Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO! r6 2006 non parte piu!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alexgpl View Post
    pesie tu sulla tua quando accendi lamoto inizialmente segna LO e poi la temperatura giusto?grazie
    sulla mia fa cosi,e segna i gradi dopo un po

    Comment


    • Font Size
      #32
      si ho provato adesso e segna LO. mi sembra strano che quello blocchi l'avviamento. se hai pazienza,sul manuale d'officina c'? scritto come provare ogni singolo sensore.
      per? sull'avviamento dovrebbe intervenire il sensore della folle,del cavalletto,della frizione. dovresti vedere se il rele d'avviamento si eccita,se il motorino,alimentandolo singolarmente funziona.
      devi escludere tutto quello che puoi provare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pesie View Post
        si ho provato adesso e segna LO. mi sembra strano che quello blocchi l'avviamento. se hai pazienza,sul manuale d'officina c'? scritto come provare ogni singolo sensore.
        per? sull'avviamento dovrebbe intervenire il sensore della folle,del cavalletto,della frizione. dovresti vedere se il rele d'avviamento si eccita,se il motorino,alimentandolo singolarmente funziona.
        devi escludere tutto quello che puoi provare
        si jnfatti sto facendo cosi sto provando ogni compenente alla volta leggendo il manuale anche se non e cosi facile !
        pero quella scritta HI secondo me qualcosa c' entra sicuro ,perche prima mi a sempre dato la scritta LO, inefetti ho cambiato il liuquido refrigerante e ho messo la griglia di protezione radiatore ma che cavolo puo c' entrare............

        Comment


        • Font Size
          #34
          io l'anno scorso sono diventato scemo per un problema sul suzuki. avevo smontato il motore dal telaio per farlo revisionare. una volta rimontato provo l'avviamento ,parte ma dopo poco si spegne. ne ho provate di tutti i colori e poi alla fine avevo sbagliato a collegare il cablaggio della rapid bike. una cagata!
          ho sei stato sfigato che ti si ? rotto qualcosa proprio adesso oppure ? una stupidata
          se la moto prima dei lavori funzionava deve essere cambiato qualcosa ,ricontrolla tutto quello che hai fatto,anche quello che pensi non possa essere

          Comment


          • Font Size
            #35
            senti questa forse ti ? d'aiuto, la settimana scorsa ho acceso il quadro della mia con la centralina staccata (completamente), la strumentazione si accende normalmente (con tanto di contagiri che si resetta andando a fondo scala ecc..) per? logicamente la pompa benzina non parte ma ho notato che sulla strumentazione la temperatua segna HI come nel tuo caso... pu? darsi ci sia un po di ossidazione sui pin centralina o in qualche connettore, prova ad usare qualche prodotto per pulire i contatti (sulla mia vecchia r6 2003, che d'improvviso un giorno non partiva pi?, dopo mille prove e sbattimenti ho risolto cos?, con del semplice spray per contatti elettrici)

            Comment

            X
            Working...
            X