e il rinvio che si inserisce nell'albero del cambio com'? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio Elettronico R1 06
Collapse
X
-
[QUOTE=Diapason-Racing;7118047]Prezzo.. fa rovesciato e dritto funzia con la yec?
NICO
Le mie sono come questa..
[/QUOTE
se ti interessa ti faccio fare un prezzo perch? di listino e caro...quasi 800?...io lo pagai sui 500? mi pare
funge sia in est. che traz.
a giudicare dalla foto no...a meno che non fissi l asta dietro alla pedana stessa per capirci...
bello il forcellone...hai qualche kikka da vendere per la 04-06?
hai chiesto a diapason r se l ai?r box monta su moto originale o se ci vogliono altre carene ad esempio?
Comment
-
Se avessi fatto una foto pi? ampia sarebbe stato meglio cmq direi che funzionino in modo standard quindi sensore in compressione
Ma valuta anche il sensore irc che lavora in entrambi i sensi e monta sulla yec
Comment
-
dimenticavo...con la yec dovrebbe funzionare perch? il flusso corrente lo interrompono le bobine d accensione e il cambio va cablato direttamente sulle stesse...devi procurare solo gli spinottiOriginally posted by Diapason-Racing View PostPrezzo.. fa rovesciato e dritto funzia con la yec?
NICO
Le mie sono come questa..

Comment
-
Questa moto ? di un utente del forum la mia ? praticamente uguale stessi cerchi stesse pedane, forcellone.. non ho tempo di fare foto ora..

Come vedeete lui il sensore sopra lo ha..
Comment
-
il sensore ? yec e funge solo in trazione...con quel sensore il cambio funge solo cos?..al rovescio noOriginally posted by Diapason-Racing View PostQuesta moto ? di un utente del forum la mia ? praticamente uguale stessi cerchi stesse pedane, forcellone.. non ho tempo di fare foto ora..

Come vedeete lui il sensore sopra lo ha..
Comment
-
in modo standard ci vuole il sensore in trazione... comunque se prendi un sensore irc sei a posto... lavora in tutti e 2 i sensi...Originally posted by pompone999 View PostSe avessi fatto una foto pi? ampia sarebbe stato meglio cmq direi che funzionino in modo standard quindi sensore in compressione
Ma valuta anche il sensore irc che lavora in entrambi i sensi e monta sulla yec
Comment
-
il sensore si ma con quelle pedane il cambio non lo rovesciaOriginally posted by nicproff View Postin modo standard ci vuole il sensore in trazione... comunque se prendi un sensore irc sei a posto... lavora in tutti e 2 i sensi...
a meno che non trova il modo di fissare l asta dietro la pedana ad esempio...o comunque sopra il punto fissagio pedana stessa
Comment
-
Il cambio lo rovesci girando la chiavetta sul 1000 righe in alto.. almeno cosi mi hanno dettoOriginally posted by yamahamania View Postil sensore si ma con quelle pedane il cambio non lo rovescia
a meno che non trova il modo di fissare l asta dietro la pedana ad esempio...o comunque sopra il punto fissagio pedana stessa
Comment
-
Last edited by Paiolino; 15-02-11, 22:32.
Comment
-
Se prendi un IRC non hai problemi ! Funziona in tutti e 2 i sensi... Ma qund'e che mi fai vedere la r6 dal vivo ?Originally posted by Paiolino View Post
Comment
X

Comment