Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Elettronico R1 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e il rinvio che si inserisce nell'albero del cambio com'? ?

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Diapason-Racing;7118047]Prezzo.. fa rovesciato e dritto funzia con la yec?

NICO

Le mie sono come questa..

[/QUOTE
      se ti interessa ti faccio fare un prezzo perch? di listino e caro...quasi 800?...io lo pagai sui 500? mi pare
      funge sia in est. che traz.
      a giudicare dalla foto no...a meno che non fissi l asta dietro alla pedana stessa per capirci...
      bello il forcellone...hai qualche kikka da vendere per la 04-06?
      hai chiesto a diapason r se l ai?r box monta su moto originale o se ci vogliono altre carene ad esempio?

Comment

• Font Size
        Se avessi fatto una foto pi? ampia sarebbe stato meglio cmq direi che funzionino in modo standard quindi sensore in compressione
        Ma valuta anche il sensore irc che lavora in entrambi i sensi e monta sulla yec

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Prezzo.. fa rovesciato e dritto funzia con la yec?

NICO

Le mie sono come questa..

dimenticavo...con la yec dovrebbe funzionare perch? il flusso corrente lo interrompono le bobine d accensione e il cambio va cablato direttamente sulle stesse...devi procurare solo gli spinotti

Comment

• Font Size
            Questa moto ? di un utente del forum la mia ? praticamente uguale stessi cerchi stesse pedane, forcellone.. non ho tempo di fare foto ora..

Come vedeete lui il sensore sopra lo ha..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Questa moto ? di un utente del forum la mia ? praticamente uguale stessi cerchi stesse pedane, forcellone.. non ho tempo di fare foto ora..

Come vedeete lui il sensore sopra lo ha..
              il sensore ? yec e funge solo in trazione...con quel sensore il cambio funge solo cos?..al rovescio no

Comment

• Font Size
                Originally posted by pompone999 View Post
                Se avessi fatto una foto pi? ampia sarebbe stato meglio cmq direi che funzionino in modo standard quindi sensore in compressione
                Ma valuta anche il sensore irc che lavora in entrambi i sensi e monta sulla yec
                in modo standard ci vuole il sensore in trazione... comunque se prendi un sensore irc sei a posto... lavora in tutti e 2 i sensi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  il sensore ? yec e funge solo in trazione...con quel sensore il cambio funge solo cos?..al rovescio no
                  E bon lo user? dritto.. chiss? cosa costa.. a questo punto posso prendere quello di peppe russo e faccio prima..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicproff View Post
                    in modo standard ci vuole il sensore in trazione... comunque se prendi un sensore irc sei a posto... lavora in tutti e 2 i sensi...
                    il sensore si ma con quelle pedane il cambio non lo rovescia
                    a meno che non trova il modo di fissare l asta dietro la pedana ad esempio...o comunque sopra il punto fissagio pedana stessa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      il sensore si ma con quelle pedane il cambio non lo rovescia
                      a meno che non trova il modo di fissare l asta dietro la pedana ad esempio...o comunque sopra il punto fissagio pedana stessa
                      Il cambio lo rovesci girando la chiavetta sul 1000 righe in alto.. almeno cosi mi hanno detto

Comment

• Font Size
                        Scusate se sono quasi OT...
                        Con la centralina YEC pepizzata, Su una R6 2009 (con pedane originali) per poter utilizzare il cambio elettronico, ho bisogno del sensore....
                        Ci posso abbinare qualsiasi sensore???
                        Esempio, io uso il cambio tradizionale, andrebbe bene questo??

Grazie....!
                        Last edited by Paiolino; 15-02-11, 22:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Scusate se sono quasi OT...
                          Con la centralina YEC pepizzata, Su una R6 2009 (con pedane originali) per poter utilizzare il cambio elettronico, ho bisogno del sensore....
                          Ci posso abbinare qualsiasi sensore???
                          Esempio, io uso il cambio tradizionale, andrebbe bene questo??

Grazie....!
                          Se prendi un IRC non hai problemi ! Funziona in tutti e 2 i sensi... Ma qund'e che mi fai vedere la r6 dal vivo ?

Comment

• Font Size
                            Adesso se la vedi di R6 ha ben poco...!!
                            Il pezzo piu grande ? una forcella!!!! (che sta andando da zack...!!!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Adesso se la vedi di R6 ha ben poco...!!
                              Il pezzo piu grande ? una forcella!!!! (che sta andando da zack...!!!)
                              Capito... Anche la mia r1 e' a pezzi in garage... Ma zack si e' spostato vero ?

Comment

• Font Size
                                si esatto, sempre a fusignano ma nella zona industriale

Comment

X
                                Working...
                                X