Originally posted by stinger43
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti pista r1 08
Collapse
X
-
ma comunque le maglie si possono sempre aggiungere e poi ribatterle.normale che per aggiungere una maglia devi mettere due maschi e fare due ribattitture.non so se sono stato chiaro,e poi ho amici che comprano le catene ed le falsemaglie per il passo originale nelle ferramente industriali a prezzi decisamente minori,peccato che non abbiano il passo 520.Originally posted by paolo25 View Postla catena originale non ha la falsamaglia(ed e per questo che non la cambio!)
Comment
-
Originally posted by stinger43 View Postma comunque le maglie si possono sempre aggiungere e poi ribatterle.normale che per aggiungere una maglia devi mettere due maschi e fare due ribattitture.non so se sono stato chiaro,e poi ho amici che comprano le catene ed le falsemaglie per il passo originale nelle ferramente industriali a prezzi decisamente minori,peccato che non abbiano il passo 520.
Non e questione di costo, se volevo avrei messo il passo 520 e che ne ho viste parecchie di catene rotte e preferisco tenermi ben stretta quella originale, anche a costo di perdere qualche cv!!!
P.s. tanto secondo me r1 ne aveva piu che abbastanza di cv!
Comment
-
rotte? anche la evr3 della did? l'ho appena aquistata.Originally posted by paolo25 View PostNon e questione di costo, se volevo avrei messo il passo 520 e che ne ho viste parecchie di catene rotte e preferisco tenermi ben stretta quella originale, anche a costo di perdere qualche cv!!!
P.s. tanto secondo me r1 ne aveva piu che abbastanza di cv!
Comment
X

Comment