Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho la 07-08... con la centralina PeppoYEC di Ultrone.... il contakm funziona ma ha il limite a 299 Km/h.
confermo che sulla 04-06 non si pu? fare nulla a meno di non cambiare il cruscotto.
ragazzi ma quella foto della 07 che segna 334 come ce la dobbiamo spiegare?si insomma come kazzo ha fatto il tipo a far segnare alla moto 334kmh(poi reali o no stikazzi)?
ragazzi ma quella foto della 07 che segna 334 come ce la dobbiamo spiegare?si insomma come kazzo ha fatto il tipo a far segnare alla moto 334kmh(poi reali o no stikazzi)?
? quello che volevo sapere anche io....la strumentazione 07 pare funzioni sulle 04\06....quindi una 04\06 peppizzata funziona il contakm se si monta il cruscotto di una 07\08?
? quello che volevo sapere anche io....la strumentazione 07 pare funzioni sulle 04\06....quindi una 04\06 peppizzata funziona il contakm se si monta il cruscotto di una 07\08?
Questa ? un'ottima domanda. Sperando che il problema risieda nel cruscotto e non nella centralina. Se fosse la centralina a gestire i segnali che arrivano al display, cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia. L'unica speranza sarebbe che la strumentazione '07-'08 abbia righe in pi? sul cristallo liquido, che la '04-'06 non ha. Ma ho un brutto presentimento...
secondo me non ? cos? semplice...
Come avevo gi? scritto le centraline, tramite il bus mandano un segnale alla strumentazione che gli indica in quale configurazione deve impostarsi (normale o YEC)
sulla 07-08 Mr.Peppo ? riuscito "modificare" questa informazione e quindi montando la YEC la strumentazione continua a funzionare in configurazione normale...
questo ? possibile farlo sulla 07-08 xch? la strumentazione non funziona da interfaccia di programmazione come sulla 04-06
Come avevo gi? scritto le centraline, tramite il bus mandano un segnale alla strumentazione che gli indica in quale configurazione deve impostarsi (normale o YEC)
sulla 07-08 Mr.Peppo ? riuscito "modificare" questa informazione e quindi montando la YEC la strumentazione continua a funzionare in configurazione normale...
questo ? possibile farlo sulla 07-08 xch? la strumentazione non funziona da interfaccia di programmazione come sulla 04-06
tradotto in "profanesco" dipende dal quadro strumenti o no?
quindi la strumentazione della 07 segna coi determinati stratagemmi oltre i 300 e quella della 04 nemmeno se piagni in turco?
Vabb? ho capito! Oggi vado al Longoni a prendere un contakm da bici...
perch? scusa tu hai una 07,quindi non hai il problema del conta km....la domanda che ho fatto io ? perch? ho letto che con il quadro strumenti aim, il contakm funziona nelle 04\06 peppizzate...quindi la centralina non c'entra...credo...ecco perch? mi domandavo se ci fosse qualche anima pia, che potesse farsi prestare un quadro 07 per provare.....? una modifica che piacerebbe molto...ma senza le implicazioni dello strumento.
Comment