Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La concessionara Yamaha motoShop è il luogo ideale per chi cerca delle occasioni moto Yamaha, delle moto da cross yamaha, moto da competizione Yamaha o semplice vendita usato Yamaha come occasioni moto usate od occasioni scooter usati.
Ciao Danilo, ti conviene comprarti dell'alluminio da un ferraiolo o da chi fa infissi in alluminio e con calma farteli da solo sagomando e forando. Pasta siliconica per guarnizioni e con una decina di euro hai fatto tutto in un pomeriggio.
S?, ? allucinante come speculino su roba cos? Che vergogna
Comunque....io ho corso per anni senz toglierli....pero' ora e' vero che con i nuovi controlli AFR potrebbero, almeno in teoria, creare fastidiose spurie nell'acquisizione del valore corretto (immagino, non son sicuro).....ma prima di prendere i tappi ho semplicemente tappato i tubi in silicone originale....spesa 50 cent e mai nessun problema!
Comment