Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO! r6 2006 non parte piu!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma nelle vostre moto la spia dell imobilaizer quando accendete il quadro e accesa spenta, come si comporta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alexgpl View Post
      ma nelle vostre moto la spia dell imobilaizer quando accendete il quadro e accesa spenta, come si comporta!
      io ho la 2009 e quando accendo il quadro ? spenta,penso che si accenda dopo un p? che spegni il quadro.
      non sei ancora riuscito a farla partire?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pesie View Post
        io ho la 2009 e quando accendo il quadro ? spenta,penso che si accenda dopo un p? che spegni il quadro.
        non sei ancora riuscito a farla partire?
        no ancora niente!
        provo ancora domani sono la porto da mamma yamaha!
        provabilmente mi ha sentito che volevo venderla ! e si ? ribellata

        Comment


        • Font Size
          #19
          ci sono tutti i jak allacciati alla pompa benzina??? magari alzando il serbatoio si ? staccato / allentato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lello-pista View Post
            ci sono tutti i jak allacciati alla pompa benzina??? magari alzando il serbatoio si ? staccato / allentato
            no ho smontato e ricontrollato tutto, o tolto pure la cassa filtro per vedere se c'era quache spinotto staccato ma niente! chi sa che diavolo e successo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              provato a staccare per un po' e riattaccare la batteria?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma scusa,non parte nel senso che non gira ma non si accende o proprio non gira la pompa e il bottone non fa girare il motorino?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pesie View Post
                  ma scusa,non parte nel senso che non gira ma non si accende o proprio non gira la pompa e il bottone non fa girare il motorino?
                  l' avviamento lo fa , ma non parte!
                  Ma quando accendo il quadro non sento la pompa che si aziona!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alexgpl View Post
                    l' avviamento lo fa , ma non parte!
                    Ma quando accendo il quadro non sento la pompa che si aziona!
                    fusibile pompa benzina?
                    relais pompa benzina?...se ? un magnetotermico si pu? essere incastrato
                    oppure se gli arriva un segnale troppo fiacco(dipende da problemi cablaggio)non risponde

                    se hai daeeto che la pompa a corrente diretta funge........dovrebbe essere uno dei 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mikkomotor View Post
                      hai controllato che nn si sia staccato il connettore dell'immobilaizer?
                      no lo controllato e apposto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        hai risolto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pesie View Post
                          hai risolto?
                          no pultroppo ancora no!
                          Ma oggi o notato una cosa che quando accendo il quadro nella spia della temperatura invece di comparire la scritta LO mi compare la scritta HI che cavolo puo essere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ricapitolando: tu giri la chiave ma non senti nessun rumore come la pompa o il motorino dei corpi farfallati?
                            a parte la scritta HI non c'? altro sulla strumentazione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pesie View Post
                              ricapitolando: tu giri la chiave ma non senti nessun rumore come la pompa o il motorino dei corpi farfallati?
                              a parte la scritta HI non c'? altro sulla strumentazione?
                              la pompa non la sento girare, i gruppi farfallati che si azzionano li sento, e sulla temperatura quando accendo il quadro compare la scritta HI invece della scritta LO, ho guardato sul manuale e la scritta HI compare quando la temperatura va oltre i 130 gradi( ma il bello e che la mia moto non parte), io penso che il sensore temperatura acqua non legga piu bene la temperatura mandando in sicurezza il sistema o almeno penso...
                              grazie per la solidarieta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pesie View Post
                                ricapitolando: tu giri la chiave ma non senti nessun rumore come la pompa o il motorino dei corpi farfallati?
                                a parte la scritta HI non c'? altro sulla strumentazione?
                                pesie tu sulla tua quando accendi lamoto inizialmente segna LO e poi la temperatura giusto?grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X