dimenticavo, secondome me prezzo ottimo
        questi ne ho venduti e sono tutti contenti...
        poi c'? quello a cella di carco..
        Passgenaue Mobilitätslösungen im Bike-Sharing mit nextbike. Stationsbasiert oder stationslos: Wir stellen maßgeschneiderte Systeme bereit.

ma il traslogig ? a cella di carico?

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Mi sembra di aver spiegato bene il tutto....
          Sensore Translogic e dunojet sono uguali!!! Cambia solo l adesivo quindi vai tranquillo, hai preso il meglio che ce
          Bene..grazie!
          MP

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicproff View Post
            Io ho ordinato il translogic ... Aspetto che mi arrivi... L'unica cosa che mi ha detto Andrea della Newtechracing e' che nella Yamaha devo fare una piccola modifica nel cablaggio per il cilindro numero 1, altrimenti rischio che la moto vada a 3 cilindri... Vedremo
            bha...con i soldi che hai speso prendivi il bazzaz con QS e che aveva ben altre caratteristiche in ottica futura...!

Comment

• Font Size
              ti mando un mp nicoprf
              Last edited by caicai; 21-01-11, 13:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                ti mando un mp nicoprf

Ok... Aspetto l'm.p

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicproff View Post

Ciao, io l'ho montato l'anno scorso sulla mia R6 2008, preso proprio da Andrea (molto gentile e preparato !!!!), il cambio funziona benissimo, le cambiate sono perfette a tutti i regimi !

Ottimo prodotto !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    bha... con i soldi che hai speso prendevi il Bazzaz con QS e che aveva ben altre caratteristiche in ottica futura...!
                    In che senso jet???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nick79 View Post
                      Ciao, io l'ho montato l'anno scorso sulla mia R6 2008, preso proprio da Andrea (molto gentile e preparato !!!!), il cambio funziona benissimo, le cambiate sono perfette a tutti i regimi !

Ottimo prodotto !!!!
                      Hai montato tutto senza invertire niente ? E plug e play, giusto ?

Comment

X
                      Working...
                      X