Originally posted by existingandre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto per diventare r6ista.. conzigli
Collapse
X
-
Originally posted by NitroNory View PostYamaha x la vita!!!!!!! Ho 2 R e non me ne sono mai pentito.
Comment
-
In merito alla mia esperienza sono rimasto estremamente contento dalla mia moto.
Il modello ? di settembre 2006 e certo ? che le bronzine e il cambio li ho dovuti far rifare quando il problema ? venuto fuori a 10k km...che poi io abbia tirato avanti fino a 16k km con annessa musata a fine rettilineo, quello sono io che sono un cogli*ne. (poi la moto l'ho presa usata a 7k km quindi non so esattamente cosa ci abbia fatto quello che l'aveva prima)
In ogni caso, se dovessi cambiare moto riprenderei un altra R6!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Orowitz View PostIn merito alla mia esperienza sono rimasto estremamente contento dalla mia moto.
Il modello ? di settembre 2006 e certo ? che le bronzine e il cambio li ho dovuti far rifare quando il problema ? venuto fuori a 10k km...che poi io abbia tirato avanti fino a 16k km con annessa musata a fine rettilineo, quello sono io che sono un cogli*ne. (poi la moto l'ho presa usata a 7k km quindi non so esattamente cosa ci abbia fatto quello che l'aveva prima)
In ogni caso, se dovessi cambiare moto riprenderei un altra R6!
Comment
X
Comment