Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09-10: Pochi post...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Scusa ma che film hai visto ?????
    Si sta confondendo con la Ducati, il cui cilindro posteriore poco raffreddato, scalda da paura!

Cmq ? vero che come moto scaldicchia un filo di pi? delle altre, ma niente di anormale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pialletto View Post
      Seeee ciaooooo bello
      Forse ti confondi con Aprilia che ha dati di vendita imbarazzanti.
      L' attuale R1 dati alla mano e' la supersportiva piu venduta dopo BMW e cbr1000 (peraltro dietro di pochissimi pezzi)
      Piall?, ti sbagli, i dati di vendita R1 comprendono le R1 08 (ancora prodotte nel 2009 e vendute a pacchi a 2 lire) sommati alle vendite delle (poche) R1 09-10

Con poco meno di 10.000 trovi la R1 08 nuova, che ? ancora una signora moto, specie per chi arriva dal 600, mentre per il Bidone nuovo ci vogliono minimo (adesso forsse ? calato) 15.000 euri.

Per il 95% delle persone, quei 5.000e in pi? non sono assolutamente giustificati per un albero storto e un tastino delle mappature. Tra l'altro la 08 ? molto pi pi? bella.

Comment

• Font Size
        Ultro' c' hai ragione. Lo seppi pure io quella cosa.... vedremo this year come andra'...

" bero' non disberate" voi sognatori: con 10 chili trovate delle r1 ad albero storto con 2-3 mila km.

PS per chi dice che la nuova R1 non va avanti... Andate a leggere i tempi della R1 Cup, dove moto praticamente di serie con pilotini in erba, girano con dei tempi che noi ce li sognano di notte in fase rem.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Non sono le stesse morto e noi non andiamo su strada come Goi (e manco in pista).

Per esempio alla R1 pista levavano il controalbero di bilanciamento del motore, attraverso il quale si rubavano un paio di cavalli, ma poi, come dici tu, il motore... auguri!
          non penso si possa fare in stock

chiedo a goi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tannino View Post
            Io ripeto: vedi se costava 12-13.000 neuri. Tutti al conce e bar pieni di Uno, con gente sui forum a dar gi? di pugnette sulla libidine incommensurabile di 'sta moto. Non essendo a portata dei pi?, la moto magicamente ? snobbata come cesso. Il ragionamento non fa una piega. Anzi: va depppppi? la mia 2005. Tanto ormai ognuno spara la sua
            Guarda che forse va davvero deppi? la 2005...

Comment

• Font Size
              Ultr?

hai appena fatto l'ennesima figuremmerda

Goi mi ha confermato in pm che in stock il contralbero non si pu? togliere e lui non lo ha certo tolto

hai preso un bel polmone,

Comment

• Font Size
                Originally posted by m@rce73 View Post
                Guarda che forse va davvero deppi? la 2005...
                confrontate a monza durante una prova della rivista "motociclismo": la 2009 ? pi? pronta all' apertura del gas ma la 2005 recupera in allungo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Ultr?

hai appena fatto l'ennesima figuremmerda

Goi mi ha confermato in pm che in stock il contralbero non si pu? togliere e lui non lo ha certo tolto

hai preso un bel polmone,
                  Se lo sapevo prima che dovevi contraddire Ultrone ti rispondevo si......Ultrone ha ragione a priori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chef View Post
                    confrontate a monza durante una prova della rivista "motociclismo": la 2009 ? pi? pronta all' apertura del gas ma la 2005 recupera in allungo
                    Appunto!

poi, per carit?, la '09 per strada (dove io uso la moto per il 95% del tempo) ? certo pi? gustosa e divertente, ma, berbacco, resta TROPPO CARA e, quel che ? peggio, il prezzo non accenna a diminuire in maniera sensibile - probabilmente per precise scelte di mercato della Casa.

Dovendo cambiare, a quel prezzo, vado su un prodotto pi? esclusivo, esteticamente molto pi? attraente ed altrettanto gustoso (Aprilia RSV4/R), oppure, spendendo meno, mi oriento su un sempre valido CBR 1000 R: per trovare questi 2 modelli ad un prezzo umano non ti devi fare un cul0 cos? (cosa invece necessaria per trovare una '09 in offerta).

probabilmente i miei ragionamenti li hanno fatti molti dei potenziali acquirenti della '09
                    Last edited by m@rce73; 27-01-11, 10:04.

Comment

• Font Size
                      Goi la usava nel 2009 in Stock

l'ha buttata al secchio stanco delle scarse prestazioni rimpiangendo sempre la 08

e si rompeva pure...

auguri
                      Contraddico in parte.....non si ? mai rotta,per? di motore ? un p? scarsa e soprattutto non si ferma (per colpa del contralbero)ed ? pesante da muovere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Mah, guarda Macon, il punto non ?? il valore teNNico della moto, ma il prezzo assurdo a cui la vogliono vendere.

Io l'ho presa perch? feci un MEGA-affarone, altrimenti col czz che la compravo!

Presa ad un prezzo umano diventa estremamente interessante e diventa una delle migliori stradali che si possa acquistare.

Lasciando da parte BMW (che non mi piace troppo come stradale) e Aprilia, che sono moto un p? particolari, le migliori stradali (che ti vanno andare forte e facile su strada in relativa sicurezza) e che si possono comprare ora come ora, sono il CBR 1000 e la R1 09.

Se uno mi chiedesse un consiglio per un 1000 per girarci sui passi e per le colline, il mio primo pensiero sarebbe per una Honda CBR 1000, e se la trova a buon prezzo, la R1 09.
                        Le altre sono, per un motivo o per l'altro, valide, ma sempre per un motivo o per l'altro, meno efficaci su strada cos? come escono dal concessionario.
                        Quoto alla grande,e come ho sempre detto dipende dall'uso che si vuol fare e dove lo si vuol fare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Contraddico in parte.....non si ? mai rotta,per? di motore ? un p? scarsa e soprattutto non si ferma (per colpa del contralbero)ed ? pesante da muovere.

e meno male che mi contraddici

Comment

• Font Size
                            e meno male che mi contraddici
                            Ma leggi bene,ho detto in parte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Ma leggi bene,ho detto in parte

e meno male

figurati se eri del tutto daccordo con me

Comment

• Font Size
                                e meno male

figurati se eri del tutto daccordo con me
                                Lo sai che non succeder? mai!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X