Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti pista r1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stinger43 View Post
    per ottimo intendi i rapporti?
    si.. e comunque con catena abbastanza nuova il /55 non ce lo metti con la corona +2...

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      la catena originale non ha la falsamaglia(ed e per questo che non la cambio!)
      ma comunque le maglie si possono sempre aggiungere e poi ribatterle.normale che per aggiungere una maglia devi mettere due maschi e fare due ribattitture.non so se sono stato chiaro,e poi ho amici che comprano le catene ed le falsemaglie per il passo originale nelle ferramente industriali a prezzi decisamente minori,peccato che non abbiano il passo 520.

Comment

• Font Size
        ma comunque le maglie si possono sempre aggiungere e poi ribatterle.normale che per aggiungere una maglia devi mettere due maschi e fare due ribattitture.non so se sono stato chiaro,e poi ho amici che comprano le catene ed le falsemaglie per il passo originale nelle ferramente industriali a prezzi decisamente minori,peccato che non abbiano il passo 520.

Non e questione di costo, se volevo avrei messo il passo 520 e che ne ho viste parecchie di catene rotte e preferisco tenermi ben stretta quella originale, anche a costo di perdere qualche cv!!!
        P.s. tanto secondo me r1 ne aveva piu che abbastanza di cv!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Non e questione di costo, se volevo avrei messo il passo 520 e che ne ho viste parecchie di catene rotte e preferisco tenermi ben stretta quella originale, anche a costo di perdere qualche cv!!!
          P.s. tanto secondo me r1 ne aveva piu che abbastanza di cv!
          rotte? anche la evr3 della did? l'ho appena aquistata.

Comment

• Font Size
            rotte? anche la evr3 della did? l'ho appena aquistata.
            come ho detto e una paranoia, magari quelle che ho visto rotte erano cinesi/di burro/montate da cane non so, io ho sempre preferito perdere quei 2cv ed essere sicuro!

Comment

• Font Size
              mai visto catene rotte,o la gente le tiene a ***** o monta quelle x le minimoto,nn fate terrorismo

Comment

• Font Size
                Lo scrivo maiuscolo cosi forse leggete, e una mia paranoia!!!
                :d:d:d:d:d:d
                Last edited by paolo25; 22-02-11, 10:54.

Comment

• Font Size
                  come non detto non me lo lascia fare!!!

Comment

X
                  Working...
                  X