Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmplimenti Rexxx....veramente fantastica..anche se secondo me la vista da dietro (3/4) non le rende giustizia...sembra finta....quegli scarichi vanno immediatamente cambiati...
Cmplimenti Rexxx....veramente fantastica..anche se secondo me la vista da dietro (3/4) non le rende giustizia...sembra finta....quegli scarichi vanno immediatamente cambiati...
Grazie Desmoone....
Lo scarico prender? subito il volo non appena la prendo,
un bel paio di CANNONI da 56mm possono andare bene!!!!
Evvai!!! E insieme agli scarichi ricordati il Double System cos? ce lo facciamo fare in due!!!! Dopo averlo provato penso che difficilmente mi abituerei all'originale....
bravo Rexx mi ci sarei giocato qualsiasi cosa che te la facevi!
Complimenti e nn vedo l'ora che la vedo!Un bel missilone nn c'? che dire ? sicuramente il migliore acquisto in campo di moto sportive che ora c'? da fare!!!!
Comment