Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per diventare r6ista.. conzigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by existingandre View Post
    Cavoli ragazzi ero propenso anche io a prendere una r6 07/08 ma se hanno tutti sti problemi bohhh mi sa che ? meglio che vado su altro tipo Cbr o Gsxr che ne dite ?io per quel poco che ho potuto sapere qui dalle mie parti 1 concessionario ha sentito Yamaha Belgarda italia e non hanno parlato di alcun richiamo per i motori solo per quanto riguarda il filtro dell'aria....
    Yamaha x la vita!!!!!!! Ho 2 R e non me ne sono mai pentito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by NitroNory View Post
      Yamaha x la vita!!!!!!! Ho 2 R e non me ne sono mai pentito.
      Anche io ho avuto yamaha r6 e non mi sono pentito per? penso che magari uno se vuole indirizzarsi sul modello attuale o cmq da 2006 in poi siccome cc'e da tirare fuori qualche soldo ? anche meglio sapere se effettivamente sono affette da problemi al motore e quali annate cosi da non ritrovarsi poi fregati.....

Comment

• Font Size
        In merito alla mia esperienza sono rimasto estremamente contento dalla mia moto.
        Il modello ? di settembre 2006 e certo ? che le bronzine e il cambio li ho dovuti far rifare quando il problema ? venuto fuori a 10k km...che poi io abbia tirato avanti fino a 16k km con annessa musata a fine rettilineo, quello sono io che sono un cogli*ne. (poi la moto l'ho presa usata a 7k km quindi non so esattamente cosa ci abbia fatto quello che l'aveva prima)

In ogni caso, se dovessi cambiare moto riprenderei un altra R6!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Orowitz View Post
          In merito alla mia esperienza sono rimasto estremamente contento dalla mia moto.
          Il modello ? di settembre 2006 e certo ? che le bronzine e il cambio li ho dovuti far rifare quando il problema ? venuto fuori a 10k km...che poi io abbia tirato avanti fino a 16k km con annessa musata a fine rettilineo, quello sono io che sono un cogli*ne. (poi la moto l'ho presa usata a 7k km quindi non so esattamente cosa ci abbia fatto quello che l'aveva prima)

In ogni caso, se dovessi cambiare moto riprenderei un altra R6!
          ogni tanto dici cose sensate......

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            ogni tanto dici cose sensate......
            :abbraccio:

Comment

X
            Working...
            X